PDA

Visualizza la versione completa : Problema con The Division

LeraintX
03-12-2016, 06:42 PM
ho scaricato il gioco oggi e dopo i 650 mb (circa) dei 4 GB necessari per poter giocare avvio il gioco e mi da un errore "D:/uPlay/Ubisoft Game Launcher/Tom Clancy's The Division/bink2w64.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore...Provare a reinstallare ecc...stato dell'errore 0xc000012f." ora io preferirei non disinstallare il gioco dato che scarico davvero davvero lento a casa... volevo sapere se c'è qualche soluzione al problema.. aggiungo che uPlay non mi permette di fare Verifica file forse perchè devo scaricare prima i 3.350 gb rimanenti ... non so ..
grazie in anticipo per le risposte

Shamano
03-12-2016, 07:45 PM
Ciao e benvenuto sul forum.
Ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza qui: https://support.ubi.com/it-IT/

Aggiornaci, ciao!

LeraintX
03-25-2016, 11:59 AM
sono riuscito a giocare ma dopo l'ultima patch invece di avere 2.12 gb da scaricare ne avevo 32.. in poche parole mi dava da riscaricare tutto il gioco da capo,i o avendo messo i file di gioco in un hard disk esterno ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato dal hard disk e finalmente mi dava da scaricare 2,12 gb una volta finito di scaricare torna l'errore bink2w64.dll ora non so se è dovuto al fatto che il gioco iniziale l'ho scaricato in un altro luogo, su un altro pc (perchè quello a casa ha accesso ad una connessione pessima) e ho portato tutto sul pc su cui gioco tramite hard disk.
Ho poi letto in giro che potrebbe essere dovuto a qualcosa con vcredits nella cartella tools di the division ma sinceramente non so attendo ancora oggi una risposta dal support di ubisoft