PDA

Visualizza la versione completa : Patch 1.0.2 non basta

MT1989-
03-21-2016, 06:31 PM
Vieni ucciso in DarkZone e generi GRANATE MUNIZIONI E MEDIKIT ... ma che cos'è ???

ma non lo capite che cosi non stimolate i PLAYER KILLER ? ... mettete un DROP ITEMS consistente ... ma cosa sono questi contentini ? ...

SE CONTINUATE COSI FATE LA STESSA FINE DI DESTINY ! ...

il player killer non è stimolato cosi... e ne tanto meno ha paura di farlo ... (perché appunto non SI PERDE NULLA)

- AUMENTATE IL COLDOWN DA ROGUE SE UCCIDI, RESTI ROSSO ALMENO PER UN GIORNO ! ne uccidi 2 , 5 GIORNI ecc ecc...
no che se muori da ROGUE aspetti 30 secondi e ritorni in DZ ( DA BUONO ) come se nulla fosse ... SBAGLIATO !
facendo cosi almeno il gioco si divide in 2 FAZIONI ... come è giusto che sia ... BUONI E CATTIVI

- Mettere una taglia con qualche ricompensa sui ROGUE

- POSSIBILITA' (ANCHE MINIMA) DI PERDERE UN ITEM EQUIP RANDOM , se sei ROGUE ANCHE 2 ITEMS EQUIP

- INVECE CHE 4... 5 player!! ( nei migliori giochi ci si sfida sempre 5 VS 5 esempio LOL - DOTA - CS ecc ecc... ) cosi date possibilità anche di creare GILDE un po' più corpose ...anche se di poco

corretti questi 4 punti non ci sarà più quella monotonia e il gioco diventerà senz'altro più adrenalinico e "SERIO"

Ubi-Elyon
03-22-2016, 02:20 PM
Vieni ucciso in DarkZone e generi GRANATE MUNIZIONI E MEDIKIT ... ma che cos'è ???

ma non lo capite che cosi non stimolate i PLAYER KILLER ? ... mettete un DROP ITEMS consistente ... ma cosa sono questi contentini ? ...

il player killer non è stimolato cosi... e ne tanto meno ha paura di farlo ... (perché appunto non SI PERDE NULLA)

- AUMENTATE IL COLDOWN DA ROGUE SE UCCIDI, RESTI ROSSO ALMENO PER UN GIORNO ! ne uccidi 2 , 5 GIORNI ecc ecc...
no che se muori da ROGUE aspetti 30 secondi e ritorni in DZ ( DA BUONO ) come se nulla fosse ... SBAGLIATO !
facendo cosi almeno il gioco si divide in 2 FAZIONI ... come è giusto che sia ... BUONI E CATTIVI

- POSSIBILITA' (ANCHE MINIMA) DI PERDERE UN ITEM EQUIP RANDOM , se sei ROGUE ANCHE 2 ITEMS EQUIP

- INVECE CHE 4... 5 player!! ( nei migliori giochi ci si sfida sempre 5 VS 5 esempio LOL - DOTA - CS ecc ecc... ) cosi date possibilità anche di creare GILDE un po' più corpose ...anche se di poco

corretti questi 4 punti non ci sarà più quella monotonia e il gioco diventerà senz'altro più adrenalinico e "SERIO"

Ciao Marco,

Grazie per aver inviato i tuoi suggerimenti. Tuttavia ti invitiamo ad evitare l'uso del maiuscolo come da regolamento del forum.

MT1989-
03-23-2016, 12:15 PM
Ciao Marco,

Grazie per aver inviato i tuoi suggerimenti. Tuttavia ti invitiamo ad evitare l'uso del maiuscolo come da regolamento del forum.

sarà fatto , scusatemi .

Itasil92
03-24-2016, 11:14 AM
Tu vuoi qualcosa di particolarmente difficile, e probabilmente lo troverai in futuro con una delle espansioni, ma ora come ora non sono affatto d'accordo con la tua idea. Ci sono persone che diventano rogue per puro errore, non puoi castigarle in questo modo.

Non so come tu possa divertirti cosi sinceramente... se ci fosse stato un sistema del genere mi sarebbe solo passata la voglia di giocare, e non solo a me.

Al contempo loro potrebbero perdere molti utenti perchè diventerebbe troppo difficile, e questo gioco è creato in modo da essere aperto a tutti, molti giocano per poche ore al giorno, per puro svago. Cosi diventa una gran rottura di palle detto papale papale.

Birkhoff9200
03-24-2016, 11:39 AM

che tu ti diverta così boh ho seri dubbi. Quindi mi stai dicendo che io per errore sparo a qualcuno, divento traditore e dovrei restare così per giorni, così la gente mi corre ad uccidere, perdo punti, equip che ho sudato per avere e fondi? saresti un grande senior president di qualsivoglia software house -.- La gente lo venderebbe dopo 20 minuti.

Birkhoff9200
03-24-2016, 11:40 AM
Tu vuoi qualcosa di particolarmente difficile, e probabilmente lo troverai in futuro con una delle espansioni, ma ora come ora non sono affatto d'accordo con la tua idea. Ci sono persone che diventano rogue per puro errore, non puoi castigarle in questo modo.

Non so come tu possa divertirti cosi sinceramente... se ci fosse stato un sistema del genere mi sarebbe solo passata la voglia di giocare, e non solo a me.

