PDA

Visualizza la versione completa : Ad un passo dal voto pieno : spingere il gruppo.

San_VaSSiLi
02-23-2016, 09:20 PM
Non so che utilitÓ avrÓ il mio post ai fini dello sviluppo del gioco e quanto le critiche vengano effettivamente tenute in considerazione, ma mi sentivo in dovere di scrivere dato che il gioco mi Ŕ sembrato veramente meritevole.

Ritengo che manchi qualcosa che conferisca al gioco un fine di lungo termine, ovvero un sistema che vada oltre al farm-equip-farm-equip-farm, qualcosa che stimoli i giocatori alla ricerca di nuovi oggetti non soltanto per il fine stesso del miglioramento del personaggio ma, per esempio, che venga visto nell'ottica di sfide clan vs clan (sistema che mi pare manchi completamente).

Si sarebbe potuto inserire un sistema clan con base comune da migliorare insieme, questo avrebbe reso il gioco sicuramente pi¨ longevo.
Per non dire che si sarebbero potute aggiungere delle modalitÓ sfida sempre di clan o di gruppo, per stimolare in maniera diversa il giocatore.

Il rischio Ŕ che dopo qualche settimana, il farm al fine del miglior farm possa stufare, ed Ŕ un peccato perchŔ il gioco Ŕ veramente meritevole.

Mi scuso per l'italiano ad intermittenza ma son veramente stanco dalla palestra e non c'ho voglia di sistemare il post grammaticamente :p

saluti,

San Vassili

emilianorock90
02-23-2016, 11:58 PM
Quoto.

Tenendo conto per˛ che abbiamo "assaggiato" solo un 10% di quel che sarÓ e che non sappiamo bene cosa gli sviluppatori abbiano in mente per rendere il titolo longevo.

Spero in ogni caso che ci si impegnino realmente, soprattutto perchŔ, come dici anche tu, il gioco merita davvero molto.

Ubi-Elyon
02-24-2016, 05:10 PM
Si sarebbe potuto inserire un sistema clan con base comune da migliorare insieme, questo avrebbe reso il gioco sicuramente pi¨ longevo.
Per non dire che si sarebbero potute aggiungere delle modalitÓ sfida sempre di clan o di gruppo, per stimolare in maniera diversa il giocatore.

Benvenuto sul forum San_VaSSiLi,

Come te anche altri fan hanno chiesto informazioni, inviato opinioni, sul sistema di clan. Al momento non possiamo commentare, ma ti assicuro che Ŕ un topic che stiamo tenendo sott'occhio ;)

San_VaSSiLi
02-28-2016, 05:05 PM
Bene sono felice!
Ero certo che non fossi il solo a pensarlo!
Ormai manca poco :D

ps. Grazie per il benvenuto!

Quoto.

Tenendo conto per˛ che abbiamo "assaggiato" solo un 10% di quel che sarÓ e che non sappiamo bene cosa gli sviluppatori abbiano in mente per rendere il titolo longevo.

Spero in ogni caso che ci si impegnino realmente, soprattutto perchŔ, come dici anche tu, il gioco merita davvero molto.

Si esatto ma proprio perche merita era il caso di spendere quei 5 minuti a scrivere ste due righe :P

Cris9400
03-01-2016, 11:51 AM
QUOTO la proposta,
sebbene non credo che si possa determinare ad ora quale possa essere il fine ultimo del gioco.
Molti hanno parlato di modalitÓ legate alla DZ e alcuni hanno parlato di raid multi squadra ed altre modalitÓ ma ad ora almeno per quanto mi riguarda aspetto l'apertura o che sia la Massive a dare qualche notizia un po' piu certa.
Per quanto riguarda la beta e/o comunque quella che Ŕ stata la mia possibilitÓ di provare il gioco, sia necessario cio che dici, in quanto una volta finita la campagna, ci si puo anche vivere mesi nella DZ che puo essere anche vasta, ma prima o poi tutto diventerÓ ripetitivo sia con che senza loot oggetti (Collegamento ads un altra proposta fatta qui sul forum).

Questo dopo tutto Ŕ comunque un RPG e se vogliamo prendere in considerazione titoli simili che hanno fatto la storia, in tutti vi sono modalitÓ di squadra che permettono la longevitÓ del gioco ma che comunque dopo tempo diventano anch'esse obsolete e ripetitive (Obsolete Ŕ riferito al possibile drop) e quindi vengono aggiornate e/o dimenticate per lasciar il posto a una nuova versione o modalitÓ.

DozzoIt
03-02-2016, 11:54 AM
Il sistema clan potrebbe anche creare maggior coinvolgimento nel gioco.

Faccio un esempio, io clan spaccamascelle (cit.) mi alleo con il clan spaccaginocchia, ci incontriamo nella DZ e andiamo insieme, poi magari loro fanno gli infami quindi il mio clan entra in "guerra" con loro etc etc

bushivlad
03-04-2016, 11:17 AM
Credo che una cosa simile ai clan/gilde lo faranno per forza, gioco sembra spingere in quella direzione... vedremo , ma sarebbe figo appartenere ad un clan comunque !