PDA

Visualizza la versione completa : Emotes in gioco: vi sono piaciute?

Itasil92
02-24-2016, 09:53 PM
Quanti di voi hanno utilizzato le Emotes in gioco?
Vi sono piaciute?

Personalmente credo che sia un ottimo modo per comunicare come alternativa alla chat in gioco (specie su console).
Però ne avrei aggiunte almeno altre 2, una in cui il personaggio fa cenno dicendo "si", e una in cui fa cenno dicendo "no", e perchè no magari anche una terza in cui il personaggio fa segno di fermarsi.

Arekkz Gaming aveva anche fatto un video in cui vengono mostrate tutte

https://www.youtube.com/watch?v=QgkRw2UMhek

emilianorock90
02-25-2016, 01:48 AM
Le trovo utili, sisi.

Breve racconto in cui ne ho fatto uso...
Giravo da solo in DZ alla ricerca di un buon loot da portare a casa, ad un certo punto incrocio un player che aveva del loot con sè, il quale probabilmente stava andando ad estrarre (vista la fretta che aveva). Ci incrociamo e ci fermiamo uno di fronte all'altro. Ci osserviamo per qualche secondo per capire le nostre intenzioni. Lui aveva la sua arma puntata su di me, pronto a fare fuoco in caso di un mio attacco. Io sinceramente volevo fregargli il loot... Decido però di non farlo in modo scontato, ma comincio invece a dimostrargli le mie "false" buone intenzioni. Infatti prima lo saluto usando l'Emotes e poi gli faccio il gesto della resa, per fargli capire che non volevo sparare. Lui abbassa l'arma e mi fa il gesto del saluto militare. Così, ora che aveva capito che non avevo brutte intenzioni (:rolleyes:) si incammina nuovamente verso la zona di estrazione. Io lo seguo e poco più avanti incontriamo un gruppo di NPC, così cominciamo a combattere fianco a fianco uccidendoli tutti. Era fatta, ora si fidava definitivamente di me! Tutti e due ci mettiamo a raccogliere gli oggetti lasciati dai nemici. Lui si mette a dare uno sguardo all'inventario (ho presunto stesse facendo questo dato che era immobile)... Era giunto il momento, dovevo attaccarlo ora. Gli faccio esplodere una sticky bomb (potenziata) in piena faccia e poi gli svuoto un caricatore addosso. Lo butto giù. Mi avvicino, lo finisco una volta per tutte e gli frego il bottino. Wow! Che sensazione! :cool: Di solito non è il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra. Ma volevo assolutamente provare questo stratagemma davvero tattico e "infame" che il gioco mette legittimamente a disposizione ;) e devo dire che è stata una cosa parecchio soddisfacente e adrenalinica!

Cosa ho imparato da questa "esperienza"?
1) Mai fidarsi di un giocatore senza loot con sè.
2) Mai mettersi a guardare l'inventario con dei players sconosciuti intorno.
;)

Itasil92
02-25-2016, 09:09 AM
Ma sei stato davvero infame! :cool:

Bello il racconto però, sembra preso da un libro :rolleyes:

Cris9400
02-25-2016, 09:28 AM
Quanti di voi hanno utilizzato le Emotes in gioco?
Vi sono piaciute?

Personalmente credo che sia un ottimo modo per comunicare come alternativa alla chat in gioco (specie su console).
Però ne avrei aggiunte almeno altre 2, una in cui il personaggio fa cenno dicendo "si", e una in cui fa cenno dicendo "no", e perchè no magari anche una terza in cui il personaggio fa segno di fermarsi.

Arekkz Gaming aveva anche fatto un video in cui vengono mostrate tutte

https://www.youtube.com/watch?v=QgkRw2UMhek

Su console sono un metodo veloce per comunicare anche perche spesso non si usa la chat di gioco, pero effettivamente qualcosa manca,
oltre alle tue emoticon: Si, No, Alt io aggiungerei qualche gesto militare del tipo, Vai da quella parte, fuoco ecc. oltre ad essere utili diciamo danno un certo livello di professionalità ad i membri della divisione :P

emilianorock90
02-25-2016, 11:31 AM
Ma sei stato davvero infame! :cool:

Bello il racconto però, sembra preso da un libro :rolleyes:

Mooolto infame HAUA :cool: ma è stata una cosa troppo soddisfacente :rolleyes:

Hehe grazie :)

bushivlad
02-25-2016, 04:35 PM
Le trovo utili, sisi.

