PDA

Visualizza la versione completa : Echi Micheal Dufrane

Nibiru75
03-17-2016, 08:31 AM
Salve!! Ho finito tutte le missioni principali e secondarie e preso tutti i collezionabili tranne i tre echi di Michael Dufrane......ho fatto tutta la sidequest ma gli echi rimangono l....nelle prove raccolte non li conta pur avendoli attivati e indagato....
Purtroppo tutti i miei amici gi hanno gi fatto quella parte e non so come fare per raccoglierli....
Qualche soluzione??

Ubi-Elyon
03-17-2016, 01:19 PM
Ciao Nibiru75 ,
su quale piattaforma giochi?

Sof_oberst78
03-18-2016, 07:41 PM
Ciao Nibiru75 ,
su quale piattaforma giochi?

Anche a me succede la stessa cosa, ho completato tutte le missioni, mi manca solo questa secondaria, purtroppo, anche attivando tutti gli echo per indagare, una volta giunto sul posto e liberata la zona, non scatta il trigger di fine mix anche se sono vicino all' infermiere.... senza questa missione purtroppo non riesco neanche a visualizzare i vari oggetti da trovare, come telefonini, droni ecc.. potete aiutarmi??

:confused:

Piattaforma PC.
Disponibile a fare un video o direttamente eseguire il live

Grazie,
Oberst

Ubi-Elyon
03-19-2016, 11:02 AM
Anche a me succede la stessa cosa, ho completato tutte le missioni, mi manca solo questa secondaria, purtroppo, anche attivando tutti gli echo per indagare, una volta giunto sul posto e liberata la zona, non scatta il trigger di fine mix anche se sono vicino all' infermiere.... senza questa missione purtroppo non riesco neanche a visualizzare i vari oggetti da trovare, come telefonini, droni ecc.. potete aiutarmi??

:confused:

Piattaforma PC.
Disponibile a fare un video o direttamente eseguire il live

Grazie,
Oberst

Ciao Sof,

Il bug stato riportato anche nel forum globale qui (http://forums.ubi.com/showthread.php/1406203-Bugged-echo-(W-39th-St-7th-Ave)). Il problema al momento sotto investigazione, grazie per la segnalazione!

Sof_oberst78
03-21-2016, 11:36 AM