PDA

Visualizza la versione completa : danni ricevuti....valori Corazza

Krys1974roma
03-18-2016, 05:33 PM
Salve Ragazzi.....scusate la newbbagine....ma cercando su internet non ho trovato nulla....la domanda è semplice e diretta....chi mi spiega la difesa o cmq su che base si ricevono i danni (da proiettile) ....i special modo i vari valori Corazza!!!
Grazie in anticipo

Cris9400
03-18-2016, 06:33 PM
Salve Ragazzi.....scusate la newbbagine....ma cercando su internet non ho trovato nulla....la domanda è semplice e diretta....chi mi spiega la difesa o cmq su che base si ricevono i danni (da proiettile) ....i special modo i vari valori Corazza!!!
Grazie in anticipo

Allora molto semplice; la somma del tuo valore corazza determina una percentuale di danni ignorati,
OVVERO ESEMPIO:
1500 corazza = 35.03% danni ignorati (Valori Random)
Puoi controllare questi valori dalla pagina Del Personaggio nell'inventario, scorrendo quest'ultima troverai tutti i valori del personaggio Molto dettagliati.

Onestamente quanto ti fai l'equip ti consiglio di trovare un buon mix fra Livello Corazza e bonus del equipaggiamento come Vigore, Parti d'arma, Parti Elettroniche piuttosto che % di danno o % di EXP o MOD
A volte è meglio sacrificare corazza per avere maggiore vita o danno o magari piu abilità..... Ti ricordo che dalla stazione di Ricalibrazione potrai modificarti il tuo equip.

Shamano
03-18-2016, 08:02 PM
Ciao Krys e benvenuto :)

Complimenti Cris per la spiega, meglio di così non si poteva dire :D