PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazione Clan Cheater

AiC_Matrix07
02-18-2016, 05:13 PM
Username del Cheater: sO-On.xtrusioN, sO-On.LitrizZz, sO-On.weskeRR
Username di chi ha avvistato il Cheater: AiC_Matrix07
Quando è stato avvistato: Partita libera ore 17.50
Descrizione del cheat/hack: Wall Hack, AimBot, i sospetti sapevano gia dove erano i nemici e sparavano un solo colpo in testa

Ubi-Elyon
02-19-2016, 12:20 PM
Ciao AiC_Matrix07 e benvenuto sul forum!

La modalità di segnalazione cheater è cambiata. Ora puoi segnalare i giocatori scorretti inviando la descrizione del cheat direttamente al team di supporto qui (http://bit.ly/1O0r9LK).

Grazie mille!

Ch4in_R3aC7i0n
02-19-2016, 10:43 PM
Oggi in classificata mi sono imbattuto in una squadra di VERI cittoni. Ecco un video per farvi vedere come sono davvero quelli che usano cheat.

https://www.youtube.com/watch?v=6_w0srriBV4&feature=youtu.be

Segnalazione già inviata al team di sviluppo tramite apposita procedura, riporto qui solo per dimostrazione agli altri utenti del forum.

Panzer...
02-19-2016, 11:21 PM
Oggi in classificata mi sono imbattuto in una squadra di VERI cittoni. Ecco un video per farvi vedere come sono davvero quelli che usano cheat.

Segnalazione già inviata al team di sviluppo tramite apposita procedura, riporto qui solo per dimostrazione agli altri utenti del forum.

Purtroppo è così. Spuntano come funghi. I peggiori si trovano in ranked perchè li non c'è la kill cam e vengono sgamati meno, io consiglio per ora di evitare di fare ranked se ci tenete al vostro grado. Sul forum globale questo problema dei cheater che sta affliggendo questo titolo è ormai inserito nelle top priorità e sarà fixato con un update e miglioramento dell'anticheat (ne stanno parlando con GameBlocks, la società che fa l'anticheat, per aggiornarlo e rilevare nuovi cheat in circolazione), aggiunta di report cheater dal gioco direttamente e inserimento kill cam anche in classificata. Purtroppo con le esl, campionati e tornei vari il gioco diventa più conosciuto e più giocato sopratutto dai furbetti che vogliono salire velocemente. La prossima patch 2.2 uscirà nel mese di Marzo come riportato QUI (http://forums.ubi.com/showthread.php/1332624-Top-Priorities-and-Known-Issues-Updated-2-9-2016).

Portiamo pazienza e siamo fiduciosi...ci stanno lavorando ed è al primo posto nella lista delle priorità.

Ch4in_R3aC7i0n
02-19-2016, 11:47 PM
Purtroppo è così. Spuntano come funghi. I peggiori si trovano in ranked perchè li non c'è la kill cam e vengono sgamati meno, io consiglio per ora di evitare di fare ranked se ci tenete al vostro grado. Sul forum globale questo problema dei cheater che sta affliggendo questo titolo è ormai inserito nelle top priorità e sarà fixato con un update e miglioramento dell'anticheat (ne stanno parlando con GameBlocks, la società che fa l'anticheat, per aggiornarlo e rilevare nuovi cheat in circolazione), aggiunta di report cheater dal gioco direttamente e inserimento kill cam anche in classificata. Purtroppo con le esl, campionati e tornei vari il gioco diventa più conosciuto e più giocato sopratutto dai furbetti che vogliono salire velocemente. La prossima patch 2.2 uscirà nel mese di Marzo come riportato QUI (http://forums.ubi.com/showthread.php/1332624-Top-Priorities-and-Known-Issues-Updated-2-9-2016).

Portiamo pazienza e siamo fiduciosi...ci stanno lavorando ed è al primo posto nella lista delle priorità.

