PDA

Visualizza la versione completa : Problema impedisce ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e Ricompense in-game

Ubi-Elyon
03-08-2016, 05:40 PM
Salve Agenti,

Siamo a conoscenza del problema con i venditori che forniscono le "Ricompense" impedendo ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e le Ricompense Ubisoft Club. Siate certi che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema e vi informeremo non appena una correzione sarā effettuata.

Nel frattempo, vogliamo rassicurarvi sul fatto che, anche se i vostri prodotti non si vedono attualmente dai venditori, questi sono salvati sui nostri server e sarā possibile ottenerli una volta che il problema č stato risolto.

Grazie per la pazienza

DanyDoctor.X
03-08-2016, 10:58 PM
Io invece li avevo...e sono spariti dall'inventario qualche ora fa mentre fino a stamattina li avevo...

Boccio
03-09-2016, 02:00 AM
Salve Agenti,

Siamo a conoscenza del problema con i venditori che forniscono le "Ricompense" impedendo ai giocatori di ottenere il Season Pass o/e le Ricompense Ubisoft Club. Siate certi che il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema e vi informeremo non appena una correzione sarā effettuata.

Nel frattempo, vogliamo rassicurarvi sul fatto che, anche se i vostri prodotti non si vedono attualmente dai venditori, questi sono salvati sui nostri server e sarā possibile ottenerli una volta che il problema č stato risolto.

Grazie per la pazienza

Novitā?
io dal venditore ho potuto riscattare solo gli oggetti relativi al gioco Siege, ma della hazmat gear nemmeno l'ombra!

Ubi-Elyon
03-09-2016, 09:53 AM
AGGIORNAMENTO 09/03: Abbiamo implementato una potenziale correzione per coloro che provavano a riscattare le ricompense Ubisoft Club / Season Pass al vendor.
Fateci sapere se questo fix sta funzionando :)

shasa954
03-09-2016, 10:46 AM
Per me ancora nessun risultato con questo fix,il venditore mi ha fatto riscattare i seguenti gear:
-hazmat
-agente motociclista
-poliziotto (non quello del season pass,č completamente diverso)
-sceriffo
-swat

Ora non che mi facciano schifo quelli che mi avete dato,ma vorrei quelli del season pass :D

Grazie per l'attenzione,attendo risposte.

Itasil92
03-09-2016, 11:38 AM
Per me ancora nessun risultato con questo fix,il venditore mi ha fatto riscattare i seguenti gear:
-hazmat
-agente motociclista
-poliziotto (non quello del season pass,č completamente diverso)
-sceriffo
-swat

Ora non che mi facciano schifo quelli che mi avete dato,ma vorrei quelli del season pass :D

Grazie per l'attenzione,attendo risposte.

Ma per "quelli del season pass" a quali ti riferisci?

shasa954
03-09-2016, 12:14 PM
Intendo quelli contenuti nel bundle del season pass e che vedo installati nel l'xbox,ma non presenti sul gioco.
Sarebbero:
-poliziotto
-guardia nazionale
-pompiere
-paramedico

Itasil92
03-09-2016, 12:45 PM
Intendo quelli contenuti nel bundle del season pass e che vedo installati nel l'xbox,ma non presenti sul gioco.
Sarebbero:
-poliziotto
-guardia nazionale
-pompiere
-paramedico

Sei sicuro che siano installati proprio quelli da poliziotto, pompiere e paramedico?

shasa954
03-09-2016, 01:27 PM
Sei sicuro che siano installati proprio quelli da poliziotto, pompiere e paramedico?

Molto sicuro

Devsica
03-09-2016, 04:40 PM
Ci sono novitā? io ancora non ricevuto nulla! Neanche le ricompense sbloccate tramite Ubisoft Club, niente hazmat, ecc...

Ubi-Elyon
03-15-2016, 10:34 AM
Ciao a tutti agenti,

Per chi ha ancora problemi su questo topic č pregato di inviare un ticket al supporto clienti qui (http://bit.ly/1O0r9LK).

MrEllawood
03-22-2016, 11:35 PM
Si risolverā prima o poi?
Comprato, in versione Gold, su Xbox Store in preorder... Oltre ovviamente al gioco, le uniche cose che ho trovato tra i files "pronti per essere installati" vedo il canne mozze, il pack hazmat, il pack guardia nazionale e il pack law enforcement...

Non ho mai visto il pack pompiere, paramedico, agente nyc, cacciatore e sopravvissuto...

Nel Season sono comprese anche skins per armi? anche quelle mai viste...

Shamano
03-23-2016, 08:52 AM
Si risolverā prima o poi?
Comprato, in versione Gold, su Xbox Store in preorder... Oltre ovviamente al gioco, le uniche cose che ho trovato tra i files "pronti per essere installati" vedo il canne mozze, il pack hazmat, il pack guardia nazionale e il pack law enforcement...

Non ho mai visto il pack pompiere, paramedico, agente nyc, cacciatore e sopravvissuto...

Nel Season sono comprese anche skins per armi? anche quelle mai viste...

Ciao, ti consiglio di aprire un ticket all'Assistenza, per aiutarti a risolvere, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion

MrEllawood
03-23-2016, 12:03 PM
Si, giā aperto... Grazie cmq!