PDA

Visualizza la versione completa : Problemi riscontrati con l'ultima patch su ps4

draconsilver74
02-21-2016, 06:05 PM
Le cose che ho riscontrato dopo l'ultima patch sono le seguenti :
- a volte l'audio si incanta con il rumore continuo del mitra in azione oppure del rumore continuo del suono del drone; da molto fastidio perche' non senti altro
- ancora si blocca l'operatore e per sbloccarsi occorre sdraiarsi a terra ( es. capitato sotto la scala mappa yatch );
- replay dell' uccisione sballata ( fa vedere a volte immagini diverse da cosa e' successo );
- colpi a segno a volte non andati a buon fine anche se esce sangue;
- quasi sempre occorre scaricare piu caricatori per uccidere, mentre l'avversario colpito si gira e ti uccide con un colpo ( tutte le volte colpo alla testa non puo' essere) anche avendo ping piu' basso ( sicuramente sara' un mio problema di adsl ) che pero' prima di questa pacth accadeva di rado.
- alcuni operatori sono diventati troppo veloci

Proposta:
- il fascio di luce delle mine ad inciampo di kapkam sarebbe da farle meno visibili per me per rendere il gioco ancora piu' simulativo e di conseguenza aumentare il tempo di gioco.

Ubi-Elyon
02-22-2016, 01:58 PM
Ciao dracon,

grazie mille per averci segnalato i bug, riporto al team ;)

draconsilver74
02-23-2016, 11:34 AM
Ho notato inoltre che:
- il mirino di alcune pistole (se non tutte ) sembra non essere calibrato bene, ho mirato in qualsiasi modo una telecamera provando e riprovando ogni posizione ma non riuscivo a colpirla ( da
circa 10 mt per cui non lontano ).
- poi mi e' capitato un incontro ravvicinato dietro un angolo di imbattermi con un nemico con fucile a pompa, io ho sparato con mitra per primo al collo quasi faccia con uscita vistosa del sangue
e lui appena dopo un solo colpo risultato , io morto e lui ancora vivo e vegeto con quasi meta' di vita.
- a volte dopo la morte da nitro cell non fa vedere il video della morte avvenuta

draconsilver74
02-25-2016, 07:50 AM
- ce' qualcosa che non va', praticamente quasi sempre mi capita di morire con un solo colpo (con vita al 100% ) e quando rivedo il video fa vedere che vengo colpito da colpi al corpo e poi successivamente in testa (ove a volte neanche vengo presso in testa) ), il fatto pero' e' che mentre gioco muoio subito senza sentire minimamente i colpi ricevuti poco prima, come li vedo nel video successivamente. La cosa e' frustrante anche perchè ieri in tutta la serata mi sara' capitato il 95% delle volte.
- poi si muore dietro pareti intatte senza sapere il perche' in quanto non fa rivedere la scena di come e' avvenuta ma fa vedere solo in grande la sagoma dell'operatore senza che spara.
con la prima patch 1.3 queste cose avvenivano minimamente ora sono aumentate esponenzialmente ( nel mio caso )
- in un paio di partite in difesa appena partito il round i droni hanno trovato immediatamente l'ostaggio e noi dovevamo ancora muoverci
- molte volte nella fase di attacco ora il drone mi si ferma o rallenta vistosamente quando incontro i nemici, sembra che lo faccia apposta per farmi colpire e non ce' ne filo spinato o quant'altro
Voglio precisare che non sono un asso in questo gioco ma queste cose non ti mettono in condizioni per migliorare e soprattutto non ti fa divertire ;)

