PDA

Visualizza la versione completa : Multiplayer 5 giocatori

socc84
03-04-2016, 10:45 AM
Salve vorrei se sarÓ mai possibile giocare fino a 5 giocatori per squadra invece di 4, grazie.

Cris9400
03-05-2016, 03:44 PM
Salve vorrei se sarÓ mai possibile giocare fino a 5 giocatori per squadra invece di 4, grazie.

complimenti per l'italiano, la sezione di questa discussioni credo non sia corretta.
Comunque al momento non vi sono notizie riguardo ad un aumento dei membri della squadra di gioco.

S.V.
03-05-2016, 04:08 PM
sfottere perchŔ ha saltato involontariamente la parola "sapere" ? Non serve ;)

Cris9400
03-05-2016, 07:58 PM
sfottere perchŔ ha saltato involontariamente la parola "sapere" ? Non serve ;)

Il sapere Ŕ uno dei pilastri fondamentali della vita :)
ma hai ragione, mi scuso.

emilianorock90
03-05-2016, 11:04 PM
Il sapere Ŕ uno dei pilastri fondamentali della vita :)
Appunto per questo dovresti distinguere da un errore causato da ignoranza grammaticale e un errore causato da una svista casuale non voluta... ;)

bushivlad
03-07-2016, 09:36 AM
...tornando al argomento della discussione...??? :)

Cris9400
03-07-2016, 11:17 AM
Comunque al momento non vi sono notizie riguardo ad un aumento dei membri della squadra di gioco.

Bhe si comunque sia sono l'unico che ha risposto alla domanda :D

Real-ItalianMan
04-02-2016, 05:36 PM
"Il sapere Ŕ uno dei pilastri fondamentali nella vita" ma non sai se si potrÓ giocare in 5.... pertanto avresti potuto fare a meno di rispondere in modo cosý "simpatico"... si intuisce chiaramente che per un'errore di scrittura magari con il cellulare manca la parola "sapere"....

Sticc0
04-02-2016, 08:00 PM

Non penso verrÓ mai aggiunta questa possibilitÓ, cambierebbe radicalmente il gioco.

Ubi-Elyon
04-04-2016, 08:54 AM
Discussione spostata in "Discussioni Generali" :)

ArtiglioOscuro
04-04-2016, 11:38 AM
Si va beh a Cris Ŕ scappata sta cosa, ma non saltategli tutti addosso per una battuta suvvia, era ironico, mica voleva fare un vero rimprovero....
tornando alla domanda, per quanto se ne sa, 5 giocatori in squadra no, al momento, ma in futuro pare ci saranno i Raid con squadre di 8 giocatori, come si conviene nei Raid di giochi di questo genere ;)

BirBa_
04-14-2016, 08:38 AM
Mi auguro, se mai si decida di farli, siano raid pve.
Gioco la maggior parte del tempo da solo e potete immaginare quante possibilitÓ abbia in questo modo di fronteggiare una squadra di 4 player nella ZN... Figuriamoci 8.
Mi rendo conto che l'impostazione del gioco da questo punto di vista "spinge" verso la socializzazione e lo trovo anche giusto. Ma, per varie ragioni, esiste anche un buon numero di altri tipi di giocatori.
Quindi va bene venire incontro alle "necessitÓ" di determinate fasce di utenti ma *possibilmente* senza penalizzarne altre. E' una mia sindacabile opinione.