PDA

Visualizza la versione completa : Cheaters su ps4

Shadow-Walker-87
03-21-2016, 03:26 AM
Salve a tutti, sarò il più berve possibile eravamo 4 contro 3 nella zona nera ed è impossibile che loro shottano con un colpo e noi scaricando un intero caricatore ciascuno non gli facevamo un minimo di danno. In più i furbetti dopo averci ucciso chiudevano definitivamente l'applicazione così come accedevano non erano più traditori. adesso dico che senso e divertimento ha usate dei cheat? C'è solo un motivo dare fastidio e rompere i cosiddetti ..... a gente che vuole divertirsi. Ci sta che un gruppo si diverte anche a diventare traditori, ma lo si fa onestamente, senza imbrogli. Così si rovina il gioco. Il bello che si vantano anche inviando messaggi (anche provocatori e fastidiosi) sulla ps4 mentre stanno correndo o sparando come può mai essere, che ha 4 mani? spero la ubisoft prenda seri provvedimenti e aggiunga la possibilità di segnalare i giocatori scorretti direttamente dal gioco come si ha la possibilità di farlo in moltissimi altri titoli. Io ho già provveduto a segnalare questi giocatori direttamente alla sony. Per la loro privacy non vi scrivo i loro id, ma se nel caso volete saperli per provvedere a delle verifiche o quant'altro non ho problemi a scriverli. grazie

Ubi-Elyon
03-22-2016, 11:51 AM
Ciao Shadow-Walker-87,

Puoi riportare i giocatori scorretti seguendo questa (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31874-Come-Segnalare-Giocatori-Scorretti?p=559186#post559186)guida, grazie per la segnalazione.