Ubi-Elyon
02-25-2016, 12:44 PM
- ce' qualcosa che non va', praticamente quasi sempre mi capita di morire con un solo colpo (con vita al 100% ) e quando rivedo il video fa vedere che vengo colpito da colpi al corpo e poi successivamente in testa (ove a volte neanche vengo presso in testa) ), il fatto pero' e' che mentre gioco muoio subito senza sentire minimamente i colpi ricevuti poco prima, come li vedo nel video successivamente. La cosa e' frustrante anche perchè ieri in tutta la serata mi sara' capitato il 95% delle volte.
- poi si muore dietro pareti intatte senza sapere il perche' in quanto non fa rivedere la scena di come e' avvenuta ma fa vedere solo in grande la sagoma dell'operatore senza che spara.
con la prima patch 1.3 queste cose avvenivano minimamente ora sono aumentate esponenzialmente ( nel mio caso )
- in un paio di partite in difesa appena partito il round i droni hanno trovato immediatamente l'ostaggio e noi dovevamo ancora muoverci
- molte volte nella fase di attacco ora il drone mi si ferma o rallenta vistosamente quando incontro i nemici, sembra che lo faccia apposta per farmi colpire e non ce' ne filo spinato o quant'altro
Voglio precisare che non sono un asso in questo gioco ma queste cose non ti mettono in condizioni per migliorare e soprattutto non ti fa divertire ;)

Grazie dracon,
ricordo che il format per la segnalazione è questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31457-Come-segnalare-i-bug). Questo facilita davvero il compito di reporting e vi preghiamo di utilizzarlo sempre.

draconsilver74
02-25-2016, 03:35 PM
Ok grazie, indi lo uso per la prossima volta oppure tutte le segnalazioni che ho fatto in questo topic le devo riscrivere come da format?

Ubi-Elyon
02-25-2016, 04:03 PM
Ok grazie, indi lo uso per la prossima volta oppure tutte le segnalazioni che ho fatto in questo topic le devo riscrivere come da format?

Già riportato queste segnalazioni, puoi usarlo per le prossime :)

draconsilver74
02-25-2016, 05:01 PM
Grazie Cara e scusa la mia distrazione ;)

maodante77
02-25-2016, 06:03 PM
Ciao leggendo tutto quelo che hai scritto mi sono detto allora non capita solo a me ;)

draconsilver74
02-25-2016, 06:40 PM
Ciao leggendo tutto quello che hai scritto mi sono detto allora non capita solo a me ;)
Ciao!, eheh il fatto e' che capita la stessa cosa a molti miei amici e gente che ho conosciuto pian pian giocando a Rainbow Siege.
Comunque spero che la Ubisoft riesca a sistemare e migliorare sempre di piu' questo prodotto in quanto lo reputo molto buono ed innovativo, tengo molto a questo Rainbow come ho tenuto a quelli passati.
Capisco la gente che arrabbiata da contro, ma a me piace contribuire nel mio piccolo (anche se a volte uso termini non propriamente consoni ) affinché possano migliorarlo. So anche che non e' facile, perche' quando si mette mano sui programmi nell' aggiustare alcune cose si rischia di rompere gli equilibri di altre. Ci vuole tempo, pazienza dalla nostra parte e volontà da parte della Ubi. Se questo avviene sara' buono per tutti ;)

Panzer...
02-25-2016, 07:34 PM
Ciao!, eheh il fatto e' che capita la stessa cosa a molti miei amici e gente che ho conosciuto pian pian giocando a Rainbow Siege.
Comunque spero che la Ubisoft riesca a sistemare e migliorare sempre di piu' questo prodotto in quanto lo reputo molto buono ed innovativo, tengo molto a questo Rainbow come ho tenuto a quelli passati.
Capisco la gente che arrabbiata da contro, ma a me piace contribuire nel mio piccolo (anche se a volte uso termini non propriamente consoni ) affinché possano migliorarlo. So anche che non e' facile, perche' quando si mette mano sui programmi nell' aggiustare alcune cose si rischia di rompere gli equilibri di altre. Ci vuole tempo, pazienza dalla nostra parte e volontà da parte della Ubi. Se questo avviene sara' buono per tutti ;)

Hai capito proprio tutto della programmazione. Non è facile, sopratutto se un gioco dove il fattore online e la competizione sono importanti. Accontentare tutta l'utenza PC con sistemi operativi diversi, hardware diversi non è facile, le due console, dove sony di recente ha anche sbloccato un altro core nella cpu e l'ottimizzazione è cambiata e appena ti metti a toccare nel codice di programmazione ne partono altre di problematiche, purtroppo non è facile.

Cecce91
02-26-2016, 09:30 AM
Ciao sono cose successe pure a me gente che con 2 3 colpi uccide all'istante (non parlo di headshot) e io devo scaricare un caricato addosso ma se va bene gli tolgo metà vita e basta poi headshot che in realta non sono headshot vedi il replay e i colpi li prendi nelle gambe e nel petto però stranamente da headshot! Boh forse è la mia connessione però ieri giocando 2 partite tutte e due erano così e tutti i miei amici hanno questi problemi a volte

draconsilver74
02-26-2016, 10:05 AM
Titolo: [PS4] Corpi che escono dalle pareti

1. Qual è il problema riscontrato? ho visto il corpo del nemico quando e' sdraiato, uscire dalla parete
2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? perlustravo il corridoio adiacente alla stanza dove era il nemico
3. Sei in grado di ricreare il problema?
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
5. Dove e' accaduto ? Nella stiva della mappa dell' Aereo

draconsilver74
02-26-2016, 10:22 AM
Ciao ;), si e' anche un problema di connessione personale in alcuni casi ovvio, ma la cosa che non va bene e' che quando muoio ( nel caso dove il video post morte fa vedere che mi colpiscono prima gamba, poi corpo e poi semmai testa ) in gioco non sento i colpi sferrati prima al corpo ma sento solo un colpo e stop.
Nella parte inversa poi ce' il problema dove se colpisco al corpo il mio nemico, nell'animazione da ferito mentre si accascia a terra, io, continuando a sparargli durante l'animazione, non subisce ulteriori danni e devi aspettare per forza che finisca l'animazione per eliminarlo , questo accade anche su PC (gia' riferito da un utente ) e da veramente fastidio perche' fa perdere tempo e ti espone al rischio di essere intercettato nelle azioni caotiche.

Ubi-Elyon
02-26-2016, 11:41 AM
Ultimi feedback riportati al team, grazie mille ^^

Cecce91
02-26-2016, 12:06 PM
Grazie a voi ragazzi, si quello dell'animazione di ferimento è vero è abbastanza noiosa

draconsilver74
02-26-2016, 12:08 PM
Ultimi feedback riportati al team, grazie mille ^^

Scusami Elyon, posso modificare, togliere o aggiungere alcune domande del format ? perché' in alcuni casi ok ci sta' ma per es. nel mio caso alcune non servono ed addirittura ne servono altre nuove come ho fatto.

Ubi-Elyon
02-26-2016, 12:34 PM
Scusami Elyon, posso modificare, togliere o aggiungere alcune domande del format ? perché' in alcuni casi ok ci sta' ma per es. nel mio caso alcune non servono ed addirittura ne servono altre nuove come ho fatto.

Ciao dragon,
Il format da seguire è questo ed è lo stesso per tutti gli altri forum internazionali, in quanto gli sviluppatori riescono a leggere i feedback molto più velocemente in questo modo. Certo se vuoi aggiungere una piccola descrizione/nota in più non fa mai male :)

draconsilver74
02-26-2016, 01:52 PM
Ciao dragon,
Il format da seguire è questo ed è lo stesso per tutti gli altri forum internazionali, in quanto gli sviluppatori riescono a leggere i feedback molto più velocemente in questo modo. Certo se vuoi aggiungere una piccola descrizione/nota in più non fa mai male :)

Ok grazie ;)

draconsilver74
04-12-2016, 01:34 PM
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa' ho riscontrato un peggioramento:
- praticamente colpisco al volto con risultato 50% danni;
- poi rivedo molte volte i video e vengo ucciso e colpito benché coperto da pareti di muratura oppure non colpito ma ugualmente ucciso,
- non puo' essere che chi esce da un angolo dove sto mirando costantemente il nemico riesce benché colpito ad uscire, girarsi e colpirmi ed
uccidermi, o i colpi non vanno a segno oppure ce' altro che non va'
- correggete le visuali perche' e' impossibile che il nemico riesce a vedermi ed io no avendo un ostacolo nella visuale a meta' tra di noi, o ci vediamo o non ci vediamo entrambe, dal video post uccisone lui mi vede benissimo mentre io non lo vedevo.
- le voci degli operatori mentre fanno qualcosa vengono interrotte subito poco dopo la pronuncia.
- e poi questo http://i.imgur.com/ehGMieW.jpg gioco con i fantasmi :D
come vedete anche in foto la gente se ne esce perche' non ci si riesce a divertire, confermo che sono una schiappa e quando incontro gente piu' brava tanto di capello e sono il primo ad ammetterlo ed a congratularmi, ma cosi e' come sparare al vento ed e' impossibile anche migliorarsi ;).

