PDA

Visualizza la versione completa : Errore romeo 20310358 #help!!!!!

Sgt.Colo
03-13-2016, 02:10 PM
Ho comprato di recente The division appena finito il download del gioco lo ho avviato e si da subito nel caricamento del gioco mi da l'errore ROMEO 20310358 qualcuno sa come diavolo sistemare questo erroe ??!?!?! grazie delle risposte

Emisslz1900
03-14-2016, 07:42 PM
io anche ho un tuo errore simile solo che mi da scritto Delta 20000984 e puntualmente mi si disconnette la sessione di gioco...non so proprio come fare :(

Ubi-Elyon
03-16-2016, 12:27 PM
Ciao a tutti,
Su quale piattaforma avete questo problema?

Cris9400
03-16-2016, 12:39 PM
io anche ho un tuo errore simile solo che mi da scritto Delta 20000984 e puntualmente mi si disconnette la sessione di gioco...non so proprio come fare :(

il delta a me capita quando ho un calo di conessione, e quindi non riesco a comunicare coi server e quindi mi da l'errore.
Quindi è possibile che sia per questa motivazione

Shamano
03-16-2016, 01:42 PM
Ciao, l'errore in questione viene restituito quando i server non sono raggiungibili. Può essere un'interruzione di qualsiasi tipo, come una disconnessione da internet (PC, Router, linea fisica,...) oppure dai server che non sono disponibili alla connessione :)

spyrozzo
02-01-2017, 06:17 AM
da quando ho comprato the division ho subito ricevuto grappoli di errori Delta e Romeo. NON sono MAI riuscito a giocare UNA sessione in santa pace ma ho subito un'infinita pletora di disconnessioni molte delle quali mi hanno riportato indietro perdendo gli avanzamenti ottenuti, vabbè è un gioco... :(
premetto che sto giocando con la licenza gratuita dei 14gg
ho lavorato sulle porte TCP/UDP così come consigliato per le PS4, ho pulito la cache del DNS (???), ho impostato un ip statico e rimosso dal router il DHCP (alle volte...).
sono connesso via wifi con un segnale al 46/49% così ho ordinato un powerline (alle volte?).
può essere proprio questo il motivo dell'impossibilità di giocare? il segnale basso?

Cronotecks
02-01-2017, 11:04 AM
da quando ho comprato the division ho subito ricevuto grappoli di errori Delta e Romeo. NON sono MAI riuscito a giocare UNA sessione in santa pace ma ho subito un'infinita pletora di disconnessioni molte delle quali mi hanno riportato indietro perdendo gli avanzamenti ottenuti, vabbè è un gioco... :(
premetto che sto giocando con la licenza gratuita dei 14gg
ho lavorato sulle porte TCP/UDP così come consigliato per le PS4, ho pulito la cache del DNS (???), ho impostato un ip statico e rimosso dal router il DHCP (alle volte...).
sono connesso via wifi con un segnale al 46/49% così ho ordinato un powerline (alle volte?).
può essere proprio questo il motivo dell'impossibilità di giocare? il segnale basso?

Ciao, secondo me, essendo un gioco prettamente on line, credo proprio che i problemi che hai siano dovuti al fatto del segnale basso, io e tutti i miei amici giochiamo dal D1, marzo-aprile 2016, collegati via cavo e non abbiamo mai avuto problemi del genere, si a volte capita....qualche errore ma si rientra di nuovo e finisce li la cosa. Ti posso dire tranquillamente che errori delta o con altri nomi, personalmente ne ho avuti all'incirca 8-10 nell'arco di 10 mesi, non più di questi, quasi tutti abbiamo adsl 20 mega ma regge tranquillamente senza problemi anche la 7. Ricontrolla connessioni, linea, modem, ecc ecc.ed evita o quanto meno fai la prova a collegarti via cavo e non wi-fi. Spero sia stato utile. Ciao.

spyrozzo
02-02-2017, 07:30 AM
Cronotecks, a quanto pare (scaramanticamente dico) al 90% avevi ragione tu.
avevo nel cassetto un Range Extender della Tp-Link che ho configurato al massimo della potenza. l'ho collocato in posizione strategica e l'ho usato per collegarmi. nel dubbio ho creato un nuovo profilo (così avevo letto da qualche parte) e ieri pomeriggio, finalmente sono riuscito a giocare fino allo sfinimento.
adesso aspetto l'arrivo del Powerline visto che di Range Extender ne ho in tutto 2 accesi ed uno vorrei spegnerlo prima che mi si accendano le orecchie :)

Cronotecks
02-04-2017, 06:26 PM
Cronotecks, a quanto pare (scaramanticamente dico) al 90% avevi ragione tu.
avevo nel cassetto un Range Extender della Tp-Link che ho configurato al massimo della potenza. l'ho collocato in posizione strategica e l'ho usato per collegarmi. nel dubbio ho creato un nuovo profilo (così avevo letto da qualche parte) e ieri pomeriggio, finalmente sono riuscito a giocare fino allo sfinimento.
adesso aspetto l'arrivo del Powerline visto che di Range Extender ne ho in tutto 2 accesi ed uno vorrei spegnerlo prima che mi si accendano le orecchie :)

Felice di averti aiutato!! :)

RobNex74
02-13-2017, 10:47 PM
buonasera a tutti
premetto che è il mio primo gioco online che installo quindi potrei non essere impreparato
è tutto oggi che all'atto della connessione mi da errore Romeo P 59 99
ho provato ad aprire nel router alice le porte per ubi.com ma non è cambiato nulla
sono collegato al router via cavo e ho una alice 20mega...

grazie

Rob