PDA

Visualizza la versione completa : problema codice dlc prenotazione gamestop e alcuni bug

Birkhoff9200
03-08-2016, 10:53 AM
come da titolo il primo punto riguarda il fatto che quelli di gamestop mi hanno detto che giÓ avendo riscattato il codice per la beta , avrei ricevuto il pacchetto hazmat ma cosi non Ŕ stato e nel gioco non vi Ŕ nessun codice (intendo nella confezione). Punto 2, noto alcuni bug come il personaggio che scivola mentre cammina ( cosa risolvibile dopo aver fatto un paio di capriole) e il fatto di vedere i miei amici che mentre sparano in realtÓ sono girati :P

Ubi-Elyon
03-08-2016, 11:00 AM
come da titolo il primo punto riguarda il fatto che quelli di gamestop mi hanno detto che giÓ avendo riscattato il codice per la beta , avrei ricevuto il pacchetto hazmat ma cosi non Ŕ stato e nel gioco non vi Ŕ nessun codice (intendo nella confezione). Punto 2, noto alcuni bug come il personaggio che scivola mentre cammina ( cosa risolvibile dopo aver fatto un paio di capriole) e il fatto di vedere i miei amici che mentre sparano in realtÓ sono girati :P

Ciao Birk,
Qualsiasi contenuto sbloccato, che sia contenuto esclusivo o ricompensa per eventi, lo si potrÓ trovare al negozio ricompense presente nella base operativa. Appariranno come acquisto gratuito.

Per la segnalazione bug si prega di attenersi a questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31658-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!) format.