a dimenticavo sono gia due volte che il server mi espelle dalla partita classificata senza motivo e addirittura si inizia la partita classificata con subito la scritta sconfitta ed eravamo in 5 amici e non da solo alla ricerca del matchmaking

Ubi-Elyon
04-12-2016, 03:21 PM
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa' ho riscontrato un peggioramento:
- praticamente colpisco al volto con risultato 50% danni;
- poi rivedo molte volte i video e vengo ucciso e colpito benché coperto da pareti di muratura oppure non colpito ma ugualmente ucciso,
- non puo' essere che chi esce da un angolo dove sto mirando costantemente il nemico riesce benché colpito ad uscire, girarsi e colpirmi ed
uccidermi, o i colpi non vanno a segno oppure ce' altro che non va'
- correggete le visuali perche' e' impossibile che il nemico riesce a vedermi ed io no avendo un ostacolo nella visuale a meta' tra di noi, o ci vediamo o non ci vediamo entrambe, dal video post uccisone lui mi vede benissimo mentre io non lo vedevo.
- le voci degli operatori mentre fanno qualcosa vengono interrotte subito poco dopo la pronuncia.
- e poi questo http://i.imgur.com/ehGMieW.jpg gioco con i fantasmi :D
come vedete anche in foto la gente se ne esce perche' non ci si riesce a divertire, confermo che sono una schiappa e quando incontro gente piu' brava tanto di capello e sono il primo ad ammetterlo ed a congratularmi, ma cosi e' come sparare al vento ed e' impossibile anche migliorarsi ;).

a dimenticavo sono gia due volte che il server mi espelle dalla partita classificata senza motivo e addirittura si inizia la partita classificata con subito la scritta sconfitta ed eravamo in 5 amici e non da solo alla ricerca del matchmaking

Ciao draconsilver,

Grazie mille per il report. Stiamo investigando con il team di sviluppo su questi problemi post-patch. Ti andrebbe di segnalarlo anche al supporto, inviando anche lo screenshot?

draconsilver74
04-12-2016, 03:35 PM
Ciao Elyon ;)
si certo :D intendi tutto oppure solo il problema riscontrato nella foto?

Ubi-Elyon
04-12-2016, 04:05 PM
Ciao Elyon ;)
si certo :D intendi tutto oppure solo il problema riscontrato nella foto?

Tutto se ti va :)

draconsilver74
04-12-2016, 04:19 PM
ok fatto ;)

draconsilver74
04-28-2016, 10:59 AM
Dopo questo ultimo aggiramento mi e' capitato a volte di essere disconnesso dalle partite classificate cosa che prima mai successa, ora non so se dipende dalla mia adsl o dai server Ubi oppure dal psn. Poi da quando è uscito il gioco che diciamo del problema del tickrate ma tuttora mi sembra essere peggiorato, ieri con i miei amici, adsl diverse e potenze diverse colpivamo in testa con sanguinamento e non cadevano a terra, mentre loro vedendo il video post morte colpivano di lato sotto e sopra ma gli davano hotshot. Poi se faccio un giro a 360° sull'asse x va a scatti come la corsa. Ce' qualcuno che mi sa dire se dipende dalla mia adsl e se posso migliorare in qualche modo ? Grazie ;)
ps. le segnalazioni sono state inviate una miriade ma di miglioramenti non li ho visti, mi spiacerebbe se fosse tempo sprecato perche' tengo molto a questo Siege