PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con Dreadful Crimes

natycalliope
02-22-2016, 08:16 PM
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco Syndicate su PS4 -sono all'inizio della sequenza 4- e, dopo aver riscattato il codice per Dreadful Crimes, ho giocato il primo di questi ricordi "Una semplice questione di omicidio". Il problema è che il giorno dopo la missione risultava non giocata e di nuovo disponibile, sebbene io avessi salvato e continuato con altri ricordi. L'ho rigiocata quindi e ho controllato che risultasse completata. A distanza di due giorni mi compare di nuovo come non giocata e disponibile. Avete qualche consiglio?? Vorrei risolvere qualche altro omicidio e non questo in eterno! :(

P.S. In compenso sono felicissima di poter finalmente giocare con una donna! :D

Shamano
02-24-2016, 04:48 PM
Ciao, hai già provato a sentire l'Assistenza qui https://support.ubi.com/it-IT/ ?
Purtroppo non mi è mai capitato di sentire o leggere questo tipo di problema, vediamo se loro riescono a risolverti il problema!

E, sì, Evie è dannatamente top! :D

Aiden_86
01-27-2018, 01:42 PM
Salve, a me sta presentando lo stesso problema, se hai risolto, come hai fatto?

Markuz_07
01-28-2018, 09:25 AM
Salve Aiden 86 :D

Questa discussione sembra essere datata a febbraio 2016,quindi non credo che Natycalliope risponderà con la soluzione (occhio alle date dei topic) :rolleyes:

Del resto credo di poterti aiutare io. Puoi fare due cose: Scrivere al supporto come ha suggerito Shamano (che probabilmente è la scelta migliore,poichè avendo due anni Syndicate,loro sapranno certamente la soluzione),oppure,puoi provare a disinstallare e reinstallare il dlc,così da aggirare il problema ;)