PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi giocatori italiani per giocare su xbox one

CutesyEagle2015
03-01-2016, 09:08 PM
salve a tutti, cerco dei giocatori italiani che possano giocare in squadra con me su xbox live. il mio username CutesyEagle8015.
vorrei gente che non aspira a tornei nazionali ma neanche che considera questo un gioco come un altro, come call of duty, ad esempio.
voglio gente che gioca a questo gioco per ore ed ore, per pura passione e che non decide di smettere per andare su altro. preferisco gente con 1500G ma di livello 60 (come me :rolleyes: ), piuttosto di qualcuno che ha 20000 ma di livello 25. da questo si riconoscono gli appassionati.
ovviamente non so dirvi se io sono forte a questo gioco, questo dovete deciderlo voi, non sono certo io a doverne essere consapevole.
come gi ho detto non voglio delle persone che eguagliano rainbow six ad ltri giochi, perch questo titolo unico; vorrei gente anche non fortissima ma che vede in questo gioco una passione, che gioca di squadra e che sa come muoversi: a me fanno una cifra incavolare le persone che si vede da lontano che passano le ore a COD, che non si stanno mai fermi e che soltanto perch sanno destreggiarsi come pochi con le armi ti sparano un colpo alla testa e te che avevi elaborato una strategia te la manda a fare nel sedere.
Voglio giocatori che conoscano il gioco, che quello che ho detto lo capiscono, e che sanno come giocare, che se gli parli di rainbow six sanno tutto e non solo che si possono fare esplodere i muri, ceh... BAM!!!
voglio persone che fanno esplodere un muro per distrarre gli avversari e attaccare dal lato opposto, e non una moltitudine di sledge thermite e fuze che generano esplosioni e che non servono a niente! Voglio una combinazione: il fuze che getta la carica a grappolo e intanto un montagne con lo scudo aperto e un buck dietro che sparano alle persone in fuga, e intanto un glaz che guarda dalla finestra e un twich che coglie gli avversari di sorpresa, in preda al panico.
voglio QUESTO tipo di persone; se pensate di giocare cos proponetevi io il gamertag ve lo ho dato, ora tocca a voi darmi in vostro.
se per favore mettete anche il vostro operatore preferito in attacco e difesa, se ne avete!
grazie a tutti! :D

edgar poe01
03-04-2016, 07:41 AM
molto esigente non ti pare ;)
Comunque se vuoi il mio gamertag edgar poe01. Siamo una squadra di amici, registrati su un sito per sfidare altre squadre e fare tornei, che giochiamo regolarmente il pomeriggio e/o la sera dopo cena a RSS. Posso dirti che la coordinazione che tu hai citato la condivido. Ma in game sai che un altra cosa. Quando sono gli altri che ti fanno il c**o la tua squadra va nel panico ed dura mantenere la tattica prefissata. Ma anche questo il bello di RSS.

CutesyEagle2015
03-05-2016, 08:21 AM
molto esigente non ti pare ;)
Comunque se vuoi il mio gamertag edgar poe01. Siamo una squadra di amici, registrati su un sito per sfidare altre squadre e fare tornei, che giochiamo regolarmente il pomeriggio e/o la sera dopo cena a RSS. Posso dirti che la coordinazione che tu hai citato la condivido. Ma in game sai che un altra cosa. Quando sono gli altri che ti fanno il c**o la tua squadra va nel panico ed dura mantenere la tattica prefissata. Ma anche questo il bello di RSS.

certo, hai pienamente ragione, ma intendevo che non voglio gente che va da sola, che non sente i compagni, voglio una squadra!
forse vero, un po' esigente, per comunque voglio una che si prepara e che agisce insieme, che ha passione.
ok ora ti aggiungo, grazie per aver risposto!

nicoo88
01-30-2017, 01:30 PM
ciao se vuoi il mio nick name nicoo88

Paolinho_8
07-03-2017, 05:13 PM
Io sono disponibile.
Il mio username Paolinho8

Lorespi01
07-08-2017, 03:41 AM
Ho 16 anni e gioco sempre con il mio migliore amico sono liv. 72 e lui quasi 60 anche se rancati male causa partite giocate con in competenti se vuoi il mio gamertag lorespi01

Papy15sniper
12-08-2019, 09:38 AM
Ciao a tutti qualc'uno di voi gioca anche a ghost recon breakpoint? Io cerco squadra per i raid o per passare il tempo. Se volete aggiungermi sono Papy15sniper.