Al contempo loro potrebbero perdere molti utenti perchè diventerebbe troppo difficile, e questo gioco è creato in modo da essere aperto a tutti, molti giocano per poche ore al giorno, per puro svago. Cosi diventa una gran rottura di palle detto papale papale.

esatto ;)

MT1989-
03-25-2016, 08:40 AM

io ho detto in caso di "UCCISIONE" (e non si uccide nessuno con un colpo solo) se lo uccidi e quando sta a terra gli dai il colpo di grazia quello a casa mia non è un errore, lo vuoi uccidere punto e basta! e ti meriti almeno un giorno di ROGUE , perché non esiste che io entro in DZ uccido la gente (come è successo) resto rosso per 80 secondi ritorno buono come nulla fosse e torno a rovinare il gioco alla gente ... perché appunto se risulto BUONO e mi metto dietro a qualcuno in fin di vita non si aspetterebbe mai che gli do il colpo di grazia perché appunto sono di nuovo BUONO ...

io farei una sorta di KARMA .. positivo e negativo ... più uccidi agenti e più il karma appunto ti diventa negativo ( e resti più tempo ROGUE ) , se invece salvi vite o uccidi rogue viceversa

per la questione della perdita di un'oggetto equip item ci sta! , almeno (io parlo per me) uno ci pensa 10 volte ad entrare in darkzone e fare infamate come le faccio io e tanta altra gente

Itasil92
03-25-2016, 10:50 AM
io ho detto in caso di "UCCISIONE" (e non si uccide nessuno con un colpo solo) se lo uccidi e quando sta a terra gli dai il colpo di grazia quello a casa mia non è un errore, lo vuoi uccidere punto e basta! e ti meriti almeno un giorno di ROGUE , perché non esiste che io entro in DZ uccido la gente (come è successo) resto rosso per 80 secondi ritorno buono come nulla fosse e torno a rovinare il gioco alla gente ... perché appunto se risulto BUONO e mi metto dietro a qualcuno in fin di vita non si aspetterebbe mai che gli do il colpo di grazia perché appunto sono di nuovo BUONO ...

io farei una sorta di KARMA .. positivo e negativo ... più uccidi agenti e più il karma appunto ti diventa negativo ( e resti più tempo ROGUE ) , se invece salvi vite o uccidi rogue viceversa

per la questione della perdita di un'oggetto equip item ci sta! , almeno (io parlo per me) uno ci pensa 10 volte ad entrare in darkzone e fare infamate come le faccio io e tanta altra gente

Per fare ciò che dici tu dovrebbero rifare la Dark Zone da capo e resettare tutto. E personalmente non ci vedo alcun divertimento con questo sistema...

MT1989-
03-25-2016, 11:04 AM
Per fare ciò che dici tu dovrebbero rifare la Dark Zone da capo e resettare tutto. E personalmente non ci vedo alcun divertimento con questo sistema...

si creerebbe l'equilibrio perfetto invece ... dalla mia esperienza personale da gamer (quella che tu non hai) questo è un gioco a breve termine ... tra 3 mesi... 4 .. quando tutti avranno la full build e gireranno per la DZ tutti allo stesso livello senza una minima paura di perdere qualcosa ... voglio vedere il divertimento quale sarà ...
una volta arrivati tutti al full build diventerà come farsi una partita in multyplayer a gears of war ...

AsrielDremurr
03-25-2016, 11:14 AM
Comunque Salah c'ha il cazzo a salame e Donald Trump a trampolino :cool::mad:

Edit: scusate ho sbagliato forum

MT1989-
03-25-2016, 11:19 AM
Comunque Salah c'ha il cazzo a salame e Donald Trump a trampolino :cool::mad:

hai ragione

Ubi-Elyon
03-25-2016, 11:37 AM
Comunque Salah c'ha il c***o a salame e Donald Trump a trampolino :cool::mad:

Ti preghiamo di utilizzare un linguaggio adeguato sul forum. Grazie.

Itasil92
03-25-2016, 02:05 PM
si creerebbe l'equilibrio perfetto invece ... dalla mia esperienza personale da gamer (quella che tu non hai) questo è un gioco a breve termine ... tra 3 mesi... 4 .. quando tutti avranno la full build e gireranno per la DZ tutti allo stesso livello senza una minima paura di perdere qualcosa ... voglio vedere il divertimento quale sarà ...
una volta arrivati tutti al full build diventerà come farsi una partita in multyplayer a gears of war ...

In che senso "quella che tu non hai"? Vorrei ben capire :D Tu invece cosa sei, il PRO di turno? Se è cosi mi inchino a sua maestà...

Sicuro invece di non essere tu quello che non ha capito determinate cose? ;)

Non so se ti sei reso conto, ma è da tempo che -mi permetto di dire tale parola- "pretendi" varie cose, per quanto possano essere dette come suggerimenti.

Scusa, ma il gioco è sempre stato proposto in questo modo, sapevamo già che la Dark Zone sarebbe stata cosi, e lo hai accettato acquistando il gioco.

Non puoi proporre modifiche del genere ora che lo hai acquistato, anche perchè si passerebbe da un estremo all'altro. Capisco certi suggerimenti, se si parla di piccole modifiche ed equilibri, ma qui si parla di cambiare totalmente le regole del gioco, perchè vuoi il gioco fatto a modo tuo.

L'unica cosa che accetterei della tua proposta è l'aggiunta di un 5° giocatore, questo potrei accettarlo tranquillamente, e mi piacerebbe vedere anche un Clan System.

Per la cronaca, parli di PK, eppure da quando è uscito l'update vedo un sacco di Rogue, e quindi maggiore PvP. Il drop di granate, medikit e munizioni è un plus. Se ti uccido e hai un bottino ti prendo quello, semplice... il drop serio si trova tra boss e casse.

Una volta sono diventata Rogue perchè avevo un tizio che mi stava seguendo e mi sparava stronzate in chat vocale. L'ho distrutto 2 volte. E per questo sarei dovuta diventare Rogue per un giorno? Bella tirannia! Sarei dovuta passare tra i cattivi perchè ho fatto la bua a un tizio :cool:

Sono più che sicura che anche altri ti direbbero di no. :rolleyes:

ReF-CursedOwl
03-25-2016, 02:35 PM
Non e' per voler essere molesto ma...
"non uccidi nessuno per errore" ... vallo a dire ad una sticky bomb con un 30k di skill power (o piu') XD
Se per sbaglio colpisci il tag a rogue non te lo leva nessuno e li vabbe'... Se ti sdraiano ti fai na risata, vai a prenderti uno snack in quei 30 secondi e via. Perso niente.

similmente se invece sdrai tu il tizio.

Perdere equipaggiamento e essere marcati come rogue per dei giorni in my not so humble opinion e' una meccanica da MMORPG che personalmente credo stoni con l'idea del gioco in se' stesso, che ha requisiti di tempo incredibilmente minori per arrivare ad avere un buon equip rispetto al classico MMO.

