PDA

Visualizza la versione completa : Giocatore Alleato Scorretto

GabboLUCANO99
03-19-2016, 12:38 PM
Come ben sapete in Rainbow Six Siege è implementato il fuoco amico per rendere il gameplay un po più realistico, ma purtroppo si capita molto spesso con gente stupida che utilizza il fuoco Amico a proprio vantaggio per far fuori tutti i compagni e così far perdere il round per divertimento. Ebbene sì arrivato a questo punto non mi resta altro che segnalarvi i "Giocatori" che fanno ciò. Spero prendiate seri provvedimenti in merito altrimenti non mi resterà altro che abbandonare il vostro gioco, che a parer mio è stupendo (sono livello 90) ma con questi stupidi "Giocatori" diventa difficile giocare con serenità.

Allego Video
https://youtu.be/J6Usf0jZEZs
Cordiali saluti
Gabriel

Panzer...
03-19-2016, 01:22 PM
Ciao e benvenuto. Sappiamo purtroppo che ci sono questi individui. In ogni caso, non si riportano più i giocatori qui sul forum n particolar modo non si pubblica id e nomi di altri giocatori se non sono gli stessi a farlo o ad acconsentirlo. Per questo ti ho modificato il post solo togliendo l'ID del giocatore scorretto. Inoltre, le segnalazioni si devono fare direttamente al supporto, trovi il link qui nella mia firma, e invia pure la tua segnalazione con tanto di nickname e video della persona scorretta, oltre che la descrizione. Come argomento nel menu a tendina, seleziona feedback mi raccomando. ;)

GabboLUCANO99
03-19-2016, 02:15 PM
Siccome sono nuovo su questo forum non sapevo che non si potesse pubblicare l'ID, mi scuso per questo, comunque provvederò subito ad inviare la segnalazione.

Giampy_66
03-19-2016, 03:31 PM
il fuoco amico si stà, anche io ho ucciso qualche compagno, ma in situazioni estreme di fuoco incrociato, ma alcuni lo fanno apposta e questo mi manda in bestia che senso ha? per fare qualche kill in più magari o perdere la partita? magari inserire un tempo di fermo in base a un tot di uccisioni amico, esempio: 10 uccisioni amico ban x 10 min. e cosi via aumentando di volta in volta, potrebbe essere un'idea per gli sviluppatori!:D

Panzer...
03-19-2016, 05:05 PM
Siccome sono nuovo su questo forum non sapevo che non si potesse pubblicare l'ID, mi scuso per questo, comunque provvederò subito ad inviare la segnalazione.

Tranquillo, nessun problema...ci siamo noi qui apposta. Non è un divieto del regolamento, semplicemente ubisoft dopo le lamentele di alcuni utenti che non volevano essere diffamati pubblicamente ha dovuto far così per rispetto della privacy e quindi da pochissimi mesi le segnalazioni non avvengono più sul forum ma solo tramite ticket, che siano cheater o persone del tuo stesso team a giocare in modo scorretto verso i compagni di squadra.

il fuoco amico si stà, anche io ho ucciso qualche compagno, ma in situazioni estreme di fuoco incrociato, ma alcuni lo fanno apposta e questo mi manda in bestia che senso ha? per fare qualche kill in più magari o perdere la partita? magari inserire un tempo di fermo in base a un tot di uccisioni amico, esempio: 10 uccisioni amico ban x 10 min. e cosi via aumentando di volta in volta, potrebbe essere un'idea per gli sviluppatori!:D

Ecco perchè preferisco giocare in squadra solo con amici. Le poche volte che mi è capitato di avere un tipo così quando al round dopo siamo spawnati l'ho ucciso subito io a lui per evitare che rifacesse la stessa cosa. :D

TSrazor
03-06-2018, 02:09 PM
vi lascio un link se vi interessa andate a visitarlo https://www.petizioni24.com/rainbow_six_siege