PDA

Visualizza la versione completa : Tutte le auto sembrano avere un limitatore ... Help me

Rinx1987
02-29-2016, 03:19 AM
Ho giocato a the crew dopo tanto tempo e dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento tutte le auto anche quelle con tutti pezzi livelli 50 platino sembrano avere un limitatore e non corrono... Le ho testate in un rettilineo con amici che hanno stessa macchina stesso livello stessi potenziamenti e stesse opzioni di comandi automatici... E loro mi danno una pista... E' possibile avere spiegazioni su questo limite ??

Rinx1987
02-29-2016, 03:53 AM
Console ps4

MdMaTTe81
03-04-2016, 09:16 AM
Ho giocato a the crew dopo tanto tempo e dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento tutte le auto anche quelle con tutti pezzi livelli 50 platino sembrano avere un limitatore e non corrono... Le ho testate in un rettilineo con amici che hanno stessa macchina stesso livello stessi potenziamenti e stesse opzioni di comandi automatici... E loro mi danno una pista... E' possibile avere spiegazioni su questo limite ??

Ciao! hai provato a disabilitare gli aiuti alla guida?

BigBoss88crew
03-06-2016, 11:09 PM
Sul forum inglese un altro utente ps4 ha avuto un problema simile e alla fine lo ha risolto cambiando joypad.
Per cui prova a verificare se il tuo caso il medesimo.