Posso capire l'idea di un modo per "determinare la fazione" (nell'assunzione di due fazioni, agenti rogue e agenti lealisti) ma li a questo caso vai ad eliminare quel... dubbio e quel "ora che faccio?" quando hai altra gente nella stessa zona di estrazione o che ti gira attorno...

Personalmente apprezzo l'approccio casual e le richieste di tempo "umane". Si ha un feeling da RPG, meccaniche shooter cover based molto marcate e la DZ, nonostante gente come te che fa le infamate, e' tranquillamente godibile e apprezzabile.

Unica cosa sarebbe bello avere "qualcosa" che mobilita' la situazione, poiché posso ben capire che dopo un po' puo' essere monotona, ma dopo 2 settimane dalla data di uscita, con gia' un DLC dedicato alla DZ... prima di fare commenti credo sia piu' corretto attendere che i Devs e i Game Designer finiscano di offrirci il prodotto...

MT1989-
03-25-2016, 03:07 PM
non sono il PRO di turno ... ma gioco al computer da ormai anni.. gioco dai tempi di ULTIMA ONLINE ( uno dei primi gdr online ) che tu sicuramente neanche conoscerai, e so quello che cercano i player cmq sia sono stufo di stare qua a scrivere la mia ...

a questo punto spero che la UBI prenderà in considerazione le mie "pretese" ... aspetta 3 o 4 mesi e vedi come crolla il gioco quando diventerà un semplice spara tutto. una volta arrivato al massimo di skill e item , ti stanchi c'è poco da fare ...ti stancherai anche tu Itasil92

Itasil92
03-25-2016, 03:31 PM
non sono il PRO di turno ... ma gioco al computer da ormai anni.. gioco dai tempi di ULTIMA ONLINE ( uno dei primi gdr online ) che tu sicuramente neanche conoscerai, e so quello che cercano i player cmq sia sono stufo di stare qua a scrivere la mia ...

a questo punto spero che la UBI prenderà in considerazione le mie "pretese" ... aspetta 3 o 4 mesi e vedi come crolla il gioco quando diventerà un semplice spara tutto. una volta arrivato al massimo di skill e item , ti stanchi c'è poco da fare ...ti stancherai anche tu Itasil92

Ma tu come fai a sapere da quanto gioco, come gioco, a cosa gioco? No capisco :)

Anzi no, non dire niente che è meglio, altrimenti si va OT :D

S.V.
03-25-2016, 03:54 PM
io nella dark zone ci devo ancora entrare.... devo avere paura o no.....

MT1989-
03-25-2016, 03:56 PM
Ma tu come fai a sapere da quanto gioco, come gioco, a cosa gioco? No capisco :)

Anzi no, non dire niente che è meglio, altrimenti si va OT :D

si capisce da quello che scrivi che non sei un old player... da quello che scrivi si vede che non hai spirito di competizione che ti accontenti di uno gioco "facile" e senza un minimo di competizione ... e non mi dire che the division sia competitivo perché oltre che a far gara a chi supera per prima lo skill e item cap non c'è altro...

questo è un ottimo gioco , peccato che non hanno messo nulla per renderlo "competitivo" se tu ammazzi qualcuno da rogue o da agente non si ottiene nulla ... è un gioco ripetitivo e privo di rosik ... dai ci risentiamo tra 3 o 4 mesi... poi mi dici a cosa giochi... sicuro no a the division..... ahahah

MT1989-
03-25-2016, 03:57 PM
S.V. ciao :D

assolutamente no ... ma quale paura? ... ahahah non si perde nulla apparte pochissima exp e qualche credito DZ e gli items contaminati ( quelli che prendi in DZ uccidendo mostri ) ... entraci tranquillo... si dovrebbe chiamare PinkZone per quanto mi riguarda

Itasil92
03-25-2016, 04:23 PM
si capisce da quello che scrivi che non sei un old player... da quello che scrivi si vede che non hai spirito di competizione che ti accontenti di uno gioco "facile" e senza un minimo di competizione ... e non mi dire che the division sia competitivo perché oltre che a far gara a chi supera per prima lo skill e item cap non c'è altro...

questo è un ottimo gioco , peccato che non hanno messo nulla per renderlo "competitivo" se tu ammazzi qualcuno da rogue o da agente non si ottiene nulla ... è un gioco ripetitivo e privo di rosik ... dai ci risentiamo tra 3 o 4 mesi... poi mi dici a cosa giochi... sicuro no a the division..... ahahah

Mi chiedo come ti permetti di dire certe cose non conoscendomi :) Ma direi che basta cosi, altrimenti va a finire che castigano entrambi ^^

Detto questo, per tagliare corto: non sono d'accordo con la tua proposta, solo quella del 5° membro al massimo.

MT1989-
03-25-2016, 04:36 PM
.

la percentuale di perdita di un ITEM EQUIP in caso di morte in DZ tu definisci che il gioco diventa " troppo difficile " ...sicuramente non sei una oldplayer

Shamano
03-25-2016, 05:11 PM
In tutto questo mi domando cosa c'entri essere o no un giocatore di lungo corso. The Division è un gioco che abbraccia molte cose, adatto a tutti i modi di giocare, quindi non afferro il concetto.
Io ho cominciato a giocare con il C64, che dovrei dire :D

MT1989-
03-25-2016, 05:19 PM
In tutto questo mi domando cosa c'entri essere o no un giocatore di lungo corso. The Division è un gioco che abbraccia molte cose, adatto a tutti i modi di giocare, quindi non afferro il concetto.
Io ho cominciato a giocare con il C64, che dovrei dire :D

c'entra e come... data la mia esperienza posso essere più che sicuro che tra 3 o 4 mesi questo gioco non verrà più giocato come appena uscito ... invece di incrementare player sicuramente non farà altro che perderli vista la monotonia e l'assenza del ROSIK in caso di morte (come sta succedendo con destiny vista la monotonia che offre il game) questo sarà un gioco di passaggio e lo sai anche tu... non sarà mai un gioco a lungo termine se continua cosi

e sinceramente parlando mi dispiace .. perché hanno fatto un ottimo lavoro

Zio Brifa
03-29-2016, 05:13 PM
Ciao a tutti.
Volevo portare all'attenzione degli sviluppatori come, dopo l'ultimo aggiornamento, con la diminuzione della perdita dei punti grado Zona Nera, giare da soli sia diventato pressoché frustrante. Cerco di spiegare meglio il concetto: prima dell'aggiornamento quando si incontrava un altro agente in Zona Nera si pensava due volte prima di attaccarlo, ora invece con il discorso che anche se si muore si perdono pochi punti grado, se ci si trova in una zona dove ci sono dei giocatori (magari meglio equipaggiati perché sono stati più fortunati coi drop di alta gamma -anche questo è un fattore da sistemare a mio avviso-) che si divertono a dare la caccia a chi è da solo solo per il gusto di ucciderlo, questo non può far altro che scappare (se ci riesce) o soccombere. Ok che si perdono meno punti, ma se poi la situazione si ripresenta appena si esce da un posto di blocco o da una safe house, si inizia a incatenare una serie di morti che fanno sprofondare il grado sempre più in basso allontanando sempre più il "traguardo" del grado 50 (necessarie per iniziare a comprare oggetti e progetti validi).
Per chi non ha un gruppo di gioco, affrontare la Zona Nera può risultare un incubo e causare l'allontanamento dal titolo.
Un altro fattore da rivedere sono i drop. Non trovo equilibrato che trovare oggetti di Alta Gamma sia solo un fattore di fortuna perché, così facendo, ci sono persone che con relativamente meno ore di gioco di altri hanno un equipaggiamento migliore di chi ci spende ore e ore (anche giorni) senza mai trovare nulla (quel poco che si trova è peggiore di ciò che si può creare).
Penso che andrebbe distinta un'area da pve, dov'è possibile dedicare tempo a cercare equipaggiamento buono, da un'area solo pvp (o come è adesso pve + pvp) per chi è in grado di affrontarne le conseguenze.

Grazie per l'attenzione

Itasil92
03-29-2016, 05:37 PM
Ciao a tutti.
Volevo portare all'attenzione degli sviluppatori come, dopo l'ultimo aggiornamento, con la diminuzione della perdita dei punti grado Zona Nera, giare da soli sia diventato pressoché frustrante. Cerco di spiegare meglio il concetto: prima dell'aggiornamento quando si incontrava un altro agente in Zona Nera si pensava due volte prima di attaccarlo, ora invece con il discorso che anche se si muore si perdono pochi punti grado, se ci si trova in una zona dove ci sono dei giocatori (magari meglio equipaggiati perché sono stati più fortunati coi drop di alta gamma -anche questo è un fattore da sistemare a mio avviso-) che si divertono a dare la caccia a chi è da solo solo per il gusto di ucciderlo, questo non può far altro che scappare (se ci riesce) o soccombere. Ok che si perdono meno punti, ma se poi la situazione si ripresenta appena si esce da un posto di blocco o da una safe house, si inizia a incatenare una serie di morti che fanno sprofondare il grado sempre più in basso allontanando sempre più il "traguardo" del grado 50 (necessarie per iniziare a comprare oggetti e progetti validi).
Per chi non ha un gruppo di gioco, affrontare la Zona Nera può risultare un incubo e causare l'allontanamento dal titolo.
Un altro fattore da rivedere sono i drop. Non trovo equilibrato che trovare oggetti di Alta Gamma sia solo un fattore di fortuna perché, così facendo, ci sono persone che con relativamente meno ore di gioco di altri hanno un equipaggiamento migliore di chi ci spende ore e ore (anche giorni) senza mai trovare nulla (quel poco che si trova è peggiore di ciò che si può creare).
Penso che andrebbe distinta un'area da pve, dov'è possibile dedicare tempo a cercare equipaggiamento buono, da un'area solo pvp (o come è adesso pve + pvp) per chi è in grado di affrontarne le conseguenze.

Grazie per l'attenzione

Propongo di fare un sondaggio ufficiale per capire cosa voglio veramente TUTTI QUANTI, perchè a sto giro non si capisce più niente :confused:
Sono stati gli utenti stessi a lamentarsi che nella dark zone non c'erano Rogue. Ora ci sono e ci si lamenta ugualmente.

Personalmente entro molto spesso in solitaria, ma so cavarmela. Solo in alcuni casi mi capita di trovare qualche giocatore più forte, se riesco evito i Rogue, sennò pazienza... questa è la DZ, fatta soprattutto di tradimenti.
Proprio ieri ne ho trovato 3 fuori da una Stanza di Sicurezza, ho provato 3-4 volte a sparargli, ma dato che ero sola sono morta e ho respawnato altrove, giocando tranquilla :)

Hanno sempre detto in 3 anni che si deve giocare in compagnia la DZ, di non entrare da soli, proprio per i pericoli che si corrono al suo interno.
Oltre a questo si sapeva già da Alpha e Beta com'era... Certo hai la possibilità di giocare come lupo solitario, ma se hai sopratutto un equipaggiamento poco adatto non vai avanti. Se entri da solo significa che sei consapevole di ciò.

Detto questo, concordo sul rivedere alcuni drop, e anche il bonus % di saccheggio :cool:

@Marco ... non mi esprimo che è meglio.

MT1989-
03-30-2016, 08:48 AM
:

@Marco ... non mi esprimo che è meglio.

intanto dove leggi leggi tutti si lamentano ... tutti dicono che il gioco non è equilibrato ... tutti danno poca vita a the division ...

secondo me la maggior parte la pensano come me , ma neanche stanno qui a perder tempo perché intanto sanno che non ottengono nulla.

Devono mettere sanzioni più pesanti ai ROGUE sennò esce fuori una c***ta , e non sono io a dirlo ma l'intera comunità di THE DIVISION.

a me non mi è mai capitato di vedere 8 persone coalizzate per uccidere un agente da solo ( io vado sempre solo in DZ ) e non mi è mai successo anche se premetto io non gioco moltissimo per motivi di lavoro ecc ecc... però se cosi fosse allora andiamo sul pesante

Percentuale di Perdita di un item equip in caso di morte in DZ ( se sei AGENTE )
Perdita di almeno 4 - 5 item equip in caso di morte in DZ ( se sei ROGUE ) Aumento del RESPAWN in caso di morte, e della durata del ROGUE (IN CASO DI UCCISIONE) almeno 24 ore

un'altra cosa ... io togliere proprio il fatto che se spari a un AGENTE diventi ROGUE ... si diventa ROGUE solo se dai il colpo di grazia a un AGENTE

Itasil92
03-30-2016, 09:35 AM
intanto dove leggi leggi tutti si lamentano ... tutti dicono che il gioco non è equilibrato ... tutti danno poca vita a the division ...

secondo me la maggior parte la pensano come me , ma neanche stanno qui a perder tempo perché intanto sanno che non ottengono nulla.

