PDA

Visualizza la versione completa : European Hacker

BigBoss88crew
02-27-2016, 03:21 AM
Perché tutte le volte che si vince in pvp vs un americano si viene accusati di cheat???
No seriamente sono stufo di questo.
Oggi mi è capitato con l 'utente ridge-racer-330 che dopo aver perso due gare mi ha accusato di essere un hacker e ha asserito che tutti gli europei fossero cheatter.
Quindi ha usato la modalità spettatore per guardare la gara (bmw con kit pista del summit )dicendo che toccavo i 260 miglia orariXD.
Secondo me le cose sono due o la community americana di the crew è piena di troll rosiconi oppure c'è un bug pure sulla conversione miglia/km orari.

Edit: ho provato a usare il sistema imperiale con la lambo e nn mi pare ci siano bug sulla conversione(nn ero in pvp ma credo sia irrilevante)

Cmq ,qualcun altro ha avuto discussioni in pvp con questo o altri player ?

Darcomx_IT
02-27-2016, 11:14 PM
Ciao a tutti,
che ci siano giocatori che usano trucchi e confermato dai vari filmati su youtube, nitro infinito, velocità assurde raggiungibili, azzeramento di timer e la possibilità di gareggiare in modalità fantasma senza venire rallentati da urti vari, e poi ci sono i trucchi da furboni permessi dal gioco, la mappa e totalmente libera, e quindi se esci dal percorso non vieni penalizzato al massimo perdi un paio di secondi, ma in alcuni tracciati conoscere le cosiddette (scorciatoie) può far guadagnare anche decine di secondi, e questo può essere interpretato come cheat, immaginate una gara, sei a pochi secondi dalla vettura che ti precede e dopo una curva scompare, per poi trovarti a dieci, quindici secondi di distacco, e quello che succede frequentemente nelle varie gare, e comunque individuare chi usa trainer e abbastanza facile, basta controllare i vari record rispetto ai tuoi tempi, io non sono un razzo ma me la cavo, a volte vinco a volte perdo, ma se platino si raggiunge con un tempo a 4 cifre e le prime posizioni hanno tempi con 6/7 cifre e chiaro che hanno usato trucchi, come e impossibile fare record di questo genere 200.000 ,300.000, io continuerò a giocare perché mi diverto,e vincere con le proprie capacità da soddisfazione, se poi alcuni si divertono usando cheats e trainer, non fa testo, segnalare a ubisoft non risolve perché cambiano nickname di continuo,
quindi.............
buon divertimento

T3ddyB3ar99
03-02-2016, 01:59 PM
Ciao a tutti,
che ci siano giocatori che usano trucchi e confermato dai vari filmati su youtube, nitro infinito, velocità assurde raggiungibili, azzeramento di timer e la possibilità di gareggiare in modalità fantasma senza venire rallentati da urti vari, e poi ci sono i trucchi da furboni permessi dal gioco, la mappa e totalmente libera, e quindi se esci dal percorso non vieni penalizzato al massimo perdi un paio di secondi, ma in alcuni tracciati conoscere le cosiddette (scorciatoie) può far guadagnare anche decine di secondi, e questo può essere interpretato come cheat, immaginate una gara, sei a pochi secondi dalla vettura che ti precede e dopo una curva scompare, per poi trovarti a dieci, quindici secondi di distacco, e quello che succede frequentemente nelle varie gare, e comunque individuare chi usa trainer e abbastanza facile, basta controllare i vari record rispetto ai tuoi tempi, io non sono un razzo ma me la cavo, a volte vinco a volte perdo, ma se platino si raggiunge con un tempo a 4 cifre e le prime posizioni hanno tempi con 6/7 cifre e chiaro che hanno usato trucchi, come e impossibile fare record di questo genere 200.000 ,300.000, io continuerò a giocare perché mi diverto,e vincere con le proprie capacità da soddisfazione, se poi alcuni si divertono usando cheats e trainer, non fa testo, segnalare a ubisoft non risolve perché cambiano nickname di continuo,
quindi.............
buon divertimento

I ban ai player che usano cheat credo siano permanenti, non solo il Nickname viene bannato ma anche l'indirizzo IP.
Comunque io non ho mai visto nessuno usare cheat su The Crew sinceramente, non è facile usare trucchi in un gioco come questo.
Magari i "cheat" li scambiate per bug o per lag... In caso siate convinti si tratti di cheat, segnalatelo!

