PDA

Visualizza la versione completa : Cheats e cheaters...

drallo82
02-17-2016, 02:17 PM
Ciao a tutti, rappresento una piccola comunita costituita da una trentina di persone che giocano a diversti titoli di diverse tipologie da anni.
the Division sarebbe stato un ottimo gioco su cui ci saremmo buttati a capofitto tutti quanti e coinvolto anche i nostri amici proprio per le sue innovazioni, purtroppo però credo che solo qualcuno di noi provera la beta e sicuramente ad oggi nessuno è intenzionato a comprare il titolo per il seguente motivo.
Ad oggi ancora riguardo questo prodotto non è ancora molto chiaro quanto e in che modo il problema "cheats/cheaters" sia preso in considerazione dallo dev staff e aggiungo che qualora fosse preso in considerazione solo con i soliti sistemi anti-cheat inutili e di facciata che servono a poco, la comunita che rappresento e le altre con cui sono in contatto non prenderanno di conseguenza in considerazione come riflesso questo prodotto.
Quello che invece personalmente penso è che non succedera MAI che questo problema venga risolto, è impossibile ma non riesco a capire come in generale gli sviluppatori dei giochi e in particolare gli online fps non facciano mai tutto quello che in realta potrebbero fare per limitare la cosa.
Detto questo auguro a tutti i giocatori legit di riuscire a godersi il gioco e di divertirsi a piu non posso!
(scusate lo sfogo)
Auguro invece a tutti i cheaters, (quindi persone infinitamente insignificanti e ignoranti che sanno solo rovinare il gioco altrui,di conseguenza il lavoro degli sviluppatori, quindi anche egoiste) che gli si bruci la scheda madre o la scheda video durante le sessioni di cheating.

John_T._Clark
02-21-2016, 09:07 AM
Io mi domando, che importa alla Ubisoft dei cheaters quando in realtà sono possibili acquirenti e quindi possono aumentare il loro gruzzolo?
A mio parere, mai buttarsi a capofitto su un titolo solo perché ti dicono questo, quell'altro o il trailer è ultra figo. Valutare bene la cosa, già il fatto che ci siano cheaters nelle versioni alpha e beta la dice lunga su quanta importanza ci diano (vedi pure Rainbow Six Siege, anche se ora non so com'è finita). Partire così distrugge già parte della fiducia, anche se ciò non toglie che a gioco fatto sistemino la cosa, ma se ci danno davvero importanza, secondo me, lo farebbero da subito. Anche perché al giorno d'oggi il problema dei trucchi nei giochi online sembra molto grosso rispetto ad anni passati.
Magari non potrai fermarli, ma sicuramente puoi mettere i bastoni fra le ruote e creare frustrazione, che è sicuramente meglio che fare nulla.
Comunque concordo pienamente col tuo pensiero.

Ubi-Elyon
02-21-2016, 12:43 PM
Io mi domando, che importa alla Ubisoft dei cheaters quando in realtà sono possibili acquirenti e quindi possono aumentare il loro gruzzolo?

Ciao Henotos,

In realtà per noi è fondamentale scovare i cheater e bannarli quanto prima possibile per assicurare un esperienza di gioco bilanciata. L'ampliamento del sistema di cheating è ancora in fase di lavorazione e non ho al momento informazioni da condividere. Se però in questi giorni avvistati possibili comportamenti scorretti vi invitiamo a fornirci i seguenti dati:

- Piattaforma:
- Nome account cheater:
- Dove è stato avvistato:
- Descrizione del cheat:

John_T._Clark
02-21-2016, 02:09 PM
Ciao Henotos,

In realtà per noi è fondamentale scovare i cheater e bannarli quanto prima possibile per assicurare un esperienza di gioco bilanciata. L'ampliamento del sistema di cheating è ancora in fase di lavorazione e non ho al momento informazioni da condividere. Se però in questi giorni avvistati possibili comportamenti scorretti vi invitiamo a fornirci i seguenti dati:

- Piattaforma:
- Nome account cheater:
- Dove è stato avvistato:
- Descrizione del cheat:

Lo spero, perché fanno come Siege, la vedo dura!
Comunque fortunatamente, almeno io, non ho trovato cheaters in questa beta (meglio così). Però effettivamente ho giocato anche molto poco.

Angry-Wombat
02-26-2016, 01:26 PM
Io sinceramente non ho mai beccato un cheater in nessuna delle due beta.

Chiaro, il cheating è una piaga che sarebbe bello poter risolvere, ma almeno per adesso non lo vedo un grosso problema.

bushivlad
02-26-2016, 02:30 PM
Scusate la mia infinita ignoranza... ma che cosa cono sti Cheaters o Chat?????????
Grazie :)

Ubi-Elyon
02-26-2016, 03:05 PM
Scusate la mia infinita ignoranza... ma che cosa cono sti Cheaters o Chat?????????
Grazie :)

Ciao bush,

Non ti preoccupare per la domanda :)

I "cheaters" sono giocatori sleali che usato bot/tools/software esterni illegali per barare in game ed ottenere ranks/equip/kills non giustificate, sfruttando appunto questi tool.

bushivlad
02-27-2016, 09:37 AM
Ciao bush,

Non ti preoccupare per la domanda :)

I "cheaters" sono giocatori sleali che usato bot/tools/software esterni illegali per barare in game ed ottenere ranks/equip/kills non giustificate, sfruttando appunto questi tool.
OK, capito perfettamente. Grazie ;)
Beh è un problema grosso allora... pur se un po troppo spinto... ma l'autore del topic ha ragione, è un bel problema che va combattuto e risolto dai programmatori del gioco !!!
Però mi sbaglio o sembra più un problema per i pc? per la console programmi esterni lo vedo più difficile, o è lo stesso ?

Itasil92
02-27-2016, 12:13 PM
OK, capito perfettamente. Grazie ;)
Beh è un problema grosso allora... pur se un po troppo spinto... ma l'autore del topic ha ragione, è un bel problema che va combattuto e risolto dai programmatori del gioco !!!
Però mi sbaglio o sembra più un problema per i pc? per la console programmi esterni lo vedo più difficile, o è lo stesso ?

Beh se alla gente piace spendere soldi per giocare con i cheat siamo messi male. E' da vedere se quelle persone avranno o no il coraggio di usarli dopo aver speso dalle 35 alle 60€ (o più in caso di collector). Ma anche usandoli cosa ci guadagnano? Ottengono tutto e poi? Fine. Bel divertimento ;)