PDA

Visualizza la versione completa : The Division Gold Edition

Roxsas
03-08-2016, 12:09 PM
Salve,ho acquistato la gold edition,ma in gioco dall'omino simpatico delle ricompense non trovo traccia del set HAZMAT,qualcuno sa che fine ha fatto?ho giocato con un player ed ho notato che indossava il completo...

quindi mi chiedo,che fine abbia fatto il mio :D

devo contattatare il supporto?
ah dal tizio ho trovato altri indumenti guardia nazionale poliziotto swat e sheriffo se non sbaglio..

gladiatore-PS
03-08-2016, 02:16 PM
Salve,ho acquistato la gold edition,ma in gioco dall'omino simpatico delle ricompense non trovo traccia del set HAZMAT,qualcuno sa che fine ha fatto?ho giocato con un player ed ho notato che indossava il completo...

quindi mi chiedo,che fine abbia fatto il mio :D

devo contattatare il supporto?
ah dal tizio ho trovato altri indumenti guardia nazionale poliziotto swat e sheriffo se non sbaglio..

Come lo hai sbloccato il set, da riscatta codici della play?, te lo hanno mandato via mail il codice ( UbiSoft)?

Roxsas
03-08-2016, 03:47 PM
Come lo hai sbloccato il set, da riscatta codici della play?, te lo hanno mandato via mail il codice ( UbiSoft)?

Mai detto di avere una ps4.

Ho un PC

Ubi-Elyon
03-08-2016, 03:56 PM
Mai detto di avere una ps4.

Ho un PC

Ciao Roxsas,
Da dove hai prenotato il gioco?

gladiatore-PS
03-08-2016, 05:53 PM
come non detto...

Roxsas
03-08-2016, 07:20 PM
Ciao Roxsas,
Da dove hai prenotato il gioco?

La gold edition acquistata su uplay store.

Però ora nn sono a casa...ed ho ricevuto una mail da ubisoft circa alle 18.44 che mi ringraziava per aver sbloccato il mio set HAZMAT
..anche se io nn lho fatto. Forse è una cosa automatica?
Quando torno a casa controllo.

Ubi-Elyon
03-09-2016, 09:55 AM
La gold edition acquistata su uplay store.

Però ora nn sono a casa...ed ho ricevuto una mail da ubisoft circa alle 18.44 che mi ringraziava per aver sbloccato il mio set HAZMAT
..anche se io nn lho fatto. Forse è una cosa automatica?
Quando torno a casa controllo.

Si, probabilmente è stato un processo automatico. Vai al vendor nella tua base operativa e dovresti ricevere il pacchetto gratuitamente.

IT-ZaGoR
03-09-2016, 12:10 PM
Risolto. Trovate il kit Hazmat nella Base Operativa presso il Venditore ricompense da riscattare :)

bushivlad
03-10-2016, 07:41 AM
C'è un mio amico che ha acquistato il gioco presso Multiplayer.it. che gli hanno mandato il i codici bonus sulla mail, ma inserendo i codici dice che sono errati, devi rivolgersi direttamente a loro? oppure è un problema del gioco che sarà risolto ?

maodante77
03-10-2016, 05:08 PM
Ciao,io non ho ancora capito come equipaggiare il contenuto dei dlc e del pass,gioco su ps4,ho riscattato i vari codici sullo store.

Roxsas
03-10-2016, 07:15 PM
Ciao,io non ho ancora capito come equipaggiare il contenuto dei dlc e del pass,gioco su ps4,ho riscattato i vari codici sullo store.

alla base,quella principale, quando entri vai dritto invece di andar su per le scale,vai ancora dritto in fondo trovi l'omino che al suo interno avra' oggetti gratis da riscattare.

maodante77
03-10-2016, 07:33 PM
Grazie non lo avevo notato il tizio :rolleyes: