PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] ECHO , REGISTRAZIONI TELEFONICHE e QUARTIERI

TemplareNeros
03-20-2016, 12:17 PM
1. Qual il problema riscontrato?

- cercando di platinare il gioco , non riesco a prendere ( perch sulla mappa non me lo segnala ):

la REGISTRAZIONE TELEFONICA n06 della Settimana 1
la REGISTRAZIONE TELEFONICA n08 di un Diario di un Sopravvissuto
e l' ECHO n02 di Michale Dufrane

i quartieri invece

Garment district 22/23
Times Square 13/14

ma non ci sono missioni sulla mappa , le ho fatte tutte

ovviamente ho la base tutto a 100%

2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema?
- sto cercando nella mappa di trovare gli ultimi collezionabili per sbloccare i trofei relativi

3. Sei in grado di ricreare il problema?
- e da 2/4 giorni che giro senza trovare nulla , purtroppo , la mappa spoglia , pulita .

4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
- ho cercato in lungo e in largo ma niente

Kaen_ITA
03-21-2016, 02:54 PM
Ciao, io avevo lo stesso problema, non ricordo se effettivamente sono gli stessi collezionabili, comunque io ho zoommato al massimo il quartiere e l'ho setacciato lentamente millimetro per millimetro XD alcuni escono fuori zoomando cos, provavo anche a cambiare angolazione della telecamera con R3, alla fine ce l'ho fatta.

TemplareNeros
03-21-2016, 08:06 PM
niente purtroppo

caronteLT88
03-27-2016, 12:02 AM
alcuni non si vedono sulla mappa ma se leggi bene sotto la descrizione dentro la mappa dove dice leggenda ecc trovi il tasto informazioni , cliccando li sopra toglie tutto e fa comparire tutti i collezionabili nascosti o che non si vedono

TemplareNeros
03-31-2016, 02:31 AM
dopo aver visto bene la mappa, e averla fatta segmento per segmento il problema si risolto , grazie a tutti per il supporto .

Ubi-Elyon
03-31-2016, 02:18 PM
dopo aver visto bene la mappa, e averla fatta segmento per segmento il problema si risolto , grazie a tutti per il supporto .

Ottimo! :)

TheBrainiac
04-08-2016, 07:38 AM
Anche io ho il problema della registrazione mancante.. per gli eco invece me ne rimane uno a video come se non lo avessi preso, ma me lo conta infatti ho sbloccato giacca e trofeo...
per la regitrazione telefonica non c' .....