PDA

Visualizza la versione completa : Gioco non si avvia

Hi_im_GiGo
03-19-2016, 12:48 PM
Buongiorno volevo comunicarvi che ho dei problemi con l'avvio del gioco (installato correttamente sia il gioco che gli aggiornamenti), appena avvio uplay e clicco su gioca mi compare una finestra con su scritto "Si verificato un arresto anomalo", sono 2 giorni che fa cosi.
Help.....Grazie

Cris9400
03-19-2016, 12:53 PM
Buongiorno volevo comunicarvi che ho dei problemi con l'avvio del gioco (installato correttamente sia il gioco che gli aggiornamenti), appena avvio uplay e clicco su gioca mi compare una finestra con su scritto "Si verificato un arresto anomalo", sono 2 giorni che fa cosi.
Help.....Grazie

magari dare qualche specifiche sul dispositivo puo aiutare a capire ed a trovare una soluzione

Ubi-Elyon
03-19-2016, 12:55 PM
Help.....Grazie

Ciao AndreaDiPlacido,

Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per aiutarti a risolvere questo problema. Per favore contatta l'assistenza tecnica (https://support.ubi.com/it-IT/index) per poter indagare su questo caso.

Hi_im_GiGo
03-19-2016, 12:59 PM
Sistema Operativo Supportato: Windows 8.1
Processore: Intel Core i7 - 3632QM 2.2 GHz
RAM: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 710M (2GB VRAM)

Cris9400
03-19-2016, 01:12 PM
Sistema Operativo Supportato: Windows 8.1
Processore: Intel Core i7 - 3632QM 2.2 GHz
RAM: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 710M (2GB VRAM)

Sei al interno dei requisiti minimi per il gioco che sono i seguenti:
Tom Clancy’s The Division: requisiti di sistema minimi su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni 64-bit);
processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-6100;
RAM: 6 GB;
scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560, AMD Radeon HD 7770;
disco fisso: 40 GB di spazio libero;
altro: DirectX 11, lettore DVD, connessione Internet per il multiplayer.

Tom Clancy’s The Division: requisiti di sistema consigliati su PC
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni 64-bit);
processore: Intel Core i7-3770, AMD FX-8350;
RAM: 8 GB;
scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290;
disco fisso: 40 GB di spazio libero;
altro: DirectX 11, lettore DVD, connessione Internet per il multiplayer.

Come gia detto dal Community Manager ti conviene aprire una segnalazione al supporto tecnico (https://support.ubi.com/it-IT/index) che sicuramente potranno essere piu esaustivi.

Se posso permettermi d'azzardare qualche ipotesi che poteresti provare nel frattempo:

#1 Aggiornare il DirectX della scheda grafica
#2 Utilizzare i privilegi amministratore per l'avvio del gioco (ti ricordo che sempre possibile andando sul file exe (eseguibile) del applicazione, non sul percorso ma direttamente sul app di impostare "Esegui questo programma come amministratore" cosi che venga sempre avviato come tale)
#3 Controllare che il firewall non blocchi l'applicazione
#4 tentare di eseguire nuovamente il download del gioco e di UPlay

Questi ovviamente sono solo possibili tentativi che potrebbero essere ben distanti dalla risoluzione del problema, il supporto tecnico sar sicuramente come rispondere con certezza alle tue domande e risolvere il problema.
Ti auguro di risolverlo in fretta e buon divertimento :)

ciacco91
03-27-2016, 04:36 PM
salve a tutti, io sono matteo... ho comprato the division alla play4 ..nn contento l'ho comprato anceh su pc ..l'ho provato a installare su due pc portatili diversi e mida semprelo stesso problema, come anche sopra citato..arresto anomalo the division si bloccato.sono due giorni checerco on line ditutto e di piu : i requisiti minimi ci sono, la directx l ultimala 11.1, i driver della scheda video radeon sono gli ultimi disponibi, quindi tutto aggiornato anche il processore intel i5..nn so che altro fare.. ho aperto un topic all assistenza tecnica,ma ovvimente pasqua ..devo aspettare altri due giorni.. spero qualcuno mi aiuti a capirci qualcosa .
BUONA PASQUA A TUTTI :D !