Devono mettere sanzioni più pesanti ai ROGUE sennò esce fuori una c***ta , e non sono io a dirlo ma l'intera comunità di THE DIVISION.

a me non mi è mai capitato di vedere 8 persone coalizzate per uccidere un agente da solo ( io vado sempre solo in DZ ) e non mi è mai successo anche se premetto io non gioco moltissimo per motivi di lavoro ecc ecc... però se cosi fosse allora andiamo sul pesante

Percentuale di Perdita di un item equip in caso di morte in DZ ( se sei AGENTE )
Perdita di almeno 4 - 5 item equip in caso di morte in DZ ( se sei ROGUE ) Aumento del RESPAWN in caso di morte, e della durata del ROGUE (IN CASO DI UCCISIONE) almeno 24 ore

un'altra cosa ... io togliere proprio il fatto che se spari a un AGENTE diventi ROGUE ... si diventa ROGUE solo se dai il colpo di grazia a un AGENTE

Tu non fai venire la voglia di giocare cosi, la fai proprio passare che è diverso.

Chi si lamenta perlopiù lo fa perchè vuole entrare in solitaria nella DZ e fare le stragi di nemici IA senza avere la rottura di scatole dei Rogue, al 90% è cosi, e non dirmi di no.

Tu entri da solo? Anche io, ma lo faccio consapevole del fatto che il team aveva avvertito fin dall'inizio che la Dark Zone in solitaria era vivamente sconsigliata, e che i Rogue ci sono a prescindere. E non mi metto a castigare in questo modo tutti quelli che vengono ad ammazzarmi, perchè so che il gioco è cosi.

PIUTTOSTO, ci sarebbe da vedere la questione cheater, perchè c'è parecchia gente che si lamenta e non si sa ancora che fine fanno certi giocatori scorretti, e se gli vien data una fine soprattutto.

Durata del Rogue almeno 24 ore? Ma non scherziamo va... Tu cosi elimini completamente il PvP costringendo la gente a non giocare per un giorno per non farsi inseguire da tutto il server.
Perdita di 4-5 item? Tanto valeva lasciare la perdita di un sacco di soldi, perchè quando se ne perdevano parecchi di Rogue ce n'erano ben pochi, se ne vedevano raramente, è da quando hanno fatto l'aggiornamento riducendo la perdita dei fondi ZN che ce ne sono parecchi in giro, aumentando quindi il PK.

Sta di fatto che dovete mettervi in testa che se entrate da soli nella DZ e non volete rotture di scatole non ci dovete entrare proprio, e se lo fate siete consapevoli dei rischi che correte, state alla larga dai Rogue (o è cosi difficile?).

2 giorni fa ero in zona estrazione (dz01), un gruppo di 3 persone mi ha uccisa proprio all'arrivo dell'elicottero, cosi random. Ho respawnato con molta calma e li ho fatti secchi 2 volte, dopo quando mi vedevano scappavano, e per pura puntiglia li ho inseguiti e uccisi diventando a mia volta Rogue. Cosi, giusto per fargli capire che essere in 3 non significa che devono fare gli idioti. Secondo il tuo ragionamento sarei dovuta diventare Rogue per 24 ore, quindi per non farmi ammazzare da tutto il server rendendomi impossibile giocare, avrei dovuto sloggare e non giocare proprio.

Si il tuo ragionamento non fa una piega.

MT1989-
03-30-2016, 09:56 AM
Tu non fai venire la voglia di giocare cosi, la fai proprio passare che è diverso.
[B][COLOR=#ff8c00]

Durata del Rogue almeno 24 ore? Ma non scherziamo va... Tu cosi elimini completamente il PvP

2 giorni fa ero in zona estrazione (dz01), un gruppo di 3 persone mi ha uccisa proprio all'arrivo dell'elicottero, cosi random. Ho respawnato con molta calma e li ho fatti secchi 2 volte, dopo quando mi vedevano scappavano, e per pura puntiglia li ho inseguiti e uccisi diventando a mia volta Rogue. Cosi, giusto per fargli capire che essere in 3 non significa che devono fare gli idioti. Secondo il tuo ragionamento sarei dovuta diventare Rogue per 24 ore, quindi per non farmi ammazzare da tutto il server rendendomi impossibile giocare, avrei dovuto sloggare e non giocare proprio.

seguendo il mio ragionamento ... tu saresti rimasta un AGENTE ^_^ ... dato che il ROGUE ti rimane per 24 ore ... forse mi esprimerò male io , ma il mio ragionamento veramente non fa una piega dato che ti sei risposta da sola.

Cris9400
03-30-2016, 10:36 AM

Ammiro davvero la perseveranza nel ripetere tutto questo, nel affermare il tuo punto di vista.
Come gia sai e sappiamo siamo in contrasto su alcuni punti ma ok, ho gia parlato nell'altra discussione di quello che è l'end game e quindi pace.

Sicuramente hai ragione nel dire che il drop uccidendo un giocatore è scarso, potrebbe essere migliore, ma me lo aspetto col DLC che andrà a modificare la struttura della DZ (gia annunciato)

Onestamente l'aumento del tempo da rogue e la faccenda delle fazioni non credo che al momento sia applicabile, è un controsenso a quello che è attualmente la DZ, non è questione di fazioni in se, è piu una questione di fiducia è questa la prova che the division ti mette di fronte, il punto sta nel decidere di aiutare il prossimo o fare solo il proprio tornaconto ovviamente entrambe le cose hanno un prezzo, ergo se aumentare il tempo (in secondi) che il rogue rimane tale dopo ogni uccisione puo essere una buona idea quello di creare fazioni non credo sia nell'idea del gioco in se.
Una tagli in qualche modo già c'è piu il grado del rogue è alto piu la taglia è alta, e se avessi ucciso un po' di rogue in fase caccia all'uomo lo sapresti.

