PDA

Visualizza la versione completa : finalmente un gran gioco made in ubisoft

Birkhoff9200
03-08-2016, 10:47 AM
come da titolo, finalmente un gioco che d le sue soddisfazioni, almeno a me che mi sto facendo tutte le quest a difficile con amici e che ci siamo dovuti arrendere ,per ora, alla misione nel magazzino di broadway visto che siamo livello 7 e li richiesto almeno un 8, tant' che i nemici oltre a essere infiniti so imbattibili. ( e ho una carabina blu )

Ubi-Elyon
03-08-2016, 11:00 AM
Ol :D

emilianorock90
03-08-2016, 11:51 AM
Quoto.

Lo adoro sto gioco!

Ieri notte ero da solo e volevo fare la missione "Rel di Time Square", cos mi avvio. La missione in questione richiedeva livello 12 e io ero al 6... Provo comunque ma mi accorgo subito che era praticamente impossibile, nemici troppo forti che ti uccidevano con un colpo. Allora rinuncio e mi incammino per un'altra missione, quando ad un certo punto si unisce a me un mio vecchio amico di gaming, lui purtroppo era senza mic, ma determinato a fare insieme quella missione da livello 12!! Io gli scrissi che ci avevo provato e che era impossibile, ma lui ancora determinato, ha voluto provarci lo stesso! Allora abbiamo cominciato e per annientare la prima ondata di nemici ci avremo messo tipo un'ora, sperimentando tutte le tattiche, stessa cosa per la seconda ondata, idem per la terza, ecc... Alla fine di ogni ondata usavamo l'Emotes degli applausi HAUAH :D

Insomma, tutto questo per dire, che stata davvero una figata riuscire a cavarsela e a proseguire, seppur ripetendo 100 volte la stessa parte, con la giusta tattica e coordinazione, una missione difficilissima e da livello 12 mentre si era di livello 7 :cool: