PDA

Visualizza la versione completa : I miei suggerimenti e non solo

Kaen_ITA
03-19-2016, 02:57 PM
Ho letto altri topic, alcune delle cose che dirò sono già state dette, e quello che farò sarà dare suggerimenti su cose che possono essere benissimo corrette e implementate, ho letto richieste assurde che potrebbero addirittura sblianciare il gioco quindi con la mia lista non credo di chiedere la luna ma sicuramente un punto di partenza per migliroare l'esperienza di gioco.

Telecamera post-morte, siamo tutti d'accordo che dopo la morte sarebbe anche interessante vedere con la telecamera dei compagni di squadra
Scorta in Zone Nera, la capienza massima di 30 non è male anche se una ventina di slot in più non guasterebbe, il vero problema è la scorta che dovrebbe essere inserita nei posti di blocco, andare ogni volta ad un rifugio è troppo scomodo
Ordinare l'inventario, questo punto è davvero importante per me, per diversi motivi, prima su tutti è che SU PC C'È, su PC puoi premere il tasto ordina e ordinare in tanti modi diversi l'inventario (Tipo, DPS, Danno, Rarità ecc.) se su PC abbiamo il mouse che ti permette di selezionare il tipo di ordine su Console potrebbe benissimo essere implementato premendo il tasto R3 che durante la schermata non serve a niente! Ad ogni pressione l'inventario potrebbe alternare il tipo di ordinamento, questa cosa mi da veramente sui nervi che non ci sia:mad: , perdo troppo a ordinare l'inventario e non capisco mai cosa devo buttare o conservare
Conversione materiali Fai-da-te multipla, :confused: questo è davvero un errore incredibile che denota quanto poco ci abbiano giocato sia i beta tester che gli stessi sviluppatori, ho amici che non convertono materiali perché trovano assurdo convertirli uno alla volta
Icone di tutti gli oggetti, le icone intendo proprio l'icona dell'arma ed equipaggiamento, si distinguono solo dal nome e dal colore e a mio parare questa cosa rende tutte le armi anonime, le armi sono tante ma mettere un'anteprima realistica di quell'arma renderebbe molto più soddisfacente l'equipaggiamento della stessa (oltre a renderla ben riconoscibile, si tratta di mettere delle immagini VERE al posto di quelle verdi blu viola e gialle, non mi sembra una cosa difficilissima.
Clan non mi dilungo, ne hanno già parlato tante persone.
HUD del gruppo più grande... è troppo piccolo, non riesco a capire a colpo d'occhio cosa hanno equipaggiato i miei compagni, leggermente più grande non sarebbe male

Al momento questo mi viene in mente, potrei aggiungere altri punti in futuro, spero che venga riportato tutto agli sviluppatori!
Grazie per l'attenzione

Ubi-Elyon
03-19-2016, 05:07 PM
Ciao Kaen_ITA e benvenuto sul forum!

Grazie mille per aver espresso le tue opinioni sul gioco!
Il punto 1,2,6,7 sono argomenti molto comuni tra la community, sono sicura che il team di sviluppo vi ascolterà :)

Ottima anche l'idea di implementare un tool per fare ordine nell'inventario, gioco su PS4 e ti capisco benissimo su questo punto.

ov3r_DiDo
03-20-2016, 12:55 PM
Io concordo in pieno su tutto. Mettendo il punto 4 tra i più importanti e aggiungendo che mi da fastidio che per uscire dal menu devo schiacciare 3-4 volte esc mi piacerebbe che ci fosse solo un tasto.

Kaen_ITA
03-21-2016, 01:13 PM
Ciao Kaen_ITA e benvenuto sul forum!

Grazie mille per aver espresso le tue opinioni sul gioco!
Il punto 1,2,6,7 sono argomenti molto comuni tra la community, sono sicura che il team di sviluppo vi ascolterà :)

Ottima anche l'idea di implementare un tool per fare ordine nell'inventario, gioco su PS4 e ti capisco benissimo su questo punto.

grazie mille per la risposta, volevo segnalare un problema, non è un bug
praticamente leggere i collezionabili su PS4 è troppo scomodo nel video, provo a fare delle pressioni lente con la levetta destra oppure dei piccoli tocchi, ma come si può vedere si perde facilmente il segno di cosa si sta leggendo se non addirittura capita di saltare delle righe

https://www.youtube.com/watch?v=Eb-e1Ct6_kw