Il gioco è tutto strutturato su 4 giocatori, che rapporto fai fra un RPG e due MOB-Arena ed un FPS perché io questo davvero non lo capisco, non riesco a capire quale sia il parametro di paragone, che tu usi fra un gioco e l'altro o per te sono tutti uguali o non so, non riesco a capire, perche finché lo paragoni a Destiny a WoW ad Aion a 4Story ache a Metin se proprio vuoi, sebbene abbiano enormi differenze (che piu chi meno) posso anche capire, ma LoL, DOTA e CS proprio davvero non capisco.

Del resto sono cose gia dette e discusse, quindi siamo sempre li. (Sarei curioso di capire cosa tu intenda per "SERIO" perche ora the division ti scaturisce ilarità o c'è qualche altro motivo?)

Chi si lamenta perlopiù lo fa perchè vuole entrare in solitaria nella DZ e fare le stragi di nemici IA senza avere la rottura di scatole dei Rogue, al 90% è cosi, e non dirmi di no.

Tu entri da solo? Anche io, ma lo faccio consapevole del fatto che il team aveva avvertito fin dall'inizio che la Dark Zone in solitaria era vivamente sconsigliata, e che i Rogue ci sono a prescindere. E non mi metto a castigare in questo modo tutti quelli che vengono ad ammazzarmi, perchè so che il gioco è cosi.

PIUTTOSTO, ci sarebbe da vedere la questione cheater, perchè c'è parecchia gente che si lamenta e non si sa ancora che fine fanno certi giocatori scorretti, e se gli vien data una fine soprattutto.

Durata del Rogue almeno 24 ore? Ma non scherziamo va... Tu cosi elimini completamente il PvP costringendo la gente a non giocare per un giorno per non farsi inseguire da tutto il server.
Perdita di 4-5 item? Tanto valeva lasciare la perdita di un sacco di soldi, perchè quando se ne perdevano parecchi di Rogue ce n'erano ben pochi, se ne vedevano raramente, è da quando hanno fatto l'aggiornamento riducendo la perdita dei fondi ZN che ce ne sono parecchi in giro, aumentando quindi il PK.

Sta di fatto che dovete mettervi in testa che se entrate da soli nella DZ e non volete rotture di scatole non ci dovete entrare proprio, e se lo fate siete consapevoli dei rischi che correte, state alla larga dai Rogue (o è cosi difficile?).

<3

Ubi-Elyon
03-30-2016, 11:00 AM
Propongo di fare un sondaggio ufficiale per capire cosa voglio veramente TUTTI QUANTI, perchè a sto giro non si capisce più niente :confused:

Sono d'accordo. Direi di aprire un sondaggio direttamente in questa discussione prendendo spunto dai sondaggi fatti durante le due Beta:

In che modo vuoi vivere l’esperienza nella Dark Zone?

Da solo
Con un amico
Con un gruppo di amici
Incontrando sconosciuti e fare gruppo con loro

Come interagite con gli altri agenti nella Dark Zone?

Cercare di collaborare insieme
Vivi e lascia vivere
Prima spara, dopo fai una domanda
Prima aiuta, dopo uccidi

Quale dei due preferite? Vogliamo aprire entrambi? Volete aggiungere/modificare qualche voce?

Cris9400
03-30-2016, 11:07 AM
Con un gruppo di amici (principalmente, ma non mi spavento ad avventurarmici in SOLO)

Cercare di collaborare insieme (Ma se sono nel dubbio "Vivi e lascia vivere")

Ubi-Elyon
03-30-2016, 11:36 AM
Con un gruppo di amici (principalmente, ma non mi spavento ad avventurarmici in SOLO)

Cercare di collaborare insieme (Ma se sono nel dubbio "Vivi e lascia vivere")

Un momento, i sondaggi non sono ancora aperti :D
Li ho postati in anteprima per sapere se volevate aggiungere/modificare qualche voce o se vi sembrano corretti così come sono.

Cris9400
03-30-2016, 12:00 PM
Un momento, i sondaggi non sono ancora aperti :D
Li ho postati in anteprima per sapere se volevate aggiungere/modificare qualche voce o se vi sembrano corretti così come sono.

ehh vabbe pero va specificato non è che puoi farmi questi fake... io poi ci credo e ci casco da pirla :P

Itasil92
03-30-2016, 12:36 PM
Sono d'accordo. Direi di aprire un sondaggio direttamente in questa discussione prendendo spunto dai sondaggi fatti durante le due Beta:

Da solo
Con un amico
Con un gruppo di amici

Vivi e lascia vivere
Prima aiuta, dopo uccidi

Quale dei due preferite? Vogliamo aprire entrambi? Volete aggiungere/modificare qualche voce?

Opterei per la prima :rolleyes: E in base ai risultati, seguita da un secondo sondaggio dopo qualche giorno

MT1989-
03-30-2016, 01:45 PM

Da solo
Con un amico
Con un gruppo di amici

Vivi e lascia vivere
Prima aiuta, dopo uccidi

cio'è sei nel mio TOPIC dove spammo da una vita il LOOT item in DZ e tu fai sondaggi senza tirare in ballo la mia opinione che sto portando avanti dalla beta?. SENZA PAROLE

Itasil92
03-30-2016, 01:55 PM
cio'è sei nel mio TOPIC dove spammo da una vita il LOOT item in DZ e tu fai sondaggi senza tirare in ballo la mia opinione che sto portando avanti dalla beta?. SENZA PAROLE

Sta aprendo un sondaggio perchè le è stato proposto e perchè dopo una tua risposta (e di un altro utente), che direi "magica", abbiamo capito quanto sia importante cercare di capire come vuole giocare la gente, se in solitaria o in compagnia... perchè certe proposte e lamentele nascono per determinati motivi.

Se poi non vuoi che faccia un sondaggio qui, ma da un'altra parte, basta chiederlo eh

MT1989-
03-30-2016, 02:18 PM
Sta aprendo un sondaggio perchè le è stato proposto e perchè dopo una tua risposta (e di un altro utente), che direi "magica", abbiamo capito quanto sia importante cercare di capire come vuole giocare la gente, se in solitaria o in compagnia... perchè certe proposte e lamentele nascono per determinati motivi.

