PDA

Visualizza la versione completa : Opinioni e pareri personali.

Okash1991
02-22-2016, 01:21 PM
Per essere una beta devo dire che il gioco è ottimizzato perfettamente (VERSIONE PC). La gente si lamentava della grafica non reale come quella presentata all'e3, ma poco mi importa perchè anche così è spettacolare. Vorrei solo che cambiaste il sistema di looting, perchè quel "mantieni F" per raccogliere tutto e solo SPAZIO per i singoli è veramente fastidioso. Inoltre vorrei che fosse quasi completamente cambiato il fatto dei rogue e degli spawnkill, magari mettete una specie di "invulnerabilità" appena usciti dai posti di blocco, perchè contro i rogue di gruppo non puoi fare nulla se giochi solo; bilanciate i drop e i loot, magari con un sistema di aggiornamento periodico dei vendor, perchè comprate quelle armi i drop dai mob diventano seriamente inutili; Aumentate la tolleranza dei colpi agli altri agenti, perchè durante le sparatorie succede sempre che con una granata colpisci un agente, e dato il danno che fanno diventi subito un traditore. Infine: MIGLIORATE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DEI MOB-ELITE E QUANT'ALTRO, perchè oltre che essere dei pazzi suicida hanno una mira tremendamente infallibile, e la cosa lo rende davvero surreale!

Inoltre vorrei sapere:
Ho prenotato il gioco da Gamestop, e ho letto che con il pre-order sarà disponibile una tuta esclusiva a chi ha pre-ordinato il gioco tramite un codice di attivazione. Sarà disponibile una volta acquistato il gioco all'interno della confezione?
Quando ci darete ulteriori informazioni sulla Season Pass?
Ci sarà la possibilità di creare gilde-clan per avere la possibilità di giocare in party più semplicemente?

Ubi-Elyon
02-22-2016, 02:44 PM
Inoltre vorrei sapere:
Ho prenotato il gioco da Gamestop, e ho letto che con il pre-order sarà disponibile una tuta esclusiva a chi ha pre-ordinato il gioco tramite un codice di attivazione. Sarà disponibile una volta acquistato il gioco all'interno della confezione?
Quando ci darete ulteriori informazioni sulla Season Pass?
Ci sarà la possibilità di creare gilde-clan per avere la possibilità di giocare in party più semplicemente?

Ciao Okash991 e benvenuto sui forum ufficiali!

Grazie per aver condiviso le tue opinioni con noi sulla Beta :)

In basso le mie risposte:

Ho prenotato il gioco da Gamestop, e ho letto che con il pre-order sarà disponibile una tuta esclusiva a chi ha pre-ordinato il gioco tramite un codice di attivazione. Sarà disponibile una volta acquistato il gioco all'interno della confezione? --> Si il codice sarà presente nella confezione dove verrà spiegata la modalità di riscatto.

Quando ci darete ulteriori informazioni sulla Season Pass? --> speriamo presto!

Ci sarà la possibilità di creare gilde-clan per avere la possibilità di giocare in party più semplicemente? --> Su questo argomento ancora non possiamo commentare :)