PDA

Visualizza la versione completa : (ps4) (echo non raccoglibile)

peppedik
03-19-2016, 02:02 PM
1. Qual il problema riscontrato? (impossibile raccogliere l'eco situato nella 21st con coordinate y471 x1919 accanto all'ingresso sotterraneo)
2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema? (raccoglievo gli echo per platinare il gioco)
3. Sei in grado di ricreare il problema? (il problema si presenta sempre quando vado nell'echo)
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? (riavviare la console, di connettermi, provare a raccoglierlo nella sessione di un amico, di tutto). Come risolvo? Devo platinare il gioco mi manca solo questo echo!
Grazie delle risposte! Cordiali saluti

Ubi-Elyon
03-19-2016, 04:36 PM
1. Qual il problema riscontrato? (impossibile raccogliere l'eco situato nella 21st con coordinate y471 x1919 accanto all'ingresso sotterraneo)
2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema? (raccoglievo gli echo per platinare il gioco)
3. Sei in grado di ricreare il problema? (il problema si presenta sempre quando vado nell'echo)
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? (riavviare la console, di connettermi, provare a raccoglierlo nella sessione di un amico, di tutto). Come risolvo? Devo platinare il gioco mi manca solo questo echo!
Grazie delle risposte! Cordiali saluti

Ciao!
Grazie per la segnalazione, per caso questo (http://forums.ubi.com/showthread.php/1406203-Bugged-echo-(W-39th-St-7th-Ave)) il tuo problema? Se si gi sotto investigazione :)

peppedik
03-20-2016, 12:13 AM
Ciao grazie della risposta tempestiva, purtroppo no un'altro eco, il problema che quando vado per attivare echo quest'ultimo spostato di alcuni metri rispetto alla reale posizione! Quindi mi apre lecho ma non combacia con quello segnato sulla mappa!

Ubi-Elyon
03-20-2016, 09:37 AM
Ciao grazie della risposta tempestiva, purtroppo no un'altro eco, il problema che quando vado per attivare echo quest'ultimo spostato di alcuni metri rispetto alla reale posizione! Quindi mi apre lecho ma non combacia con quello segnato sulla mappa!

Mmm, strano che nemmeno riavviando la console riesci ad attivarlo. A questo punto ti suggerisco di contattare l'assistenza tecnica qui (https://support.ubi.com/it-IT/index).
Aggiornaci ;)

Kaen_ITA
03-21-2016, 03:03 PM
Ciao, io ho preso quell'echo ma continua ad apparirmi sulla mappa, prova anche tu a vedere se ce l'hai
Dati Operativi -> Echo -> Generale -> 06