PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti nuove idee di sviluppo x the crew

peppoblack
02-18-2016, 08:42 PM
Salve a tutti, mi presento sono peppoblack86 e da qualche mese gioco a the crew wild run. Davvero un ottimo gioco, mi diverte davvero tanto e soprattutto la cosa che colpisce di più è la straordinaria mole di cose da fare nel gioco. Esplorazione infinita, prove e sfide varie, missioni singolo e coop, gare fazioni, pvp e pve, leghe, punti di interesse, rottami da raccogliere in giro e tanto altro ancora in una mappa davvero interminabile (la più grande mappa che io abbia mai visto in un gioco, e ne ho visti tanti di giochi io) rendono questo gioco davvero inesauribile, per non parlare poi delle novità giunte con l'espansione wild run (moto, summit e nuove categorie di auto).
Nonostante ciò mi vengono in mente alcune idee che mi auguro vengano almeno lette dal team di sviluppo sotto veste di meri suggerimenti per un eventuale (anche se improbabile forse) sviluppo del gioco o di una sua seconda espansione. Questo gioco davvero merita.
La straordinaria vastità della mappa potrebbe offrire secondo me lo spazio e le possibilità di introdurre nuovi dlc storia, uno per ognuna delle 5 regioni, con tanto di nuovi personaggi, nuove bande, nuove abilità, nuove location, nuovi collezzionabili e perchè no, anche nuove auto (o moto) andando cosi ad ingrandire un parco auto ora come ora non povero secondo me, ma neanche vasto.
Un po come è successo con assassin's creed crhonicles dove tre capitoli differenti usciti in 3 date differenti sono andati a confluire nello stesso gioco , si potrebbe pensare di far uscire un dlc storia per the crew ogni N mesi, uno per regione geografica, con tanto di novità grafiche e tecniche laddove ce ne fosse la possibilità, ma soprattutto con nuovi personaggi, nove auto/moto, nuove prove pensate anche per le categorie drift, dragster e monster truck o addirittura anche per le moto (senza dimenticare le auto stock). Si potrebbe pensare anche ad un intero dlc su 2 ruote. Si potrebbe pensare di ingrandire la mappa di gioco, magari al Canada o al Messico (anche se io penso che quella attuale si più che sufficiente per sviluppare nuove idee per il gioco).
Magari più in là con gli anni si penserà di fare un the crew 2, magari ci stanno già lavorando, ma secondo me queste possibilità di sviluppo del gioco dovrebbero essere prese in seria considerazione dato che a mio avviso il gioco ha molto potenziale di sviluppo. Tutti i giochi si fermano ad una sola espansione, a qualche dlc... the crew potrebbe essere il primo caso di gioco con più espansioni e dlc varie, una per regione, sviluppate nel tempo (anche negli anni).

chiedo scusa per essermi dilungato cosi tanto. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi e gli altri utenti.

peppoblack
02-18-2016, 09:08 PM
Si potrebbe anche pensare di aumentare il lv massimo di esperienza del profilo oltre il 50 ed inserire magari dei bonus/ abilità sbloccabili con i lv up.;
Si potrebbe inserire la possibilità di poter acquistare/ restaurare officine nascoste per la mappa, in grado magari di generare degli introiti periodici, di sbloccare pezzi auto pregiati o fornire pezzi auto ad un prezzo più vantaggioso. O anche svelare concessionari nascosti dai quali poter comprare determinati veicoli;
Si potrebbero inserire delle missioni ( o un dlc apposito) da poliziotto, intento a fermare i piloti nelle gare clandestine o anche comuni criminali. in questo modo le auto già presenti nel gioco potrebbero essere re-stilizzate come auto della polizia (o dell'Fbi);
Si potrebbe organizzare un campionato tra giocatori nei vari circuiti presenti sulla mappa con tanto di calendario e classifica a punti (in stile Formula uno insomma);
Si potrebbero inserire gare da destruction derby in appositi stadi, più indicate magari per la categoria raid;
Si potrebbero inserire nuovi elementi di personalizzazione delle auto come neon (interni, sottocofano anteriore e posteriore oltre che sotto la macchina), impianti audio (magari per delle gare di impianti audio hihihih), fari anteriori e posteriori con lampadine allo xeno colorate o anche a led, parabrezza, finestrini e lunotto posteriore ombreggiati o magari anche colorati, nuovi adesivi di personalizzazione per le auto, magari divisi per categoria T, O, R, X, P, etc etc..., nuove skin per il personaggio (Alex Taylor);
Si potrebbe inserire la possibilità di creare magari una stazione radio con la propria musica personale, una propria personale playlist musicale insomma ;
Si potrebbero aggiungere i quad, i camion e magari degli eventi appositi;
Basta cosi,mi fermo sennò va a finire che mi cacciate per spam buhahaha :) comunque le idee a mio avviso non sono proprio tutte da buttare via. Magari qualcuna fa saltare la mosca al naso a qualcuno del team di sviluppo XD

