PDA

Visualizza la versione completa : Problema cancellazione cecchino

craccoirideo
03-17-2016, 11:49 PM
Dopo avere notato i numerosi BUG presenti nel gioco (perché ce ne sono tantissimi) questa sera uscendo da un rifugio e collegandomi ad un gruppo di amici mi è sparita l'arma da cecchino che avevo equipaggiati (in spalla),ora se metto un altro cecchino e aggiungo dei potenziamenti me lo ritrovo sempre senza di questi,porca puttana ora possibile che non posso riavere la mia arma che mi ero anche sudato per settarla in quel modo?Se non riesco a riaverla il gioco verrà disinstallato e venduto........che tristezza quasi 70€ per un gioco ultra buggato.
Svegliatevi (dico a questi della Ubisoft) ,e questo è il gioco che dovrebbe prendere il posto di Destiny?
Sono incazzatissimo ( ho più di 5 giorni di gioco)........

Cris9400
03-18-2016, 02:40 PM
Dopo avere notato i numerosi BUG presenti nel gioco (perché ce ne sono tantissimi) questa sera uscendo da un rifugio e collegandomi ad un gruppo di amici mi è sparita l'arma da cecchino che avevo equipaggiati (in spalla),ora se metto un altro cecchino e aggiungo dei potenziamenti me lo ritrovo sempre senza di questi,porca puttana ora possibile che non posso riavere la mia arma che mi ero anche sudato per settarla in quel modo?Se non riesco a riaverla il gioco verrà disinstallato e venduto........che tristezza quasi 70€ per un gioco ultra buggato.
Svegliatevi (dico a questi della Ubisoft) ,e questo è il gioco che dovrebbe prendere il posto di Destiny?
Sono incazzatissimo ( ho più di 5 giorni di gioco)........

hai esattamente 5 giorni di gioco :P, complimenti
Sono d'accordo con te nel dire che qualche bug c'è e dovrebbe essere sistemato, onestamente a me che gioco su Xbox One e non su PlayStation per ora non è mai successo nulla, ovvero non ho mai avuto missioni che non terminano o armi che spariscono, solo il lag mi infastidisce...

Tornando al fulcro dell'argomento io se fossi in te a questo punto aprirei un ticket del supporto tecnico, e spiegherei la questione, sono certo che seguiranno le dovute verifiche, ma onestamente non so se ri avrai l'arma, pero comunque sia, segnalare subito l'accaduto direttamente al supporto è fondamentale per risolvere l'accaduto.

Birkhoff9200
03-19-2016, 08:29 AM
io su ps4 tranne bug come personaggio che viene visto da altri pattinare , non ho di questi problemi

craccoirideo
03-21-2016, 11:20 AM
Il giorno dopo avevo di nuovo tutto,ma il bello che la sera che ho avuto quel problema il dps delle armi mi è schizzato a 400.000

craccoirideo
03-21-2016, 12:05 PM
Oggi non solo mi ritrovo con ben 3 armi esotiche cancellate ma anche senza zaino (anche esso esotico)
Ma porca miseria mi devo proprio incazzare?
Ma volete sistemare questi bug ?
O preferite che la gente passi ad altri giochi?

ArtiglioOscuro
03-21-2016, 01:14 PM
Capisco l'inc...atura, verrebbero giù certe Madonne se mi capitasse... Però è anche vero che pure a me (PC) non è capitato, ne ho riscontrato grandi bug fin'ora (incrocio a le dita con un carpiato rovesciato). Forse è un problema con PS?? Non direi che è un problema generalizzato, qualche piccolo bug c'è in ogni gioco. Però spero che ti risolvino il problema se no, giustamente, che giochi a fare in quel modo? E' solo fatica (e tempo) sprecato.

craccoirideo
03-21-2016, 04:07 PM
Cavolo (per non dire peggio) ho 7 giorni di gioco.........e oggi mi ritrovo a non poter giocare perché mezzo equip mi è sparito...........capisco qualche bug ma qui tocca il fondo Ubisoft,quello che mi fa incazzare è che noi spendiamo 70€ di gioco per fare i beta tester...........
Gia il gioco dopo una settimana dall'uscita ha poco da offrire sennonche una zona nera dove nessuno o quasi si uccide l'uno con l'altro per non perdere XP,si ci sono le giornaliere con premio equipaggiamento esotico ,ma che me ne faccio visto che poi non me li ritrovo ...........parlavano che questo doveva essere il gioco che avrebbe fatto mangiare la polvere a Destiny ma io come molti altri giocatori incalliti ricordo che dopo 2 settimane dall'uscita di destiny di cose ce n'erano ancora da fare.........
Che si svegliano questi della Ubisoft altrimenti tra qualche mese rimangono in pochi a giocarci.

Itasil92
03-21-2016, 06:29 PM
Cavolo (per non dire peggio) ho 7 giorni di gioco.........e oggi mi ritrovo a non poter giocare perché mezzo equip mi è sparito...........capisco qualche bug ma qui tocca il fondo Ubisoft,quello che mi fa incazzare è che noi spendiamo 70€ di gioco per fare i beta tester...........
Gia il gioco dopo una settimana dall'uscita ha poco da offrire sennonche una zona nera dove nessuno o quasi si uccide l'uno con l'altro per non perdere XP,si ci sono le giornaliere con premio equipaggiamento esotico ,ma che me ne faccio visto che poi non me li ritrovo ...........parlavano che questo doveva essere il gioco che avrebbe fatto mangiare la polvere a Destiny ma io come molti altri giocatori incalliti ricordo che dopo 2 settimane dall'uscita di destiny di cose ce n'erano ancora da fare.........
Che si svegliano questi della Ubisoft altrimenti tra qualche mese rimangono in pochi a giocarci.

Piccola curiosità... ma per 7 giorni di gioco intendi 168 ore effettive?

Comunque è un problema alquanto strano, hai contattato il supporto?

craccoirideo
03-21-2016, 09:26 PM
Esatto,non una settimana che gioco ma proprio più di 168 ore,ho contattato il supporto tecnico nella sezione apposita chiedendo di controllarmi l'account ma non mi hanno ancora degnato di risposta,per ora mi è tornato quasi tutto tranne uno zaino esotico che ho comprato con crediti phoenix e ricalibrato.

craccoirideo
03-22-2016, 11:31 AM
Mi hanno risposto proprio adesso
Per ora ho disinstallato il gioco e reinstallo il tutto con il nuovo aggiornamento,come si dice:
chi fa da se fa per tre
Spero che alla fine tutto mi ritorni come prima