PDA

Visualizza la versione completa : Nemici troppo forti zona nera all'inizio

Birkhoff9200
03-09-2016, 12:12 PM
come da titolo credo che siano stati inseriti nemici troppo forti nella zona 1 , cioè sono appena rango 5 e mi appaiono subito quelli 15 che con un colpo mi ammazzano :P

Sadadalsud
03-09-2016, 04:32 PM
a me è capitato questa mattina ero in nera e mi spuntavano livelli 15 che con un colpo solo mi facevano fuori, anche se a dir la verità stando ancora carburando il gioco pensavo fosse colpa mia che andavo in zone forse troppo avanti

Itasil92
03-09-2016, 07:04 PM
Ci vai da solo? Se si, ti consiglio vivamente di andarci in gruppo, come consigliato da tempo dal team di sviluppo :) La Dark Zone è sconsigliata in singleplayer.

Birkhoff9200
03-09-2016, 10:45 PM
nono eravamo in 4. Nella campagna pur essendo al livello 14, sempre in 4 abbiamo rigiocato missioni a difficile dove suggeriva un livello 16 senza problemi. Nella DZ in fascia 1-14 sono livello 9 e becco i teschi

Roxsas
03-10-2016, 07:18 PM
ho provato ad entrare a lvl 8 beccato un lvl 15 che mi ha oneshottato :D

ora sono lvl 11 potrei provar ad entrarci da solo,non dico di sopravvivere ore..ma almeno ucciderne 1 di grazia :D

Silma70
03-11-2016, 03:11 PM
io sono entrato a liv 30, i giallini non li fai da solo ma i viola si se ci stai attento! certo per essere una zona "pvp" ci sono troppi mob, ma io amo il pve!!! va bene così!

M1RKO_VENOM
03-11-2016, 07:02 PM
Anch'io avevo notato che rispetto alla beta , la zona nera sembra particolarmente difficile visto he gli NPC partono tutti da livello 8-10 circa.Notato anche voi? Poi un altra cosa, una volta riscattato il codice season pass, dove si trovano i vestiti azimut? Nel baule degli oggetti riscattabili non é presente!

Itasil92
03-11-2016, 08:27 PM
Anch'io avevo notato che rispetto alla beta , la zona nera sembra particolarmente difficile visto he gli NPC partono tutti da livello 8-10 circa.Notato anche voi? Poi un altra cosa, una volta riscattato il codice season pass, dove si trovano i vestiti azimut? Nel baule degli oggetti riscattabili non é presente!

Il kit Hazmat e le altre ricompense non si trovano in un "baule", ma da un rivenditore specifico della Base Operativa :)
Entra nella Base, vai nella porta di fronte a te e segui il corridoio senza salire le scale, li troverai il venditore

Al404
03-13-2016, 11:19 PM
anche a me i nemici nella zona nera sembrano troppo difficili, non ho ben capito se aumentando di livello li si uccide con meno colpi, senza cambiare armi
per capirci meglio il fucile X a livello 1 uccide con lo stesso numero di colpi risposto a quando diventi livello 15?
è possibile perdendo punti XP scendere di livello?

Birkhoff9200
03-14-2016, 12:16 PM
si si scende di livello perdendo xp ( sono sceso da 22 a 18 io). Mentre per il fatto dei troppi mob io sono contento, era una cosa chiesta da me ma anche da altri dopo la beta che era deserta. :P da solo mi sono fatto pure i gialli con armi che hanno 1500/1600 di danno. Più si hanno armi migliori meglio è

beavita
03-26-2016, 07:47 PM
Ciao a tutti,io sono al livello 30 quindi già bello pompato,ho armi che superano i 10-11.2 k di danno come il Vector 45 alta gamma e caduceus.Da qualche giorno c'è un gruppo di traditori che sono impossibili da battere,tipo gli spari 2 caricatori da 40 colpi in faccia e non perdono una tacca di salute,com'è possibile?Ogni mio proiettile produce un danno da 120.000, è normale secondo voi?

Itasil92
03-26-2016, 08:08 PM
Ciao a tutti,io sono al livello 30 quindi già bello pompato,ho armi che superano i 10-11.2 k di danno come il Vector 45 alta gamma e caduceus.Da qualche giorno c'è un gruppo di traditori che sono impossibili da battere,tipo gli spari 2 caricatori da 40 colpi in faccia e non perdono una tacca di salute,com'è possibile?Ogni mio proiettile produce un danno da 120.000, è normale secondo voi?

Potrebbe trattarsi di cheaters. Se li ritrovi, fai un video o screenshot e segnala qui https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/3502/reporting-cheaters-faq/kA030000000ticKCAQ
In questo modo il team potrà fare tutte le verifiche necessarie :)

Cris9400
03-26-2016, 11:12 PM
Giocare la zona nera in singolplayer è complicato, perche ci si trova sempre in minoranza rispetto a quasi tutti gli altri agenti e diventa difficile fare le estrazioni, per quanto riguarda i mob è molto facile ucciderli anche da solo, pero tutto dipende dal proprio armamento che almeno un poco giallo deve essere e dal vostro stile di gioco, fare il rambo pur avendo un M60 non rende, anzi posta a perdere vita e quindi a consumare KIT ed ad esporsi sempre piu.

beavita
04-09-2016, 06:15 PM
Ho riscontrato l'ennesimo glitch in zona nera 2(ps4) zona di estrazione a est della mappa, ci si può nascondere all'interno di un negozio e attaccare tutti senza venir colpiti.Il negozio è proprio sotto il parcheggio da cui si effettuano le estrazioni lato sud del parcheggio oggi pomeriggio ore 17.tra glitch e bug vari questo gioco comincia a stufare, oggi non c'erano nemmeno le giornaliere! Non bene!