Se poi non vuoi che faccia un sondaggio qui, ma da un'altra parte, basta chiederlo eh

potete fare tutti i sondaggi che volete in questo TOPIC , se prendete in considerazione anche la mia richiesta che sto portando avanti dalla beta, merita anche la mia proposta un sondaggio

Itasil92
03-30-2016, 02:37 PM
potete fare tutti i sondaggi che volete in questo TOPIC , se prendete in considerazione anche la mia richiesta che sto portando avanti dalla beta, merita anche la mia proposta un sondaggio

Il sondaggio è strettamente legato alla tua proposta ;)

MT1989-
03-30-2016, 02:38 PM
sarebbe stato corretto mettere anche la mia proposta . LA RIPETO! vai con lo spam gratuito

Siete d'accordo a mettere un LOOT in DARKZONE in caso di morte ?

AGENTE : percentuale di perdita di un ITEM EQUIP

ROGUE : perdita ( non percentuale ) di 2 ITEM EQUIP ( anche di più )

---------------------------------------------------------------------

si diventa ROGUE solo se UCCIDI (colpo di grazia a terra ) e non se si spara per sbaglio

il ROGUE deve durare almeno 24 ore ( 1 uccisione ) .. ( 2 uccisioni ) 48 ecc ecc ...

Itasil92
03-30-2016, 03:32 PM
sarebbe stato corretto mettere anche la mia proposta . LA RIPETO! vai con lo spam gratuito

Siete d'accordo a mettere un LOOT in DARKZONE in caso di morte ?

AGENTE : percentuale di perdita di un ITEM EQUIP

ROGUE : perdita ( non percentuale ) di 2 ITEM EQUIP ( anche di più )

---------------------------------------------------------------------

si diventa ROGUE solo se UCCIDI (colpo di grazia a terra ) e non se si spara per sbaglio

il ROGUE deve durare almeno 24 ore ( 1 uccisione ) .. ( 2 uccisioni ) 48 ecc ecc ...

E sai chi voterebbe a tuo favore? Chi gioca da solo. E' per questo che sta aprendo QUEL sondaggio :rolleyes: Infatti se hai letto, ho proposto di aprirne uno secondario dopo qualche giorno, in base ai voti della gente.
Strettamente legato alla tua proposta ;)

MT1989-
03-30-2016, 03:53 PM
E sai chi voterebbe a tuo favore? Chi gioca da solo. E' per questo che sta aprendo QUEL sondaggio :rolleyes: Infatti se hai letto, ho proposto di aprirne uno secondario dopo qualche giorno, in base ai voti della gente.
Strettamente legato alla tua proposta ;)

da solo? e perché ?

Cris9400
03-30-2016, 05:41 PM
da solo? e perché ?

Stile e meccanica di gioco, suppongo.

Marco tu che dici che senza il loot degli oggetti (che fra le altre cose gia c'è, ma mi riferisco a quello che proponi in ogni post) è praticamente un gioco finito, hai almeno terminato l'attuale possibilità di gameplay? ovvero mi spiego meglio? sei come si dice Full Equip (o Full Build)?
Queste domande sono solo per capire se è cosi vero che il gameplay attuale è breve quanto dici e quindi è gia per vari giocatori terminato oppure no. Grazie

MT1989-
03-30-2016, 06:08 PM
Stile e meccanica di gioco, suppongo.

Marco tu che dici che senza il loot degli oggetti (che fra le altre cose gia c'è, ma mi riferisco a quello che proponi in ogni post) è praticamente un gioco finito, hai almeno terminato l'attuale possibilità di gameplay? ovvero mi spiego meglio? sei come si dice Full Equip (o Full Build)?
Queste domande sono solo per capire se è cosi vero che il gameplay attuale è breve quanto dici e quindi è gia per vari giocatori terminato oppure no. Grazie

come avevo già scritto in un POST vecchio ho smesso di giocare , perché appunto ho visto la monotonia e l'assenza di ROSIK ... sia nel fare il ROGUE o l'AGENTE , muori e non ti scomponi, non mi esce neanche una bestemmia quando mi uccidono .

Parlo del FULL BUILD perché essendo un gioco che va su dei BINARI ovvero che sei obbligato (se giochi un tot di ore) ad arrivare a FULL ITEM e LVL CAP prima o poi ci arrivi anche se sei scarso... ( Come il sottoscritto ) .. faccio un esempio

Gioco a League of legend da una vita ... e sono Silver , gioco perché punto sempre a di più ( o almeno ci provo ) .quindi per quanto mi riguarda LOL è un gioco competitivo che ti sprona sempre a far di più perché appunto non ti accontenti mai del tuo grado .

Invece giocando a THE DIVISION ... cosa sei spronato a fare ? Non sei spronato a PKAPPARE non sei spronato a difendere il prossimo non sei spronato a fare nulla ! io mi permetto di dire queste cose perché ho una certa esperienza come ho già ripetuto gioco online da quando ho 13 anni ora ne ho 26 quindi posso permettermi di dire che questo è un gioco ripetitivo e con vita breve se continua cosi ... e a me dispiace perché le basi ce l'ha per essere il TOP questo gioco può essere una novità per chi ha sempre giocato su CONSOLE ( io gioco da pc ) ma neanche più di tanto.

cio'è quello che non capite è . Perché io mi dovrei POMPARE il personaggio se un domani staranno tutti al mio livello ? a questo punto mi faccio una partita a Counter-Strike che siamo tutti allo stesso livello e finisce la storia ( o Gears of War per rendere più l'idea )
e mi risparmio la rottura di coglioni di macrare il pg

Itasil92
03-30-2016, 06:42 PM
Ti va di partecipare al questionario? http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31972-QUESTIONARIO-Dark-Zone

MT1989-
03-30-2016, 07:00 PM
Ti va di partecipare al questionario? http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31972-QUESTIONARIO-Dark-Zone

grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta ahahah ma per favore ... ma hai paura che il gioco diventi troppo difficile per te se va importo la mia idea? ahaha... comunque ho partecipato e ho detto la mia

Itasil92
03-30-2016, 10:08 PM
grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta ahahah ma per favore ... ma hai paura che il gioco diventi troppo difficile per te se va importo la mia idea? ahaha... comunque ho partecipato e ho detto la mia

Mi fa piacere che hai partecipato, ho fatto il questionario perchè è necessario capire cosa vogliono e cosa pensano tutti gli utenti della DZ, ma soprattutto capire se è necessario portare determinati cambiamenti.

