PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Ranking ed altre lamentele

MartialAlec
02-19-2016, 12:43 PM
Salve a tutti. Premetto che uso la PS4, quindi è quello il sistema di riferimento a cui mi riferisco. Premetto anche che ho un rateo di 1.62 di vittorie/sconfitte con un totale di partite classificate giocate di 123. Tutto questo per dire che prima della patch 2.1 ero, assurdamente a mio parere, Bronzo 3, senza nessun accenno di aumento di grado, nonostante vittorie contro argenti e oro vari. Ancora più assurdo è che io da quella "maledetta" patch, sono diventato Rame 1 così come, ho potuto constatare, moltre altre persone, mentre c'è chi ha mantenuto invece il suo grado o è sceso di poco. Cosa sta succedendo?

Ne approfitto per esprimere, infine il mio biasimo per chi gestisce il gioco. E' assurdo e totalmente inaccettabile che un gioco MULTIPLAYER ONLY abbia così tanti problemi di server e matchmaking. Lasciamo perdere i bug, che ci possono anche stare e saranno risolti da future patch (Si spera). Ma è inaccettabile che ci siano così tante disconnessioni, che manchino server dedicati, che il matchmaking è completamente assurdo e stravolto e che ci metta così tanto a trovare players. Capisco, inoltre, che la distruzione procedurale può sovraccaricare i dati, ma ci sono FPS con mappe molto, molto più grandi e con un numero assurdo di giocatori, mentre qui abbiamo un massimo di 10.
Questo per dirvi che se volete avvicinare più persone ed evitare che quelli che già sono vostri clienti vi ostacolino, dovete utilizzare un po' dei soldi che avete ampiamente ricevuto con il boom di articoli venduti, per migliorare la situazione dei Server. Giusto un mio pensiero questo, più o meno condivisibile