PDA

Visualizza la versione completa : salvataggi missioni

Uele2904
03-21-2016, 01:24 PM
Salve, sono nuovo del forum, come si evince dal titolo ho un problema con il salvataggio delle missioni su The Division PS4, , mi spiego meglio:
- quando mi trovo quasi alla fine di una missione (adesso, ad esempio, sto svolgendo quella del Madison Square Garden e mi trovo sul tetto) se mi disconnetto da quel punto, quando riaccedo nuovamente dopo qualche giorno, il gioco riparte dall'inizio della missione, in pratica tutto quello che ho fatto prima andato perduto.
com' possibile che non ci sono i salvataggi temporanei ai checkpoint?
forse sbaglio qualcosa prima della disconnessione?
Grazie a chi ha voglia di rispondermi.

bushivlad
03-23-2016, 02:52 PM
Infatti !!! Strano che nessuno ti ha risposto in due giorni !!!
Io ho avuto lo stesso problema, alla missione del Consolato Russo ! Arrivato al boss finale, mi saltata la connessione, una volta rientrato, subito dopo. stavo fuori dalla missione, d'avanti insomma, senza nulla salvato, senza squadra e senza nessuna progressione .Insomma una bella doccia fredda.
Assurdo che non c' un modo per salvare durante la missione. una cosa voluta o un altro BUG ?????
Grazie.!

Ubi-Elyon
03-23-2016, 05:12 PM
Salve, sono nuovo del forum, come si evince dal titolo ho un problema con il salvataggio delle missioni su The Division PS4, , mi spiego meglio:
- quando mi trovo quasi alla fine di una missione (adesso, ad esempio, sto svolgendo quella del Madison Square Garden e mi trovo sul tetto) se mi disconnetto da quel punto, quando riaccedo nuovamente dopo qualche giorno, il gioco riparte dall'inizio della missione, in pratica tutto quello che ho fatto prima andato perduto.
com' possibile che non ci sono i salvataggi temporanei ai checkpoint?
forse sbaglio qualcosa prima della disconnessione?
Grazie a chi ha voglia di rispondermi.

Ciao Uele2904 e benvenuto sul forum!

Confermo che non sono possibili i salvataggi durante le missioni purtroppo, bisogna completarle altrimenti si perder il progress :(