PDA

Visualizza la versione completa : libreria

ohmyGlobor
03-10-2016, 08:07 PM
ho acquistato e attivato il gioco ma non risulta in libreria. sull account risulta attivo ma on ho come scaricarlo

Shamano
03-10-2016, 09:08 PM
Ciao e benvenuto, se l'hai comprato attraverso Steam, devi prima lanciare Steam, poi nella libreria di Steam lancia il gioco, cos Steam fa partire Uplay che a sua volta fa partire il gioco.
Ha poco senso ed contorto, ma avendo due livelli di DRM funziona cos..
Aggiornaci, ciao!

ohmyGlobor
03-11-2016, 07:12 PM
no, ho la versione Uplay. la cosa strana che sul mio account uplay dice "possiedi questo gioco", ma in libreria non c'. mah. non so se fare richiesta di rimborso o aspettare, sperando sia un problema del programma (cosa che credo inverosimile). Ho contattato via ticket ubisoft, ma figurati, come se avessi mandato spam. nessuna risposta. e intanto mi ritrovo senza gioco e senza soldi

Ubi-Elyon
03-16-2016, 11:53 AM
no, ho la versione Uplay. la cosa strana che sul mio account uplay dice "possiedi questo gioco", ma in libreria non c'. mah. non so se fare richiesta di rimborso o aspettare, sperando sia un problema del programma (cosa che credo inverosimile). Ho contattato via ticket ubisoft, ma figurati, come se avessi mandato spam. nessuna risposta. e intanto mi ritrovo senza gioco e senza soldi

Qual il numero di ticket? Hai provato a disinstallare uplay e riinstallarlo?