PDA

Visualizza la versione completa : the division lingua

B3NDER93
03-17-2016, 04:01 PM
ho acquistato su un sito la key del gioco ma ho il locked region come potrei avere la lingua italiana? non c' un language pack?

Cris9400
03-17-2016, 04:11 PM
ho acquistato su un sito la key del gioco ma ho il locked region come potrei avere la lingua italiana? non c' un language pack?

solitamente sui siti con la vendita key ben specificato per quale regione lo hai acquistato, onestamente non credo sia attualmente disponibile nessun language pack, comunque quando una cosa costa poco bene chiedersi il perche prima di acquistarla

Ubi-Elyon
03-17-2016, 04:14 PM
solitamente sui siti con la vendita key ben specificato per quale regione lo hai acquistato, onestamente non credo sia attualmente disponibile nessun language pack, comunque quando una cosa costa poco bene chiedersi il perche prima di acquistarla

Confermo, acquistare da rivenditori online non autorizzati a proprio rischio, la key potrebbe non funzionare o non contenere l'italiano. Trovi qui la lista ufficiale da dove acquistare per il futuro ;) --> https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/60/3888/lista-rivenditori-autorizzati/kA030000000em6HCAQ