Grazie per l'esauriente risposta ;)

MnG_SoulReaper
02-25-2016, 04:00 PM
Ma se tutti mandassimo un ticket alla ubisoft chiedendo magari di implementare il PunkBuster? sicuramente funzionerebbe molto meglio e ci sarebbero molti meno cheater in giro

Panzer...
02-25-2016, 07:38 PM
Ma se tutti mandassimo un ticket alla ubisoft chiedendo magari di implementare il PunkBuster? sicuramente funzionerebbe molto meglio e ci sarebbero molti meno cheater in giro

Non saprei, potreste provare anche sul forum inglese ad unirti alla massa e chiedere, poi però bisogna vedere i costi, l'investimento e gli accordi e la durata sui contratti che hanno con l'attuale anticheat.

Ecco qua una discussione aperta da un ragazzo italiano sul forum globale dove chiede la stessa cosa, prova a far sentire anche la tua voce QUI (http://forums.ubi.com/showthread.php/1397071-Insert-Punkbuster-implemant?p=11416214#post11416214).

draconsilver74
02-26-2016, 08:50 AM

sono capitate anche me uccisioni strane, ma alcune di queste uccisioni si possono fare usando il drone, telecamera o usando Pulse o con il suo aiuto su superfici distruttibili.
Ovvio la precisione con un colpo e' sempre strana ma ce da dire che ci puo' essere anche fortuna oppure un buon calcolo della posizione che alcuni sanno fare bene.
Avverto anche che da sdraiati ancora ce' il problema delle gambe che escono dai muri infatti faccio altra segnalazione perchè mi e' capitato ieri e mi dispiace per il mal capitato di ieri ove sapevo che era dentro la stanza tramite drone e grazie allo scarpone che usciva dal muro sono riuscito a capire la sua posizione esatta, certo che per ucciderlo non mi e' bastato un colpo ma bensi un caricatore e pistola
Che vanno debellati questi cheat approvo all'ennesima potenza.

Ch4in_R3aC7i0n
02-26-2016, 12:07 PM
sono capitate anche me uccisioni strane, ma alcune di queste uccisioni si possono fare usando il drone, telecamera o usando Pulse o con il suo aiuto su superfici distruttibili.
Ovvio la precisione con un colpo e' sempre strana ma ce da dire che ci puo' essere anche fortuna oppure un buon calcolo della posizione che alcuni sanno fare bene.
Avverto anche che da sdraiati ancora ce' il problema delle gambe che escono dai muri infatti faccio altra segnalazione perchè mi e' capitato ieri e mi dispiace per il mal capitato di ieri ove sapevo che era dentro la stanza tramite drone e grazie allo scarpone che usciva dal muro sono riuscito a capire la sua posizione esatta, certo che per ucciderlo non mi e' bastato un colpo ma bensi un caricatore e pistola
Che vanno debellati questi cheat approvo all'ennesima potenza.

Ho dato la stessa identica risposta in un altro post di un altro giocatore che segnalava giocatori scorretti :o Purtroppo avendo avuto parecchie precedenti esperienze in materia con altri fps ti posso garantire che questi erano cittoni fatti e finiti.Non ho caricato l'intero video della partita in quanto sarebbe stato lungo e poco utile, però da li si sarebbe visto che questi entravano ad armi spianate e eliminavano l'intera squadra in meno di un minuto. Di droni non se ne vedevano proprio, neanche in ricognizione ahah. In difesa poi potevi anche entrare dall'ingresso più lontano possibile dall'obiettivo che tempo di essere dentro avevi già qualcuno che ti sparava (sempre che riuscivi ad entrare nell'edificio) .
Per le gambe che uscivano ci avevo pensato anch'io, ma nella stessa sequenza si vede chiaramente nell'uccisione successiva che poco importava se queste uscissero effettivamente o meno che il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ora che mi ci fai pensare devo segnalare un altro personaggio che ieri sera usava whall hack. RImedio subito :D

