PDA

Visualizza la versione completa : Xbox one - bug obiettivo abile

Ednarg90
03-21-2016, 07:22 AM
Salve a tutti,
Ho praticamente sbloccato tutti gli obiettivi del gioco eccetto uno: ABILE.
Consiste nell'utilizzare 10 mod abilità diverse.
Io ho già sbloccato tutti i potenziamenti delle basi e quindi ho già usato tutte le mod abilità, però l'obiettivo rimane bloccato!
Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

Stefano-Foiet93
03-25-2016, 12:42 AM
Salve a tutti,
Ho praticamente sbloccato tutti gli obiettivi del gioco eccetto uno: ABILE.
Consiste nell'utilizzare 10 mod abilità diverse.
Io ho già sbloccato tutti i potenziamenti delle basi e quindi ho già usato tutte le mod abilità, però l'obiettivo rimane bloccato!
Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

ciao,io ho il tuo stesso problema ma sembra che ubisoft non lo sappia nemmeno che l'obiettivo è bloccato ad alcuni membri

Ubi-Elyon
03-25-2016, 10:38 AM
Ciao a tutti,

Potete completare questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31658-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!) format per la segnalazione del bug gentilmente? Appena fatto lo invio al team di sviluppo.

McFrunze
05-03-2016, 12:30 PM
Ciao a tutti,

Potete completare questo (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31658-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!) format per la segnalazione del bug gentilmente? Appena fatto lo invio al team di sviluppo.

Fatto. Sono stato contattato e dopo una non-sarcasticamente gentile e cortese polemica via mail siamo giunti alla conclusione che:

- Dato il fatto che la persona che mi ha risposto lo ha sbloccato, se ne deduce (secondo la sua illogica logica) che l'obiettivo non è buggato;
- Secondo quanto risulta alla UBISOFT questo obiettivo non è buggato. Quando ho fatto notare che ho inviato il ticket partendo da un thread aperto nel LORO forum, mi è stato risposto che comunque non ne sono a conoscenza;
- Non resta che farsi un secondo personaggio, giocare fino ad avere un pò di abilità da intercambiare e pregare che non si bugghi pure lui. Se no, fare un terzo personaggio... ritenta sarai fortunato.

Ora, io faccio lo stesso lavoro di queste persone, ovvero risolvo problemi di stampo informatico. Se lavorassi così, ora venderei ciccioli e patatine allo stadio.

Servizio cordiale e tempestivo, ma inutile, snervante e totalmente inutile.

Fate vobis.

Saluti,
Mc.