Breve racconto in cui ne ho fatto uso...
Giravo da solo in DZ alla ricerca di un buon loot da portare a casa, ad un certo punto incrocio un player che aveva del loot con sè, il quale probabilmente stava andando ad estrarre (vista la fretta che aveva). Ci incrociamo e ci fermiamo uno di fronte all'altro. Ci osserviamo per qualche secondo per capire le nostre intenzioni. Lui aveva la sua arma puntata su di me, pronto a fare fuoco in caso di un mio attacco. Io sinceramente volevo fregargli il loot... Decido però di non farlo in modo scontato, ma comincio invece a dimostrargli le mie "false" buone intenzioni. Infatti prima lo saluto usando l'Emotes e poi gli faccio il gesto della resa, per fargli capire che non volevo sparare. Lui abbassa l'arma e mi fa il gesto del saluto militare. Così, ora che aveva capito che non avevo brutte intenzioni (:rolleyes:) si incammina nuovamente verso la zona di estrazione. Io lo seguo e poco più avanti incontriamo un gruppo di NPC, così cominciamo a combattere fianco a fianco uccidendoli tutti. Era fatta, ora si fidava definitivamente di me! Tutti e due ci mettiamo a raccogliere gli oggetti lasciati dai nemici. Lui si mette a dare uno sguardo all'inventario (ho presunto stesse facendo questo dato che era immobile)... Era giunto il momento, dovevo attaccarlo ora. Gli faccio esplodere una sticky bomb (potenziata) in piena faccia e poi gli svuoto un caricatore addosso. Lo butto giù. Mi avvicino, lo finisco una volta per tutte e gli frego il bottino. Wow! Che sensazione! :cool: Di solito non è il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra. Ma volevo assolutamente provare questo stratagemma davvero tattico e "infame" che il gioco mette legittimamente a disposizione ;) e devo dire che è stata una cosa parecchio soddisfacente e adrenalinica!

Cosa ho imparato da questa "esperienza"?
1) Mai fidarsi di un giocatore senza loot con sè.
2) Mai mettersi a guardare l'inventario con dei players sconosciuti intorno.
;)
Spero vivamente che questa tattica molto infame non vada di moda tra i giocatori... altrimenti diventerà ingiocabile , almeno per me di sicuro... :(

emilianorock90
02-25-2016, 08:07 PM
Assolutamente legittima.

La bravura sta nel non cascarci... ;)

Angry-Wombat
02-26-2016, 01:29 PM
Di solito non è il mio stile, di solito mi faccio gli affari miei e non creo problemi, anzi, tendo a fare squadra.

Non so perché ma mi risulta difficile crederti :D

bushivlad
02-26-2016, 02:34 PM
Non so perché ma mi risulta difficile crederti :D
...non so perché ma anche a me lo è...

emilianorock90
02-26-2016, 09:40 PM
Fate come vi pare HAUA se lo dico è perchè è così... Mica mi invento le cose.

Tra l'altro non abbiamo mai giocato insieme e non ci si conosce, quindi non vedo da dove viene tutta questa vostra sicurezza nell'affermare ciò.

Angry-Wombat
02-27-2016, 01:31 PM
Guarda che la mia era una battuta eh

emilianorock90
02-27-2016, 01:48 PM
Guarda che la mia era una battuta eh
Oook no problem ;)

o-ALBY-o
03-25-2016, 04:06 PM
qualcuno mi sa dire come usarle su pc? vi rinrazio anticipatamente

Itasil92
03-25-2016, 04:27 PM
qualcuno mi sa dire come usarle su pc? vi rinrazio anticipatamente

I numeri, proprio come per le armi. Che poi ti basta aprire le impostazioni e andare sui comandi... :rolleyes:

o-ALBY-o
03-25-2016, 05:08 PM
io sui comandi non ho il saluto la ginnastica etc etc ho i numeri per le granate nient'altro

Itasil92
03-25-2016, 06:54 PM
io sui comandi non ho il saluto la ginnastica etc etc ho i numeri per le granate nient'altro

Se non ci sono impostali :D

o-ALBY-o
03-25-2016, 07:06 PM
grazie era propio quello che chiedevo ,come inpostarli .....quindi sono punto a capo

Itasil92
03-25-2016, 08:01 PM
grazie era propio quello che chiedevo ,come inpostarli .....quindi sono punto a capo

Opzioni > Mappatura comandi > Usa l'emote (da 1 a 6)

http://i66.tinypic.com/30w0011.jpg

o-ALBY-o
03-25-2016, 08:44 PM
Opzioni > Mappatura comandi > Usa l'emote (da 1 a 6)

http://i66.tinypic.com/30w0011.jpg

Grazie sei stato molto gentile :o

o-ALBY-o
03-25-2016, 08:51 PM
lo so che non è la sede giusta e mi scuso ma volevo chiederti per caso ai idea del motivo che non mi da lo slot della terza abilità?nel senso che lampeggia per inserirlo e continua a dirmi che mi manca un'abilità da inserire ma quando klicco su ok ci sono solo la E e la Q lo spazio per la T non me lo da grazie e scusa ancora

Itasil92
03-25-2016, 09:08 PM
lo so che non è la sede giusta e mi scuso ma volevo chiederti per caso ai idea del motivo che non mi da lo slot della terza abilità?nel senso che lampeggia per inserirlo e continua a dirmi che mi manca un'abilità da inserire ma quando klicco su ok ci sono solo la E e la Q lo spazio per la T non me lo da grazie e scusa ancora

