PDA

Visualizza la versione completa : Ecc cosa aggiungerei/modificherei:

adeh79
03-18-2016, 01:56 AM
Dopo oltre 50 ore di gioco,io porterei alcune modifiche e aggiungerei qualcosa per variare un po il gioco:

1-E’ possibile convertire un materiale alla volta e non un tot insieme,non sarebbe piu comodo e veloce scegliere quanto materiali usare in una sola volta?

2-aumenate le scorte accumulabili nel baule. Ogni 3 estrazioni in dark zone,mi tocca tornare al baule per svuotarlo..se non volete aumentare le scorte,almeno mettete il baule nel rifugio della dark zone.

3-Le casse in base a tempo rilasciano un solo oggetto. Non sarebbe giusto accumulare piu oggetti anziche uno solo? Non potendo giocare troppe ore al giorno,mi ritrovo un solo item in cassa...mentre sarebbe piu utile far si che si accumulino,magari con un numero limite di capienza massimo.

4-Statistiche missioni.sarebbe bello e stimolante se a fine di ogni missione,il gioco valuti tutti i giocatori partecipanti,mostrando le varie statitiche di gioco,stipulando una classifica per selezionare il miglior giocatore in base ai danni fatti e subiti.

5-sempre riguardo le missioni,io inserirei anche nuove modalità:
-missioni a tempo,dove si ha un tot di tempo per finire l'intera missione. In base al tempo utilizzato,si possono ricevere medaglia oro,argento o bronzo. Ovviamente facendo oro si potrebbe mettere in palio nuove armi o pezzi di equipaggiamento raro.
-missioni sfida giornaliera,dove in una missione,il gioco ci da degli obiettivi random che noi dovremo portare a termine assieme ad altri giocatori. Ad esempio entrando in una missione il gioco ci chiederà di non usare cure,oppure di non usare determinate armi o che ne so,uccidete 30 nemici con colpi in testa ecc..esisterebbero molte varianti.
Ovviamente portando a termine queste sfide gionaliere si ha la possibilità di ricevere nuovi item random o punti phoenix.

6-mancano i clan/gilde. Possibile che in un gioco dove si deve far gruppo manchi proprio una delle cose piu importanti? Mi piacerebbe ci fosse una gilda,con relativa chat di gilda,con quest di gilda pvp/pve.

7-perche nel gioco é possibile uccidere i cani...ma le altre persone non giocanti no?

Cris9400
03-18-2016, 03:02 PM
Dopo oltre 50 ore di gioco,io porterei alcune modifiche e aggiungerei qualcosa per variare un po il gioco:

1-E’ possibile convertire un materiale alla volta e non un tot insieme,non sarebbe piu comodo e veloce scegliere quanto materiali usare in una sola volta?

2-aumenate le scorte accumulabili nel baule. Ogni 3 estrazioni in dark zone,mi tocca tornare al baule per svuotarlo..se non volete aumentare le scorte,almeno mettete il baule nel rifugio della dark zone.

3-Le casse in base a tempo rilasciano un solo oggetto. Non sarebbe giusto accumulare piu oggetti anziche uno solo? Non potendo giocare troppe ore al giorno,mi ritrovo un solo item in cassa...mentre sarebbe piu utile far si che si accumulino,magari con un numero limite di capienza massimo.

4-Statistiche missioni.sarebbe bello e stimolante se a fine di ogni missione,il gioco valuti tutti i giocatori partecipanti,mostrando le varie statitiche di gioco,stipulando una classifica per selezionare il miglior giocatore in base ai danni fatti e subiti.

-missioni a tempo,dove si ha un tot di tempo per finire l'intera missione. In base al tempo utilizzato,si possono ricevere medaglia oro,argento o bronzo. Ovviamente facendo oro si potrebbe mettere in palio nuove armi o pezzi di equipaggiamento raro.
-missioni sfida giornaliera,dove in una missione,il gioco ci da degli obiettivi random che noi dovremo portare a termine assieme ad altri giocatori. Ad esempio entrando in una missione il gioco ci chiederà di non usare cure,oppure di non usare determinate armi o che ne so,uccidete 30 nemici con colpi in testa ecc..esisterebbero molte varianti.
Ovviamente portando a termine queste sfide gionaliere si ha la possibilità di ricevere nuovi item random o punti phoenix.

