PDA

Visualizza la versione completa : Equipaggiamento Cacciatore

Xaserbane
03-20-2016, 01:46 PM
Cosa devo fare per ottenere il set cacciatore del Community Intelligence? Ho pubblicato piu' di 10 post ma non ho ricevuto nulla...

Ubi-Elyon
03-20-2016, 02:02 PM
Cosa devo fare per ottenere il set cacciatore del Community Intelligence? Ho pubblicato piu' di 10 post ma non ho ricevuto nulla...

Ciao Xaserbane,

Ci mandi i link dei post pubblicati ? Grazie mille

Vick1985vick
03-21-2016, 07:37 PM
ciao!!! scusate una domanada( sono spagnaolo), creare 10 post tipo questo? rispondere come sto a fare io conta? grazie per la risposta :)

Sof_oberst78
03-22-2016, 12:26 PM

se vai sul sito di ubisoft nella sezione the division sotto support, vai alla faq riscatto codice e clicca sul link quello a 16 cifre, inserisci li il codice, ti arriverà una mail con il codice da inserire nel gioco o nel client ubisoft.

https://support.ubi.com/it-IT/faq/9/3502/contenuti-esclusivi-e-ricompense-per-eventi/kA030000000tiaYCAQ

il problema per me è un altro.... l'ho scaricato ma non ho ricevuto la giacca.... visto che c'è la neve....potrebbe tornare utile :D

Ubi-Elyon
03-22-2016, 02:15 PM
ciao!!! scusate una domanada( sono spagnaolo), creare 10 post tipo questo? rispondere come sto a fare io conta? grazie per la risposta :)

Hola!

Ricordiamo che puoi riferirti al forum ufficiale in lingua spagnola qui (http://forums-es.ubi.com/)

bushivlad
03-23-2016, 03:23 PM
Mi è arrivata la mail. Tutto ok, Bel Set ! Grazie UBI ;)
Una curiosità, è arrivata la mail anche a quelli che spamavano come dei bastardi con messaggi del cavolo solo per avere l'equip ???

Ubi-Elyon
03-23-2016, 03:57 PM
Mi è arrivata la mail. Tutto ok, Bel Set ! Grazie UBI ;)
Una curiosità, è arrivata la mail anche a quelli che spamavano come dei bastardi con messaggi del cavolo solo per avere l'equip ???

Chi spammava veniva bannato come regolamento della Community Intelligence ;)

powhatan
03-30-2016, 09:40 AM
riprendo il post per chiedere info relative alla skin del cacciatore. la promozione era disponibile per un periodo limitato oppure è ancora valida?

Nella Community Intelligence ho pubblicato 15 post (di cui 13 commentati), 28 reazioni e 152xp .. è vero che non sono attivissimo ma visto che si parlava di 10 post volevo chiedere come mai non abbia ricevuto nessuna mail per riscattare la skin.

Grazie

Ubi-Elyon
03-30-2016, 10:52 AM
riprendo il post per chiedere info relative alla skin del cacciatore. la promozione era disponibile per un periodo limitato oppure è ancora valida?

Nella Community Intelligence ho pubblicato 15 post (di cui 13 commentati), 28 reazioni e 152xp .. è vero che non sono attivissimo ma visto che si parlava di 10 post volevo chiedere come mai non abbia ricevuto nessuna mail per riscattare la skin.

Grazie

Ciao powhatan,

Quand'è che hai postato? La promozione è ormai finita da qualche settimana.

powhatan
03-30-2016, 10:56 AM
Ciao powhatan,

Quand'è che hai postato? La promozione è ormai finita da qualche settimana.

Ciao, il primo post è del 17.3 e i successivi praticamente tutti nei giorni successivi...a dir la verità non avevo ricevuto nessuna notizia a riguardo di questa skin, l'ho saputo per caso navigando sulle pagine della CI. Non ottenerla mi dispiace ma non fa nulla...più che altro bisognerebbe segnalare che l'iniziativa è terminata così da evitare inutili post di spam sul sito della CI.

Ubi-Elyon
03-30-2016, 11:05 AM
Ciao, il primo post è del 17.3 e i successivi praticamente tutti nei giorni successivi...a dir la verità non avevo ricevuto nessuna notizia a riguardo di questa skin, l'ho saputo per caso navigando sulle pagine della CI. Non ottenerla mi dispiace ma non fa nulla...più che altro bisognerebbe segnalare che l'iniziativa è terminata così da evitare inutili post di spam sul sito della CI.

Temo che purtroppo non sei più in tempo per riceverla :(

powhatan
03-30-2016, 11:46 AM
Temo che purtroppo non sei più in tempo per riceverla :(

come detto non è un grosso problema, è una skin in più o in meno...ma sarebbe meglio annunciarlo per evitare inutili post di spam che sono piuttosto noiosi e fanno perdere credibilità alla CI.

Giusto per info ma dove era stata pubblicata la notizia della skin del cacciatore? Io ho letto il post di un agente che riportava la notizia ma di ufficiale non ero riuscito a trovare nulla.

powhatan
03-30-2016, 12:34 PM
Ubi-Elyon volevo mandarti un pm ma mi dice che la tua casella è piena...

Ubi-Elyon
03-31-2016, 11:03 AM
Ubi-Elyon volevo mandarti un pm ma mi dice che la tua casella è piena...

Pardon, appena svuotata la cartella