Puoi fare uno screenshot?

o-ALBY-o
03-26-2016, 06:46 AM
Puoi fare uno screenshot?

http://imageshack.com/a/img922/1808/LLe8sw.jpg
http://imageshack.com/a/img923/1034/d0i4NJ.jpg
http://imageshack.com/a/img922/7165/Uq9viT.jpg

Itasil92
03-26-2016, 10:48 AM
http://imageshack.com/a/img922/1808/LLe8sw.jpg
http://imageshack.com/a/img923/1034/d0i4NJ.jpg
http://imageshack.com/a/img922/7165/Uq9viT.jpg

Devi selezionare l'abilità speciale e assegnarla (lo slot è automatico essendo solo uno per essa), niente di più easy :O

o-ALBY-o
03-26-2016, 01:14 PM
Devi selezionare l'abilità speciale e assegnarla (lo slot è automatico essendo solo uno per essa), niente di più easy :O

scusa ma dove le trovo le abilità speciali? quelle medico .sicurezza .tecnologico non sono quelle? perchè se clikko su quelle mi dice di sostituire Q oppure E scusa se sono tonto ma non riesco a capire...grazie

o-ALBY-o
03-26-2016, 01:22 PM

a ok ho trovato sono le ultime sotto io pensavo fossero tutte speciali con tre slot intercambiabili a piacimento grazie ancora ciao

o-ALBY-o
03-29-2016, 12:35 PM
Ciao Itasil susa se ti disturbo ancora ma ho un'altro problema quando sono nella zona nera insieme ad un gruppo loro vedo che cercano di parlarmi tramite chat io quando apro il quadro chat mi scrive ma quando do invio mi dice chee devo abilitare la chat dal menù opzioni che non trovo da nessuna parte tu hai idea della cosa? grazie

Itasil92
03-29-2016, 12:38 PM
Ciao Itasil susa se ti disturbo ancora ma ho un'altro problema quando sono nella zona nera insieme ad un gruppo loro vedo che cercano di parlarmi tramite chat io quando apro il quadro chat mi scrive ma quando do invio mi dice chee devo abilitare la chat dal menù opzioni che non trovo da nessuna parte tu hai idea della cosa? grazie

Impostazioni Aspetto

Dopo aver premuto INVIO, i comandi per la chat sono:

/g: per scrivere nella chat di gruppo
/1: per scrivere sulla chat globale
/s: per scrivere in privato a un giocatore

o-ALBY-o
03-29-2016, 12:55 PM
cioè dopo invio clikko su g e poi scrivo cosi?grazie appena riesco ci provo

Itasil92
03-29-2016, 12:59 PM
cioè dopo invio clikko su g e poi scrivo cosi?grazie appena riesco ci provo

Dopo aver premuto INVIO devi digitare esattamente /g e poi il testo, finito di scrivere premi nuovamente INVIO.
Da li in automatico ciò che scrivi è sempre in gruppo.

Per togliere l'opzione gruppo digita /1 e ti riporta sulla globale

o-ALBY-o
03-29-2016, 01:07 PM
porcaccia miseria l'hanno fatta propio difficile sta cosa grazie mille amico!

ArtiglioOscuro
03-31-2016, 09:22 AM
Il gioco permette di farlo perchè la DZ è come il far west, quindi ognuno può essere infame come Emiliano.
La cosa che a me non torna, anzi che non tornano perchè sono 2, sono:
1) è che il malcapitato non possa rifarsi su di lui senza diventare a sua volta traditore, il che non ha senso, lo capisce anche un bambino. Per la vittima il traditore dovrebbe rimanerlo per un lasso di tempo più lungo. Se poi è pollo alllora non ci puo fare niente nessuno.
2)Per poter diventare traditore si dovrebbe poterlo fare solo intenzionalmente, ossia non solo sparando ma premendo un tasto, il che da la possibilità di colpire un altro giocatore. Una volta che l'hai colpito con il tasto attivato, lo diventi, rogue. Si eviterebbe così un sacco di Traditori accidentali, che fanno solo una gran confusione.

Il comportamento di Emiliano è infame, ma il gioco lo consente, ed è quello che da il senso di insicurezza nella DZ., quindi ci può stare, ognuno prenda i provvedimenti del caso, ma certo è anche che all'aggredito si dovrebbe dare qualche chanche in più di potersi difendere/vendicarsi sul giocatore che lo ha attaccato. Magari, dopo essere ripartito da un area sicura, lo attacca, diventa traditore e tutti li intorno lo fanno fuori. Secondo voi ha senso?
E irritante anche quando diventi rogue accidentalmente mentre con altre squadre fai la caccia all'uomo. Questa è davvero una cavolata di proporzioni bibliche.