6-mancano i clan/gilde. Possibile che in un gioco dove si deve far gruppo manchi proprio una delle cose piu importanti? Mi piacerebbe ci fosse una gilda,con relativa chat di gilda,con quest di gilda pvp/pve.

7-perche nel gioco é possibile uccidere i cani...ma le altre persone non giocanti no?

1 - Questo condivido assolutamente in pieno nulla da dire, e spero venga modificato presto.

2 - Condivido d'aumentare le scorte nel baule, magari con un vantaggio da sbloccare con un ulteriore modifica della base, avere laa cassa agli ingressi o nelle zone sicure della DZ non credo sia positivo, questo sistema costringe il giocatore a dover ben scegliere cosa estrarre, in quanto il deposito è lontano ergo deve arrivarci per svuotarlo, meglio estrarre 20 cose di un buon livello che 30 di qui 28 swono stronzate inutili, ergo in questo caso il giocatore Deve decidere cosa portare ad estrazione.

3 - Questo è giusto perche ti porta a giocare di piu e piu spesso, perche devi ritirarli se li vuoi, questo è uno stratagemma non nuovo che viene usato un sacco sopratutto dai giochi per telefono, comunque farmare con gli item che ti da la base è impossibile quello è solo un piu poco utile se ti servono gli oggetti o smantelli o li trovi nella mappa per fare entrambe devi girare per quest'ultima.

4 - Bho non so, sicuramente non è prioritario, ma comunque è un gioco dove si deve collaborare... uno che gioca come tank o medico sicuramente non arriverà mai primo sempre e solo chi è buildato in dps si classificherà primo... questo aggiornamento non aiuterebbe per nulla lo spierito di squadra e la struttura dei ruoli che in end game è comunque importante per tutto il gruppo.

5 - Mi ricorda Destiny, gia si è parlato di queste cose ed in teoria gia nell' anno uno sono in programma modifiche di gioco se non uguali comunque molto simili a quelle che questo punto tratta.

6 - Partecipa a questa discussione: Richiesta - IMPLEMENTAZIONE Feature CLAN (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31753-Richiesta-IMPLEMENTAZIONE-Feature-CLAN)

7 - In teoria tu sei un agente che la gente la deve difendere, per quanto riguarda i cani, nulla di confermato ma potrebbe essere che potrebbero essere arruolati nelle fazioni nemiche.

Ubi-Elyon
03-19-2016, 10:49 AM

Ciao adeh e benvenuto sul forum di The Division,

Grazie mille per il tuo contributo!
Per il punto 6, come suggerito da Cris, tantissimi utenti come te vorrebbero l'implementazione del clan. Sono sicura che il team di sviluppo ascolterà la community ma per ora nessuna notizia certa.

Per il punto 7, assai delicato, vedrò di farlo recepire con molta attenzione.

SLF82
03-21-2016, 03:13 PM
Per il punto uno si può gia fare. Marchiando gli elementi come spazzatura è possibile venderli o smantellarli tutti insieme. Per lo spostamento dall'inventario si selezionano con shift o ctrl esattamente come avviene per i file in una cartella. (ovviamente versione pc)

NME_Grog
03-22-2016, 10:22 AM
Per il punto uno si può gia fare. Marchiando gli elementi come spazzatura è possibile venderli o smantellarli tutti insieme. Per lo spostamento dall'inventario si selezionano con shift o ctrl esattamente come avviene per i file in una cartella. (ovviamente versione pc)

credo si riferisse alla conversione tipo di 5 tessuti verrdi per uno blu....

condivido quasi tutti i punti, infatti ero passato per suggerirne alcuni identici.... al primo posto, il sociale e la "gilda o Crew" dato che non ha senso utilizzare elementi esterni per fare gruppo e comunicare o trovare agenti... servirebbe anche una gestione piu snella del menu inventario... ad esempio ho visto gente andare in pausa in zona nera per invitare qualuno e venire fucilata senza poter reagire perche ci vuole troppo tempo per uscire dal menu.... un idea potrebbe essere una chiusura automatica quando si viene attaccati