PDA

Visualizza la versione completa : PS4 Problema armi ed equipaggiamenti spariti

craccoirideo
03-21-2016, 12:16 PM
Ho un problema serio ,in pratica mi ritrovo ed č giā la seconda volta a non poter utilizzare ed equipaggiare il cecchino e mi spariscono armi ed equipaggiamenti esotici,vorrei aprire un ticket per una verifica del mio profilo super capire se ci sono problemi.
Per esempio l'altra sera avevo il DPS delle armi a 400.000 quando dovrebbe stare sui 100.000 poi magicamente il giorno dopo tutto č' tornato alla normalitā.

Ubi-Elyon
03-22-2016, 12:12 PM
Ho un problema serio ,in pratica mi ritrovo ed č giā la seconda volta a non poter utilizzare ed equipaggiare il cecchino e mi spariscono armi ed equipaggiamenti esotici,vorrei aprire un ticket per una verifica del mio profilo super capire se ci sono problemi.
Per esempio l'altra sera avevo il DPS delle armi a 400.000 quando dovrebbe stare sui 100.000 poi magicamente il giorno dopo tutto č' tornato alla normalitā.

Ciao craccoirideo,

Quindi giā hai aperto il ticket tramite supporto?

craccoirideo
03-22-2016, 12:32 PM
Grazie di avermi risposto,no non ho aperto nessun ticket anche perché non so come procedere,comunque ieri ho disinstallato il gioco,questa mattina l'ho reinstallato e ora scarico il nuovo aggiornamento e spero che tutto ritorni alla normalitā altrimenti ci risentiamo qui.

okmilanista73
03-22-2016, 04:40 PM
hai trovato una soluzione?

craccoirideo
03-22-2016, 07:29 PM
Niente,lo zaino č sparito e non c'č verso di riaverlo,sento il supporto tecnico quello che mi dice,ma ho visto che inizia ad essere un problema comune

craccoirideo
03-23-2016, 01:56 PM
Comprato un altro zaino alta gamma,ricalibrate e oggi avvio il gioco e................sparito zaino e armi,poi riloggo le armi ci sono ma il secondo zaino č sparito
Ma cosa cazzo gioco a fare?
Meritate il fallimento

Ubi-Elyon
03-23-2016, 05:06 PM
Comprato un altro zaino alta gamma,ricalibrate e oggi avvio il gioco e................sparito zaino e armi,poi riloggo le armi ci sono ma il secondo zaino č sparito
Ma cosa cazzo gioco a fare?
Meritate il fallimento

Ciao craccoirideo,

Ti andrebbe di condividere i tuoi dati qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31894-Connettivit%E0-Caricamento-Infinito-Crafting?p=559281#post559281) per questo problema?