PDA

Visualizza la versione completa : [PC]Bug Ricarica SMG-11 (Mitragliatore secondario smoke e sledge)

IG-TM.MagneZ
03-06-2016, 12:36 AM
Salve,
sparando con la secondaria di smoke e sledge, se si esauriscono i colpi, anche se il caricatore e' di 17 colpi, la ricarica ne inserirÓ solo 16 dando quindi la possibilitÓ di ricaricare di nuovo 1 ulteriore colpo.

Praticamente se scarichi il caricatore ne carichi 16/17 e puoi fare una seconda ricarica per il colpo mancante.

Panzer...
03-06-2016, 06:21 PM
Ciao, confermo anche io, ho appena notato e non ci avevo mai fatto caso. Succede solo se scarichi completamente il caricatore, altrimenti se ricarichi parzialmente funziona bene. Grazie per il feedback, riporto subito ai dev. :)

IG-TM.MagneZ
03-06-2016, 06:57 PM
Ciao, confermo anche io, ho appena notato e non ci avevo mai fatto caso. Succede solo se scarichi completamente il caricatore, altrimenti se ricarichi parzialmente funziona bene. Grazie per il feedback, riporto subito ai dev. :)

Semplicemente ricarica sempre 16 colpi... quindi pu˛ accadere solo se scarichi ;)

IG-TM.MagneZ
03-08-2016, 02:58 PM
Correggo, tutte le armi ricaricano un colpo in meno, forse il colpo in canna... ma mi sembra una cosa stupida xD

Panzer...
03-08-2016, 05:26 PM
Correggo, tutte le armi ricaricano un colpo in meno, forse il colpo in canna... ma mi sembra una cosa stupida xD

Quindi secondo te Ŕ un bug oppure no? Magari mi hai fatto segnalare una cosa normale e mi prendono anche per scemo! ahahah :p