PDA

Visualizza la versione completa : Il tuo account non è al momento disponibile!!

ArtiglioOscuro
03-11-2016, 09:45 PM
Ho iniziato a giocare e sono arrivato al liv. 2.....(5' appena) dopodichè è apparso: il tuo account non è al momento disponibile, riprova più tardi..
RIPROVA PIU' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
Ma è tutta la settimana che aspetto per giocarci, ma che cazzarola!!
come non è disponibile??
dimmi server occupato, down, qualunque cosa ma non account non disponibile e che caz..... :mad: se non avesse riconosciuto la pw o altro passi ma mi fai giocare 5' e poi mi dai account non disponibile.... per fortuna non vi ho tra le mani Ubisoft del cavolo!!! :mad::mad::mad::mad:

Itasil92
03-11-2016, 09:48 PM
Dagli 5-10 min e riprova, alcuni hanno avuto lo stesso problema pochi minuti fa e ora stanno rientrando :)

Shamano
03-11-2016, 10:28 PM
Ciao, c'è stato un problema di alimentazione in un datacenter, ecco il thread: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31734-Server-Europei-Fuori-Servizio-RISOLTO

ArtiglioOscuro
03-12-2016, 01:53 AM
Ciao a entrambi, grazie per il supporto, si dopo una 20' di minuti mi ha ridato l'accesso.... il fatto che era da martedi che aspettavo e la smania era tanta, dannazione.... cmq grazie ancora.... il gioco mi acchiappa parecchio, e le cose da fare sono molte di più che nella Beta..... per ora chiudo, farò rapponto alla Divisione domani ;) ora devo farmi almeno un paio d'ore di sonno, prima di affrontare di nuovo le strade di NY, notte passo e chiudo :D

Shamano
03-12-2016, 07:11 AM
Ciao a entrambi, grazie per il supporto, si dopo una 20' di minuti mi ha ridato l'accesso.... il fatto che era da martedi che aspettavo e la smania era tanta, dannazione.... cmq grazie ancora.... il gioco mi acchiappa parecchio, e le cose da fare sono molte di più che nella Beta..... per ora chiudo, farò rapponto alla Divisione domani ;) ora devo farmi almeno un paio d'ore di sonno, prima di affrontare di nuovo le strade di NY, notte passo e chiudo :D

Così si parla Agente! :D