PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi giocatori italiani per giocare su xbox one

CutesyEagle2015
03-01-2016, 09:08 PM
salve a tutti, cerco dei giocatori italiani che possano giocare in squadra con me su xbox live. il mio username è CutesyEagle8015.
vorrei gente che non aspira a tornei nazionali ma neanche che considera questo un gioco come un altro, come call of duty, ad esempio.
voglio gente che gioca a questo gioco per ore ed ore, per pura passione e che non decide di smettere per andare su altro. preferisco gente con 1500G ma di livello 60 (come me :rolleyes: ), piuttosto di qualcuno che ha 20000 ma di livello 25. da questo si riconoscono gli appassionati.
ovviamente non so dirvi se io sono forte a questo gioco, questo dovete deciderlo voi, non sono certo io a doverne essere consapevole.
come già ho detto non voglio delle persone che eguagliano rainbow six ad ltri giochi, perchè questo titolo è unico; vorrei gente anche non fortissima ma che vede in questo gioco una passione, che gioca di squadra e che sa come muoversi: a me fanno una cifra incavolare le persone che si vede da lontano che passano le ore a COD, che non si stanno mai fermi e che soltanto perchè sanno destreggiarsi come pochi con le armi ti sparano un colpo alla testa e te che avevi elaborato una strategia te la manda a fare nel sedere.
Voglio giocatori che conoscano il gioco, che quello che ho detto lo capiscono, e che sanno come giocare, che se gli parli di rainbow six sanno tutto e non solo che si possono fare esplodere i muri, ceh... BAM!!!
voglio persone che fanno esplodere un muro per distrarre gli avversari e attaccare dal lato opposto, e non una moltitudine di sledge thermite e fuze che generano esplosioni e che non servono a niente! Voglio una combinazione: il fuze che getta la carica a grappolo e intanto un montagne con lo scudo aperto e un buck dietro che sparano alle persone in fuga, e intanto un glaz che guarda dalla finestra e un twich che coglie gli avversari di sorpresa, in preda al panico.
voglio QUESTO tipo di persone; se pensate di giocare così proponetevi io il gamertag ve lo ho dato, ora tocca a voi darmi in vostro.
se per favore mettete anche il vostro operatore preferito in attacco e difesa, se ne avete!
grazie a tutti! :D

edgar poe01
03-04-2016, 07:41 AM
molto esigente non ti pare ;)
Comunque se vuoi il mio gamertag è edgar poe01. Siamo una squadra di amici, registrati su un sito per sfidare altre squadre e fare tornei, che giochiamo regolarmente il pomeriggio e/o la sera dopo cena a RSS. Posso dirti che la coordinazione che tu hai citato la condivido. Ma in game sai che è un altra cosa. Quando sono gli altri che ti fanno il c**o la tua squadra va nel panico ed è dura mantenere la tattica prefissata. Ma anche questo è il bello di RSS.

CutesyEagle2015
03-05-2016, 08:21 AM
molto esigente non ti pare ;)
Comunque se vuoi il mio gamertag è edgar poe01. Siamo una squadra di amici, registrati su un sito per sfidare altre squadre e fare tornei, che giochiamo regolarmente il pomeriggio e/o la sera dopo cena a RSS. Posso dirti che la coordinazione che tu hai citato la condivido. Ma in game sai che è un altra cosa. Quando sono gli altri che ti fanno il c**o la tua squadra va nel panico ed è dura mantenere la tattica prefissata. Ma anche questo è il bello di RSS.

certo, hai pienamente ragione, ma intendevo che non voglio gente che va da sola, che non sente i compagni, voglio una squadra!
forse è vero, un po' esigente, però comunque voglio una che si prepara e che agisce insieme, che ha passione.
ok ora ti aggiungo, grazie per aver risposto!

nicoo88
01-30-2017, 01:30 PM
ciao se vuoi il mio nick name è nicoo88

Paolinho_8
07-03-2017, 05:13 PM
Io sono disponibile.
Il mio username è Paolinho8

Lorespi01
07-08-2017, 03:41 AM
Ho 16 anni e gioco sempre con il mio migliore amico sono liv. 72 e lui quasi 60 anche se rancati male causa partite giocate con in competenti se vuoi il mio gamertag è lorespi01

Papy15sniper
12-08-2019, 09:38 AM
Ciao a tutti qualc'uno di voi gioca anche a ghost recon breakpoint? Io cerco squadra per i raid o per passare il tempo. Se volete aggiungermi sono Papy15sniper.