oxi785
02-19-2016, 06:55 PM
Salve a tutti, sono un grandissimo fan di The crew, secondo me questo è uno dei più bei giochi mai fatti fino ad ora perciò ci tengo a ringraziare l'Ubisoft per questo magnifico gioco. Come ho letto nel primo messaggio la mappa è veramente bella,anche le auto non sono da meno però si può far di meglio. Io sono un fanatico Mercedes-Benz, ecco perché ho detto che si può far di meglio in quanto possiamo aggiungere una Mercedes c63 amg ma a 5 porte non l'attuale coupe, si può aggiungere una Mercedes 190e evolution3. Come in Forza Horizon 2 una Mercedes e63 amg S e come in Forza Horizon 1 una Mercedes s65 amg. Ma soprattutto una MERCEDES C43 AMG del 1997. Come ha detto peppoblack, sarebbe bello che ci siano sia camion americani che europei che si possono modificare e con cui si possano fare dei viaggi con rimorchi e guadagnare anche dei soldi. Non dico di aggiungere più Mercedes-Benz ma anche BMW, AUDI(come la rs6 o una rs4) VW( come la passat 2,.0 Tsi da 200cv, non solo la Touareg), SKODA (come la Superb 2.0 Tsi da 200cv) e perché no la Lancia ( come il nuovo modello che assomiglia alla Chrisler 300c). Ciò che vi dico è che per The crew 2 ( che lo aspetterò con grandissima gioia) aggiungete se non l'elenco di tutte le mercedes che ho detto almeno due: la mercedes c43 amg e la mercedes c63 amg a 5 porte.
Vi prego prendete in considerazione la mia idea, vorrei proprio dal cuore che ci siano queste due mercedes.
Grazie.

T3ddyB3ar99
02-19-2016, 08:28 PM
A me piacerebbe molto che sostituissero l'attuale Nissan Skyline GTR con la Nissan GTR di questi ultimi anni. Poi magari aggiungere la Jaguar F-Type. Anche l'Abarth Punto Evo non sarebbe male.

E, oltre alle macchine, la possibilità di scattare la foto con la Modalità Foto (questa funzione non mi sembra ci sia)...

Ubi-Elyon
02-20-2016, 05:14 PM
Benvenuti ai nuovi arrivati sul forum di The Crew e grazie mille per aver condiviso i vostri pareri per migliorare l'esperienza di gioco :)

peppoblack
02-24-2016, 07:34 PM
si daccordo. ma come ho detto nella conclusione del mio "trattato" mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenti che leggono e i moderatori circa la mia idea di suggerire delle dlc storia per ognuna delle 5 regioni degli USA, con tanto di nuove location, nuovi personaggi, nuovi eventi e sfide... e perchè no, nuovi veicoli. una dlc ogni N mesi aumentando cosi la longevità del gioco.

p.s. respect per l'ultimo aggiornamento che ha introdotto la modalità allenamento. Davvero una botta di sano divertimento :)

peppoblack
02-24-2016, 07:36 PM
la modalità foto c'è, ed è tra l'altro anche fatta molto bene. Mi pare sia inclusa nell'espansone wild run. comunque se ti va di formare una crew puoi aggiungermi. peppoblack86

yoyo-jumpstyler
02-25-2016, 10:24 AM
Salve, Il mio nome é Giovanni, gioco a The crew da quando uscì la beta e da allora é divenato il mio gioco preferito di corse free-roaming di tutti i tempi nonostante le piccole imperfezioni che con il passare del tempo vengono risolte.
Volevo proporre una miglioria per il gioco, in particolare per la visuale in prima persona (abitacolo).
In pratica pensavo a un menù dal quale si può accedere premendo il tasto del menù rapido e dove si possa regolare la posizione del pilota in modo da poter spostare la visuale all'indietro o più alta o bassa, come sono le preferenze del giocatore cos' da far in modo che ognuno si possa immergere al meglio nel gioco esplorando le strade americane nella maniera più simile alla realtà.

Grazie della Vostra attenzione. un vostro utente Giovanni.

Se quest'idea é già stata proposta in precedena Vi chiedo scusa per non essere andato nei post passati a rileggerli tutti.

