PDA

Visualizza la versione completa : Hazmat dove sei?

MicheleY89
03-08-2016, 12:51 PM
Come altri ho lo stesso problema, non mi fa riscattare il codice dell'equipaggiamento hazmat etc, tra l'altro ho acquistato uno dei nuovi contenuti scaricabili, il pacchetto reparti speciali, non lo trovo da nessuna parte, se qualcuno della ubi potrebbe darci unna mano vi sarei eternamente grato.
Il codice dell'hazmat non lo fa riscattare, dice che non è valido ho seguito le istruzioni passo per passo.

Ubi-Elyon
03-08-2016, 01:15 PM
Ciao,
Qualsiasi contenuto sbloccato, che sia contenuto esclusivo o ricompensa per eventi, lo si potrà trovare al negozio ricompense presente nella base operativa.
Appariranno come acquisto gratuito. Se necessiti di ulteriore assistenza per come riscattare codici di sblocco per la tua piattaforma, ti invitiamo a seguire le istruzioni cliccando qui (https://support.ubi.com/it-IT/faq/article/000024797).
Le e-mail per il pacchetto Hazmat arriveranno il prima possibile, grazie per la pazienza.

GnoUwiz
03-10-2016, 07:32 PM
Salve a tutti, anch'io purtroppo ho un problema con il codice di attivazione per l'equipaggiamento Hazmat.

Quando ho preordinato il gioco su shop.ubi.com, ho ricevuto una e-mail con un "numero di serie", un codice alfanumerico di 16 cifre.
La e-mail mi ha invitato ad andare sul sito www.thedivisiongame.com/beta, per registrarmi ed inserire il codice (immagino che sia questo numero di serie) per avere accesso alla beta, e ricevere all'uscita del gioco una e-mail col codice per sbloccare l'equipaggiamento Hazmat.
Quando ho inserito il numero di serie fornitomi dalla e-mail del pre-order, è risultato invalido. Ci ho provato diverse volte, usando Ctrl-C e Ctrl-V per assicurarmi di inserirlo correttamente, ma non è servito a nulla. Risulta comunque invalido.
Pensavo di scrivere al supporto Ubisoft, ma sono passato prima da qui.
Vi ringrazio per l'attenzione.

D_Dip
03-11-2016, 12:21 AM
Ciao,
Qualsiasi contenuto sbloccato, che sia contenuto esclusivo o ricompensa per eventi, lo si potrà trovare al negozio ricompense presente nella base operativa.
Appariranno come acquisto gratuito. Se necessiti di ulteriore assistenza per come riscattare codici di sblocco per la tua piattaforma, ti invitiamo a seguire le istruzioni cliccando qui (https://support.ubi.com/it-IT/faq/article/000024797).
Le e-mail per il pacchetto Hazmat arriveranno il prima possibile, grazie per la pazienza.

penso che tutti siano capici ad attivare un codice il problema e un'altro e abbiamo bisogno di voi che gentilmente dovete aiutarci con una patch ecc..

TonyEvil84
03-11-2016, 08:14 AM
Non tutti in realtà sono capaci di fare il riscatto..e lo si vede nei vari gruppi Facebook. Ad ogni modo hanno già fatto un primo fix...stanno lavorando per le altre skin, abbiate un po' di pazienza ;) Qualche giorno per avere una skin non mi pare questo disastro per avanzare nel gioco ;) Ciaooo

D_Dip
03-11-2016, 08:45 AM
Non tutti in realtà sono capaci di fare il riscatto..e lo si vede nei vari gruppi Facebook. Ad ogni modo hanno già fatto un primo fix...stanno lavorando per le altre skin, abbiate un po' di pazienza ;) Qualche giorno per avere una skin non mi pare questo disastro per avanzare nel gioco ;) Ciaooo

si ho capito quello che conta e che nn ci lasciano senza nn mi va di ricomprarla visto che lo pagata e nn poco grazie ciao

TonyEvil84
03-11-2016, 09:02 AM
Con tutti quelli che devono riceverla...non penso finirà nel dimenticatoio...altrimenti sarà un macello...

simonesimorossi
03-11-2016, 06:30 PM
Mi secca un po' questa storia che mi dia codice errato una volta che inserisco il codice che mi ha dato il Gamestop quando lo inserisco nel sito: www.thedivisiongame.com/redeem

GnoUwiz
03-14-2016, 10:24 AM
Ciao a tutti,
volevo solo dire che ho scritto al supporto Ubisoft l'altro giorno, descrivendo il problema con il codice di Preorder, e loro sono stati così gentili da risolvermi il problema tempestivamente.
Hanno attivato il pacchetto Hazmat in gioco, senza bisogno di inviarmi un altro codice da inserire.
Se doveste avere un problema simile, vi consiglio di rivolgervi a loro.

Ubi-Elyon
03-15-2016, 03:31 PM
Ciao a tutti,
volevo solo dire che ho scritto al supporto Ubisoft l'altro giorno, descrivendo il problema con il codice di Preorder, e loro sono stati così gentili da risolvermi il problema tempestivamente.
Hanno attivato il pacchetto Hazmat in gioco, senza bisogno di inviarmi un altro codice da inserire.
Se doveste avere un problema simile, vi consiglio di rivolgervi a loro.

Ottimo, se avete ancora problemi vi lascio qui la guida su come riscattare il kit:

Dov'è il mio Hazmat set? (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/contenuti-esclusivi-e-ricompense-per-eventi/kA030000000tiaYCAQ)

Si prega di controllare la scheda Aspetto dopo aver riscattato un set chiamato CBRN dal vendor delle Ricompense. Questo è l'insieme del set Hazmat.
Siamo consapevoli che il termine "CBRN" rispetto al nome promozionale "Hazmat" potrebbe creare confusione.
Inoltre si prega di essere consapevoli del fatto che la 'giacca' non è in realtà una giacca, ma una camicia, quindi fate in modo di controllare nella scheda t-shirt al posto della scheda giacca.