PDA

Visualizza la versione completa : Problema installazione beta the crew su pc

KrazyGreg
02-20-2016, 11:38 AM
salve, come spiegato nel titolo ho un problema con l'installazione della beta di the crew su pc, infatti sono ormai 3 ore che questa ferma a 5/6... come risolvo?:confused:
grazie in anticipo

T3ddyB3ar99
02-20-2016, 09:24 PM
salve, come spiegato nel titolo ho un problema con l'installazione della beta di the crew su pc, infatti sono ormai 3 ore che questa ferma a 5/6... come risolvo?:confused:
grazie in anticipo

La versione Beta di The Crew non online permanentemente, ma solo per un periodo di tempo limitato. Infatti, ora non puoi scaricare o giocare alla Beta di The Crew.

Esiste la versione di prova gratuita di The Crew per PS4, XBOX ONE e PC, per facilitarti le cose ti scrivo di seguito il link tramite il quale riuscirai a scaricare correttamente il gioco: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/trial/index.aspx

Ubi-Elyon
02-21-2016, 12:37 PM
La versione Beta di The Crew non online permanentemente, ma solo per un periodo di tempo limitato. Infatti, ora non puoi scaricare o giocare alla Beta di The Crew.

Esiste la versione di prova gratuita di The Crew per PS4, XBOX ONE e PC, per facilitarti le cose ti scrivo di seguito il link tramite il quale riuscirai a scaricare correttamente il gioco: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/trial/index.aspx

Grazie mille T3ddy per il supporto ;)

KrazyGreg
02-21-2016, 07:55 PM
ahhh ok, grazie mille :D

T3ddyB3ar99
02-22-2016, 02:15 PM
ahhh ok, grazie mille :D

Grazie mille T3ddy per il supporto ;)

Di niente ;)

Mik9299
03-02-2016, 11:03 AM
Salve, ho lo stesso problema tranne che il mio problema non la beta ma il gioco sono 3 ore che l'installazione ferma a 5/6 come risolvo??
Grazie in anticipo.

Bl1ndG1rl
05-12-2016, 03:37 PM
ciao a tutti
per risolvre questo problema, aprite 'GESTIONE ATTIVITA', andate nei PROCESSI e cercate il processo 'THE CREW INSTALL HELPER' e TERMINATELO
il gioco partira' dopo poco da solo

fatemi sapere se anche da voi funziona o come siete riusciti a risolvere grazie

giulia