PDA

Visualizza la versione completa : Record Mondiale Italiano - SpeedRun The Division

K1NG-_-PREDATOR
03-15-2016, 12:49 PM
Salve,su suggerimento della pagina ufficiale di Tom Clancy's The Division,io e il mio clan vi vogliamo mostrare la nostra "impresa".Abbiamo completato tutta la modalità campagna/storia in difficoltà difficile lvl 30.Non c'è stato alcun record mondiale prima di questo e speriamo che il nostro durerà ancora.Speriamo sia di vostro gradimento buona visione e scusate per la qualità ma la mia connessione non mi permetteva di fare lo stream ad una qualità maggiore.P.s. il mio clan si chiama XxK1NGTEAMxX e veniamo da molto lontano...abbiamo vinto 290 cw su 290 su gta v e siamo stati ai vertici invece su gta iv,abbiamo anche stabilito vari record su destiny ed ora siamo giunti qui su The Division ! I membri del clan che hanno partecipato al record mondiale : K1NG-_-PREDATOR (Che ha stabilito anche il record di non andare mai a terra neanche una volta durante tutta la speedrun della modalità storia al lvl 30 in difficoltà difficile),poi c'erano Gigaroby,Eugeniodjblack95 e SpadaLOL. In allegato vi lascio il link della speedrun .
Ciao e a presto !

https://www.youtube.com/watch?v=RlSPaqE0YM4

Ubi-Elyon
03-16-2016, 10:09 AM
Fantastici!
Direi di modificare il titolo in: Record Mondiale Italiano - SpeedRun di The Division

Complimenti ragazzi!

K1NG-_-PREDATOR
03-16-2016, 10:17 AM
Grazie mille :)

ArtiglioOscuro
03-16-2016, 01:33 PM
Complimentoni! Davvero dei Grandi!! :D

Shamano
03-23-2016, 09:39 AM
Oddio fantastico! Complimenti!!

Birkhoff9200
03-23-2016, 12:21 PM
si ma almeno date dei riconoscimenti lol

bushivlad
03-23-2016, 02:35 PM
Bravi !!! Ovvio!!! Grandi Gamer Professionali eh
Ma, sarà una cosa solo mia, sicuramente, ma non riuscivo mai a capire queste cosa, tipo Speed Run., sembra un approccio lavorativo e meccanico, che da passione e divertimento...mah.