draconsilver74
02-26-2016, 02:17 PM
Dal video purtroppo nn noto cose particolarmente strane e sicuramente forse se avrei visto il video completo ti avrei dato ragione.
Preciso che non mi riferivo a tutte le uccisioni, pero' per esempio nella prima uccisione mi sembra piu' un ritardo visivo dovuta alla connessione, infatti te non vedi che e' uscito dalla porta mentre nel video fa vedere bene che ( anche se sapeva dove eri ) sporge dalla porta.
Nella seconda uccisione invece si vede bene che si e' sporto come se sapeva benissimo dove eri.
Il discorso dei droni te lo dicevo perche' lo uso parecchio ultimamente, non facendomi vedere es. da lontano oppure nascosto e piano piano mentre ci sono rumori e senza indicare il nemico molti non se ne accorgono credimi s e fatto bene.
Mentre l'esplosione mentre piazzava il fuse puo' essere fatta con telecamera o con pulse, mi e' capitato anche di uccidere altri operatori prima che rompessero le finestre.
Non dubito minimamente la tua competenza ci mancherebbe, e' stata solo una mia opinione in base al video visto ;)
All'inizio non capivo certe cose e mi faceva incavolare pensando a cheat ma ora posso solo dire che ero un somaro con le orecchie lunghissime :o
Sicuramente ad oggi mi sono capitate cheat che non so riconoscere e che la prendo con me stesso o con la linea, serve come in tutte le cose esperienza ma anche riflessione eheh
Ciao ;)

Cecce91
02-26-2016, 05:16 PM
Ma ci sono così tanti cheater su PC?

Panzer...
02-26-2016, 09:53 PM
Ma ci sono così tanti cheater su PC?

Non immagini neppure. Purtroppo il peggio è arrivato dopo l'ultima patch, tra qualche falla al sistema anti cheat e con la diffusione di cheat nuovi che evitano il controllo dell'anticheat se ne sono visti tanti di recente, anche perchè il gioco con esl e relative competizioni/cup sta diventando sempre più popolare e fa gola a tanti recuperare e salire velocemente.

diocapra98
03-06-2016, 01:45 PM
Dal video purtroppo nn noto cose particolarmente strane e sicuramente forse se avrei visto il video completo ti avrei dato ragione.
Preciso che non mi riferivo a tutte le uccisioni, pero' per esempio nella prima uccisione mi sembra piu' un ritardo visivo dovuta alla connessione, infatti te non vedi che e' uscito dalla porta mentre nel video fa vedere bene che ( anche se sapeva dove eri ) sporge dalla porta.
Nella seconda uccisione invece si vede bene che si e' sporto come se sapeva benissimo dove eri.
Il discorso dei droni te lo dicevo perche' lo uso parecchio ultimamente, non facendomi vedere es. da lontano oppure nascosto e piano piano mentre ci sono rumori e senza indicare il nemico molti non se ne accorgono credimi s e fatto bene.
Mentre l'esplosione mentre piazzava il fuse puo' essere fatta con telecamera o con pulse, mi e' capitato anche di uccidere altri operatori prima che rompessero le finestre.
Non dubito minimamente la tua competenza ci mancherebbe, e' stata solo una mia opinione in base al video visto ;)
All'inizio non capivo certe cose e mi faceva incavolare pensando a cheat ma ora posso solo dire che ero un somaro con le orecchie lunghissime :o
Sicuramente ad oggi mi sono capitate cheat che non so riconoscere e che la prendo con me stesso o con la linea, serve come in tutte le cose esperienza ma anche riflessione eheh
Ciao ;)

Ma che cosa stai dicendo? Ma lo hai visto almeno il video?

draconsilver74
03-08-2016, 08:00 AM
Ma che cosa stai dicendo? Ma lo hai visto almeno il video?

ciao, potrei farti la stessa domanda ... ma hai letto il mio post?
ho detto che alcune di quelle cose che sono capitate nel video puo' accadere se si usa o si gioca in una determinata maniaera come da la possibilita' il gioco.
Se a volte vi chiedete come faceva a sapere dove ero .... esempio .. se un mio amico in squadra abilmente e' riuscito a vederti con il drone e io sono entrato sapendo dove eri e ti ho ucciso non e' un cheat .... se te stai esternamente dietro ad una finestra e se un mio amico usa pulse e mi dice che sta dietro la finestra ed io metto un carica e la faccio esplodere oppure sparo alla finestra questo non e' un cheat ... inoltre se te non vedi il nemico in game che ti uccide e poi sul video vedi che si era sporto dalla porta e ti ha visto questo e' un problema di connessione e ping
per cui ripeto che vedendo il video alcune scene posso essere normali ma nulla toglie il dubbio dei loro valori che sembrano esagerati ;)
Tutto qui e' una mia opinione ;)