PDA

Visualizza la versione completa : Ordine dallo Shop di UBISOFT : SLEEPER AGENT EDITION

bushivlad
02-21-2016, 10:14 AM
Salve, ho fatto l'ordine della sleeper edition dallo sito della ubisoft, volevo chiedere se qualcuno sa se la Ubisoft fa arrivare il pacco il day one, cioè 8 marzo oppure no. Grazie.

Itasil92
02-21-2016, 11:15 AM
Che io sappia in genere affidano il pacco al corriere qualche giorno prima del Day One, ma in base alla tua località e al corriere (di solito UPS) il pacco potrebbe arrivare con 1-2 giorni di ritardo... poi dipende anche dal tipo di spedizione da te scelto :)

Shamano
02-21-2016, 11:17 AM
Ciao, in genere Ubisoft si impegna a far avere a tutti il prodotto per il day one, poi dipende dal corriere :)

Ubi-Elyon
02-21-2016, 11:31 AM
Confermo le risposte date da Itasil e Shamano. Noi diamo sempre priorità a chi ordina dallo shop Uplay, ma a volte dipende dalla disponibilità del corriere nelle varie zone d'Italia. La nostra missione è farlo arrivare al Day One (se non prima) :)

bushivlad
02-21-2016, 11:51 AM
Grazie per la risposta . Abito a Roma. Ho scelto la spedizione più veloce che ci stava, infatti si chiama tipo Super Veloce (1 giorno lavorativo) .
Beh già il fatto che la Ubisoft si impegna ad avere il gioco al day one è una buona notizia.

ItaJack84
02-23-2016, 11:49 PM
ciao io o recentemente preso Rainbow Six Seige seige edition (O.T. mode on e con il senno di poi avrei preso la normale season pass inutile per me O.T. mode off) e arrivato puntuale a pranzo del day one avevo il mio bel pacchettino speriamo sia così anche con la sleeper

bushivlad
02-25-2016, 09:59 AM
ciao io o recentemente preso Rainbow Six Seige seige edition (O.T. mode on e con il senno di poi avrei preso la normale season pass inutile per me O.T. mode off) e arrivato puntuale a pranzo del day one avevo il mio bel pacchettino speriamo sia così anche con la sleeper
Lo Spero davvero. Hai ordinato anche tu la sleeper ?

Ubi-Elyon
02-25-2016, 12:53 PM

grazie del tuo feedback :)