Mr.Dice94
05-08-2016, 05:09 PM
Credo che sarebbe il caso di aggiungere nuove auto prima di aggiungere altre moto, questo gioco dopotutto è come un sequel di TD2 (gioco allucinante ma bellissimo lo stesso), e proprio per questo motivo mi chiedo come possano mancare certe auto!
Butto giù una lista con la speranza che attragga le persone giuste:

nissan GTR (2012)
audi RS5 / RS6 / RS3
audi TT-RS
audi Q7 (V12)
audi R8 and the R8 spyder
lamborghini huràcan
lamborghini rèventon
bmw M3 E92
subaru impreza
ferrari FF
ferrari F12 berlinetta
ferrari california
ferrari 599
ferrari enzo
ferrari dino
land rover range rover-sport
mercedes SL-300 "gullwing"
jaguar f-type
mclaren P1
pagani zonda cinque
lancia delta integrale

già il parco auto è decisamente buono, perchè non renderlo migliore no?

peppoblack
05-08-2016, 06:00 PM
Nuove auto va benone, va bene anche nuove modalità come la camera o la personalizzazione dei circuiti e tutto il resto, tuttè novità che sicuramente son molto positive x il gioco ... ma arrivati a questo punto, se riuscissero a fixxare tutti i vari bug e glitch presenti nel gioco (almeno quelli relativi ai trofei) sarebbe davvero una gran cosa.
Purtroppo dopo due anni dal lancio del gioco, vedere che le stesse grandi problematiche ( lobby pvp, bug trofei, messaggi di errore e crash vari) continuino a persistere nonostante le innumerevoli richieste nei vari forum é assai difficile pensare che riescano a seguire linee di sviluppo tali da garantire lunga vita al gioco.
In tutta onestà io penso ( pensiero mio personale) che con il summit di fine anno the crew chiude del tutto i battenti. E non é detto che gli sviluppatori arrivino ad occuparsi del gioco fino a quel summit.
Vedremo...

Mr.Dice94
05-11-2016, 08:58 AM
Eh un'altro vizio che si son portati dietro da TDU2 ... vedrai che ci prendi, dopo bye bye ciaone a tutti e chiudono ...
Sono degli sciocchi, potevano fare tutto bene fin dall'inizio invece di pompare le pubblicità e poi far uscire un gioco più che zoppo al lancio! Molti, me compreso, dopo poco l'hanno disinstallato. Questo non ha certo fatto bene. Inoltre vabbè, siamo su uplay...ragazzi è la cosa più pessima tra i pessimi, peccato che abbiano fatto il gioco per ubisoft, se fossero andati con steam a quest'ora le cose sarebbero diverse.
Sconcertante quanto (sembra) stiano seguendo le orme di TDU2

peppoblack
05-15-2016, 06:59 AM
Sarebbe interessante sapere che pensano i moderatori di questo forum...

peppoblack
08-24-2016, 10:29 AM
Da poco son venuto a conoscenza della nuova espansione calling all units annunciata per il 29 novembre, e i contenuti sembrano essere molto interessanti. Fa piacere che questo gioco a distanza di un anno e mezzo riesca comunque ad offrire contenuti aggiuntivi e ulteriori stimoli x il gioco (non che non c'è ne fossero fino ad ora, anzi. ..).
L unica cosa che non riesco a capire é per quale motivo il dev team ubisoft non si impegna a risolvere i bug (abbastanza numerosi) presenti nel gioco, primi fra tutti quelli inerenti i trofei. Io da aprile ho un bug sul trofeo ''e facciam 31'' che non mi permette di platinare il gioco. Nonostante sin da subito abbia contattato il supporto ubisoft l'unica cosa che mi hanno saputo dire é stata che prina o poi avrebbero fixxato il bug. Cosa non ancora avvenuta. Spero risolvo tutto con l'espansione di novembre

moroni1968
09-05-2016, 02:14 PM
Sicuramente gioco sottovalutato,the crew è senza dubbio il gioco piu vario che conosca,effettivamente presenta molti problemi,il piu pesante secondo me è quello che superata la quota dei 50 amici su PSN il gioco riconosce tutti con la scritta caricamento.
Segnalato da piu di 8 mesi e sembra proprio irrisolvibile.
Credo che le valutazioni di varie riviste e siti specifici dove posizionano questo gioco con una valutazione media,abbia inciso senza dubbio anche il fatto di non aver mai risolto in maniera incisiva varie problematiche.
Credo che chi ha avuto la capacità di creare un gioco cosi complesso possa risolvere le magagne che lo stesso presenta.
Comunque se un amico mi chiedesse se ne vale la pena comprarlo sicuramente gli direi di si.

moroni1968
09-07-2016, 12:33 PM
Nuove gare in PVP,sostituire le attuali e metterne di fresche potrebbe essere una bella cosa per rendere più longevo il gioco,che ne dite??

