PDA

Visualizza la versione completa : Errori Mike e delta

cusa66
03-21-2016, 04:39 AM
Salve. Stanotte non ho potuto giocare. Errori Mike e Delta. Letti forum. Fatta segnalazione. Ho giocato perfettamente nei giorni precedenti. Incredibile spendere tanti soldi e ritrovarsi a dover cliccare codici ecc. Non ci capisco nulla. Desidero solo giocare. Mai successa una roba del genere. Ps4

Cris9400
03-21-2016, 05:23 PM
Salve. Stanotte non ho potuto giocare. Errori Mike e Delta. Letti forum. Fatta segnalazione. Ho giocato perfettamente nei giorni precedenti. Incredibile spendere tanti soldi e ritrovarsi a dover cliccare codici ecc. Non ci capisco nulla. Desidero solo giocare. Mai successa una roba del genere. Ps4

Bhe se li hai letti nel forum dovresti sapere che sono errori legati alla connessione coi server l'uno e alla connessione al gruppo l'altro, potrebbero anche essere dovuti alla tua network oppure ad un troppo elevato tempo di risposta coi server (dicisi PING).
Comunque capita spesso sopratutto coi grani titoli (un esempio fra tanti il nuovo call of duty) che all'avvio gioco si riscontrino problematiche di connessione server, molto spesso per la troppa ed inaspettata affluenza o per altri motivi piu tecnici. ti auguro che tutto cio non ti succeda pił, comunque se dovesse ricorda che questi problematiche sono dovute alla connessione ai server e non al gioco in se.