BigBoss88crew
03-06-2016, 11:43 PM
Guarda,hai frainteso il mio post, nel quale non mi lamentavo affatto di cheater.
Fortunatamente ancora non mi sono imbattuto in giocatori simili.
Quello che volevo sapere era se qualcun altro era stato accusato ingiustamente di usare cheat dal sopracitato giocatore : ridge-racer-330 (o mikelarry-330 è sempre lui :P)
Fino ad ora in pvp non ho avuto discussioni con nessuno tranne che con questo utente che passa più tempo ad accusare gli altri di imbrogliare che a guidare XD.
Cmq dando una sbirciata al forum inglese ho potuto constatare che non sono l 'unico ad aver discusso con il tizio in questione.
Se siete curiosi andatevi a leggere il tread: "So I guess cheating is allowed?" dove l'utente in questione spara a zero su giocatori contro cui ha semplicemente perso in pvp XD
Per cui ho avuto la conferma definitiva che è un troll o quantomeno un rosicone XD

Per quanto riguarda il probema cheater ,come ho già anticipato ,non ne ho ancora fortunatamente incontrati e se mai ne dovessi incontrare, mi limiterò ad uscire dalla lobby" lasciandoli giocare da soli".Anche perchè non riesco proprio a concepire il motivo per cui uno debba utilizzare questi espedienti che, a parer mio ,vanificano il principale motivo che spinge un giocatore a gareggiare con altri: ovvero la sfida e non quella offerta dall'intelligenza artificiale che si schianta alla prima curva XD.

Kaithain
03-18-2016, 09:50 AM
Ormai sto trovando sempre più spesso players che accusano altri player di usare cheat..
Spesso è capitato anche a me di essere accusato nonostante non ne faccia uso, ma loro continuano imperterriti!
Molti non sanno riconoscere nemmeno un episodio di lag/bug dal cheat vero e proprio e di conseguenza accusano, come mi è capitato moooolto spesso
Mi chiedo più che altro come vengano verificati i casi di cheat, o meglio:
Quando qualcuno fa un report su un player accusandolo di cheat, come viene verificato da parte di Ubisoft che questo player usi veramente dei trucchi ?
E' questo che mi spaventa(personalmente)..basta il report per essere bannati? O c'è qualche altra azione che viene svolta prima di bannare il giocatore accusato?
Non vorrei ritrovarmi un giorno senza la possibilità di giocare perchè bannato per una cosa che non ho fatto assolutamente

Ubi-Elyon
03-20-2016, 10:08 AM
Ormai sto trovando sempre più spesso players che accusano altri player di usare cheat..
Spesso è capitato anche a me di essere accusato nonostante non ne faccia uso, ma loro continuano imperterriti!
Molti non sanno riconoscere nemmeno un episodio di lag/bug dal cheat vero e proprio e di conseguenza accusano, come mi è capitato moooolto spesso
Mi chiedo più che altro come vengano verificati i casi di cheat, o meglio:
Quando qualcuno fa un report su un player accusandolo di cheat, come viene verificato da parte di Ubisoft che questo player usi veramente dei trucchi ?
E' questo che mi spaventa(personalmente)..basta il report per essere bannati? O c'è qualche altra azione che viene svolta prima di bannare il giocatore accusato?
Non vorrei ritrovarmi un giorno senza la possibilità di giocare perchè bannato per una cosa che non ho fatto assolutamente

Ciao Kaithain,

Noi crediamo fortemente nel fair play di ognuno di voi e comprendiamo quanto sia frustrante incontrare giocatori di questo tipo e se ne incontri, ti preghiamo di segnalarcelo. Dal momento che non possiamo condividere le nostre contromisure da adottare, possiamo confermare che lavoriamo ogni giorno affinchè i cheater vengano monitorati e di conseguenza bannati.

In questo modo possiamo investigare in proposito e prendere gli opportuni provvedimenti in merito per risolvere la questione.
Ti invitiamo a contattare il Team di supporto (https://support.ubi.com/it-IT/index) con queste informazioni:

Username del giocatore:
L'ora e data dell'accaduto
Descrizione del cheat usato:

Se è possibile, sarebbe di grande aiuto, poter avere video o screenshot dei fatti.

Puoi contattare il Team di supporto creando un Ticket per la piattaforma giocata dal Cheater:

Player Cheating su PC

Player Cheating su PS4

Player Cheating su Xbox One