ITA_Lorenzo01
09-11-2016, 10:58 AM
Salve a tutti, a me farebbe molto piacere se le auto si possano vendere, per esempio : io ho alcune auto che ormai non uso più e a me piacerebbe venderle, così ci ricavo qualcosa piuttosto che tenerle in garage ad ammuffire che ne dite???

DeltaEV0
09-21-2016, 04:25 PM
La possibilità di vendere le auto non sarebbe male, ancor meglio se ci fosse una sezione "mercatino" dove gli utenti possono vendere e/o acquistare veicoli usati fra di loro.
Mi piacerebbe anche avere una radio personalizzata con i file audio dell utente, non menziono quali ma è una funzione già presente per diversi giochi, e in un gioco come The Crew deve esserci.
Ogni tanto poi capitano dei bug davvero strani che spero vengano risolti col tempo. Solo per citarne uno inaccettabile, mi è capitato un paio di volte che speronando un'auto in una gara dove si deve eliminare l'avversario, la mia abbia preso letteralmente il volo, in un salto poi concluso con la schermata incidente ma dall altra parte della città. Ce ne sarebbero anche altri, ma non mi dilungo essendo questo un thread di suggerimenti.

Davide7097
09-23-2016, 11:13 AM
Ciao a tutti, vi lascio le mie idee.

Possiblità di vendere le parti non utilizzate. Quanto vi possono servire le parti di livello 3 se avete le macchine a 1299? Un buon modo di disfarsi di roba inutile e farsi una piccola somma di denaro.
Piccolo assortimento di abbigliamenti. È surreale guidare veicoli da pista o eleganti come una Maserati in completo da jeans(o almeno quello che mi sembra). L'introduzione di completi come tute da gara, tuxedo e roba varia sarebbe interessante. Potrebbero essere proposti al completamento della campagna in modo da non dare l'idea "ma se ho messo vestito x perchè ora ha il completo di jeans?". Possono essere sbloccati in combinazione di un premio e acquistati in negozi d'abbigliamento.
Al completamento di un evento, se si visualizzano i record, sarà possibile vedere anche la classe e il livello dei veicolo usati dagli giocatori. Hanno battuto il tuo record, fico, ma con cosa? Aiuterebbe anche a trovare i cheater che magari sono i primi in lista con veicoli nemmeno competitivi.
Oddio le animazioni dello smartphone o del rifugio, fanno perdere tantissimo tempo perchè non puoi muoverti finchè non terminano. Renderle più rapide o rimuoverle del tutto sarebbe meno frustranti.
Con l'avvento dell'espansione Calling All Units, dovrebbero aggiungere una modalità crew vs polizia, ad esempio la soppravvivenza (celebre modalità di Driver, probabilmente non se lo ricordano).
Allo stesso tempo, incentivare i compagni della crew ad aiutare a fuggire dagli inseguimenti in free roam. Non si guadagna nulla di concreto nel gioco, aiutare i giocatori in giro non avrebbe perciò senso.
Diverse idee che tutti hanno già scritto.

matteosubaru
09-28-2016, 03:38 PM
non dimenticare Bugatti veyron e alfa romeo giulia 2016

peppoblack
10-16-2016, 10:42 AM
Sì potrebbero aggiungere numerosi nuovi kit x le macchine già presenti nel gioco. Ci sono auto che hanno un solo kit è ne potrebbero avere tanti altri. Ovvio che aggiungere altre auto o altri marchi automobilistici non ancora presenti nel gioco sarebbe ancora meglio

NalkissRandal
02-21-2017, 09:44 PM
ciao peppoblack trovo il tuo topic molto utile...

io personalmente metterei...dei Widebody per le auto
rivoluzionerei un po il tuning perchè a mio parere è molto leggero...per carità non stiamo giocando mika a need for speed ..questo no...
ma che l'auto deve essere modificata si deve vedere! primo punto

io vorrei un po di auto vecchio stile troppe ipercar e auto esotiche
tipo vorrei vedere una Lancia delta Hf integrale o un opel calibra oppure una renault 5 turbo... anche fiat punto turbo " versione vecchia"

poi vorrei vedere una modalità di gara tipo rallycross per auto di ogni categoria 4 o 6 auto che si danno battaglia con premio dei pezzi elitè o rari a seconda della posizione conquistata sarebbe figo anche questo.

questo è quanto ti auguro buona serata ...