PDA

Visualizza la versione completa : Problema entrata in zona nera con un amico.

bushivlad
03-17-2016, 10:44 PM
Ho un problema. Facendo squadra con un mio amico, siamo sempre insieme, ma come mettiamo piede in zona nera ci separano, cioè rimaniamo sempre in squadra ma nei server diversi. Come entriamo nella zona sicura dove c'è il vendor ci ricongiunge. Come riusciamo ci rimane separa. Insomma non si riusciva a giovare insieme in zona nera. siamo usciti a fare altro altrove per giocare insieme. È un problema solo mio?Già che ci sono un altra domanda. Ci sarà mai una possibilità di scambiare oggetti con altri pg? O addirittura venderli e comprarli? Tipo mercato o asta tra i pg alla world of warcraft? Grazie.

Itasil92
03-17-2016, 10:54 PM
Significa che non siete della stessa fascia di livello :D

Comunque arriverà lo "smercio del loot" più avanti, ma non si sa ancora cosa intende di preciso e quando arriverà

bushivlad
03-20-2016, 09:01 AM
Strano , la differenza di livello era solo di 2 livelli!! e gia ci butta sui server separati..mahh....

Itasil92
03-20-2016, 11:27 AM
Strano , la differenza di livello era solo di 2 livelli!! e gia ci butta sui server separati..mahh....

Ho detto fascia di livello, non differenza di livello ;D

bushivlad
03-21-2016, 01:54 AM
Scusami, allora non mi è proprio chiaro sto concetto della fascia di livello...? Cos'è? E soprattutto come evitare di trovarsi belle fasce diverse giocando con un amico...?!? Grazie.

Krys1974roma
03-21-2016, 06:56 AM
Raffreddato eh!.... :).....c é un opzione nella schermata di gestione del gruppo che vi fa riunire nella zona ....
Ciaps

bushivlad
03-21-2016, 07:24 AM
Mah... ci riprovo.... ma non mi sembra di averla vista questa opzione, era in grigio, cioè non selezionabile. ci ho perso un sacco di tempo provando e riprovando... ed eravamo sempre sui server diversi... comunque riprovo.

Krys1974roma
03-21-2016, 07:46 AM
Forse lo può fare solo chi "non" é capogruppo!!

SLF82
03-21-2016, 03:08 PM
Puo farlo solo il giocatore di livello più basso. Nella schermata gruppo selezionando il nome dell'amico a destra compare l'opzione per unirsi.