PDA

Visualizza la versione completa : punti reputazione

peppoblack
03-11-2016, 09:36 PM
salve a tutti, avrei un problema/quesito sui punti reputazione che si ottengono nelle missioni fazione o nelle lobby PVP. vorrei capire se è normale che ogni giorno mi ritrovo con un quantitativo di punti leggermente inferiore a quelli che son riuscito a guadagnare. è come se perdessi circa 1000 punti al giorno e dovessi riconquistarli per cercare di mantenere il mio attuale grado fazione (luogotenente quello mio attuale). mi è addirittura successo di retrocedere di grado quando avevo da poco ottenuto la promozione.
è normale che sia cosi o si tratta di un bug?? qualcun altro ha avuto questo genere di problema??
in attesa di vostre notizie...

peppoblack
03-13-2016, 09:15 AM
Ancora in attesa di risposta o un riscontro... o eventuali pareri in merito.

peppoblack
03-16-2016, 09:15 PM
Continuo ogni giorno a perdere punti reputazione e ancora non ne capisco il motivo. Ma soprattutto non capisco se é normale che sia così o se sia un bug. Ed il fatto che a distanza di due settimane dal mio primo intervento nessuno dei moderatori o chi per loro sia scomodato nel rispondere mi sorprende negativamente. Questo forum penso k sia andato ormai

Ubi-Elyon
03-17-2016, 01:02 PM
Continuo ogni giorno a perdere punti reputazione e ancora non ne capisco il motivo. Ma soprattutto non capisco se é normale che sia così o se sia un bug. Ed il fatto che a distanza di due settimane dal mio primo intervento nessuno dei moderatori o chi per loro sia scomodato nel rispondere mi sorprende negativamente. Questo forum penso k sia andato ormai

Ciao,
Stiamo investigando su questo problema. Su quale piattaforma giochi?

peppoblack
03-17-2016, 08:45 PM
Gioco su ps4 la versione wild run edition del gioco. Mi pare di capire che non sia normale e che potrebbe trattarsi di un bug. In attesa di vostre notizie

Ubi-Elyon
03-19-2016, 10:21 AM
Gioco su ps4 la versione wild run edition del gioco. Mi pare di capire che non sia normale e che potrebbe trattarsi di un bug. In attesa di vostre notizie

Abbiamo controllato con il team e abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per questo caso. Per favore contatta l'assistenza tecnica qui (http://bit.ly/1O0r9LK), grazie mille.

peppoblack
03-22-2016, 05:36 PM
Abbiamo controllato con il team e abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate per questo caso. Per favore contatta l'assistenza tecnica qui (http://bit.ly/1O0r9LK), grazie mille.

Ho fatto come mi hai indicato. Ho aperto un ticket domenica e spero di avere le risposte che mi servono. Grazie comunque x l indicazione. Spero che questo gioco possa esprimere il meglio del suo potenziale al netto dei bug e dei vari problemi tecnici... e che la comunità possa fiorire e rinanere nunerosa ed attiva a lungo

Ubi-Elyon
03-22-2016, 05:40 PM
Ho fatto come mi hai indicato. Ho aperto un ticket domenica e spero di avere le risposte che mi servono. Grazie comunque x l indicazione. Spero che questo gioco possa esprimere il meglio del suo potenziale al netto dei bug e dei vari problemi tecnici... e che la comunità possa fiorire e rinanere nunerosa ed attiva a lungo

Lo speriamo tanto anche noi e faremo il possibile per continuare a tenere viva la community.

L'assistenza risponderà appena possibile entro le 72h.