Io non ho paura che diventi difficile per me, semplicemente ciò che vuoi fare tu significa cambiare le regole del gioco, il senso della DZ, RIFARLA da capo ,RESETTARE tutto quanto e far passare la voglia alla gente di giocare. 24 ore di Rogue per una kill... Ma siamo seri dai.

MT1989-
03-31-2016, 06:54 AM
Mi fa piacere che hai partecipato, ho fatto il questionario perchè è necessario capire cosa vogliono e cosa pensano tutti gli utenti della DZ, ma soprattutto capire se è necessario portare determinati cambiamenti.

Io non ho paura che diventi difficile per me, semplicemente ciò che vuoi fare tu significa cambiare le regole del gioco, il senso della DZ, RIFARLA da capo ,RESETTARE tutto quanto e far passare la voglia alla gente di giocare. 24 ore di Rogue per una kill... Ma siamo seri dai.

Resettare tutto ? ... perché? devi aggiungere solo quel pizzico di sale in più che renderebbe questo gioco serio , la perdita di items e l'aumento del ROGUE darebbe un senso al gioco.

mi togli una curiosità? tu a cosa giocavi online prima di THE DIVISION? ... tanto per capire se ne vale la pena continuare a parlare con te

Itasil92
03-31-2016, 07:22 AM
Devo davvero farti una lista dei giochi? E per cosa? Per giustificarmi con te? Tanto diresti in ogni caso che sei più esperto fra tutti.
Ma siccome questo é un forum fatto per discutere anche di migliorie al gioco, da utente che sono e che gioca ogni giorno a TD e tanti altri giochi da anni, sto solo esprimendo la mia disapprovazione per la tua "proposta" (cosi come tutti gli altri possono approvare e disapprovare). Non é che perche ti ritieni un esperto in materia gli altri non possono non essere d'accordo con te ;D

Altrimenti questa sezione del forum non dovrebbe nemmeno avere le risposte attive per l'utenza :) ti scoccia parlare con me? Beh ciò che avevo da dire te l'ho detto ;)

MT1989-
03-31-2016, 08:37 AM
ti scoccia parlare con me? Beh ciò che avevo da dire te l'ho detto ;)

no figurati... sennò non stavo qui a quotarti ogni santo giorno... ahaha , però per dire certe cose ( Metti il loot e il pvp finisce ) volevo appunto capire quali erano le tue esperienze precedenti

io ho sempre giocato con giochi che quando uccidevi avevi un DROP ITEM ... e ti dirò non giocavo mai solo ma bensì con gilde numerose o anche solo a volte ... a questi giochi ci ho giocato per anni.

Ultima Online (Giocato per 7 - 8 anni)

Lineage II (Giocato per 4 - 5 anni)

( non so se tu conosci questi 2 giochi ... ma ti assicuro anche se vecchi preferisco di gran lunga crearmi un personaggio su Ultima Online o Lineage II )

Tu dirai... allora gioca li e non rompere le pa**e , lo farei volentieri ... ma con una gtx 980 ti 6gb ( e in regalo ho avuto The Division ) non ho voglia di giocare a giochi pixellosi :D

Ubi-Elyon
03-31-2016, 03:22 PM

Ciao Marco,

Perdonami ma non riesco proprio a capire tutto questo odio nei confronti dello staff e dei membri del forum. Siamo qui per confrontarci, nessuno è superiore all'altro, perciò perchè continui ad usare questo tono così saccente? Tra l'altro continui ad abusare del maiuscolo e sei già stato avvertito.

Per favore, ti invito a mantenere un comportamento sereno. Itasil comunque ha provveduto ad aprire un questionario in un altra discussione, dove ho già visto la tua risposta.
Elyon

MT1989-
03-31-2016, 03:35 PM
Ciao Marco,

Perdonami ma non riesco proprio a capire tutto questo odio nei confronti dello staff e dei membri del forum. Siamo qui per confrontarci, nessuno è superiore all'altro, perciò perchè continui ad usare questo tono così saccente? Tra l'altro continui ad abusare del maiuscolo e sei già stato avvertito.

Per favore, ti invito a mantenere un comportamento sereno. Itasil comunque ha provveduto ad aprire un questionario in un altra discussione, dove ho già visto la tua risposta.
Elyon

sei nel mio topic .. neanche hai fatto una mezza proposta a quello che sto scrivendo dalla beta , mi sono sentito mancare di rispetto. Io non ce l'ho con nessuno (penso che chiunque si sarebbe sentito offeso al mio posto)

Ubi-Elyon
03-31-2016, 03:45 PM
sei nel mio topic .. neanche hai fatto una mezza proposta a quello che sto scrivendo dalla beta , mi sono sentito mancare di rispetto. Io non ce l'ho con nessuno (penso che chiunque si sarebbe sentito offeso al mio posto)

Spiegami, quand'è che ti ho mancato di rispetto? Lo sai vero che riceviamo un numero elevatissimo di proposte e suggerimenti al giorno in termini di community a livello mondiale? Come pretendi che il team di sviluppo debba scegliere per forza i pareri di Marco Tirinnanzi? Il mio compito è riportare i vostri desideri e ti assicuro che lo faccio giornalmente. Dopodichè sta al team provvedere su eventuali aggiornamenti consigliati dai fans.

MT1989-
03-31-2016, 03:50 PM

Da solo
Con un amico
Con un gruppo di amici

Vivi e lascia vivere
Prima aiuta, dopo uccidi

per rispetto (visto che sei nel mio topic e lo sai che non è corretto andare off-topic) avresti dovuto tirare in ballo anche la mia idea ...brutta o bella che sia.

Cris9400
03-31-2016, 05:35 PM
per rispetto (visto che sei nel mio topic e lo sai che non è corretto andare off-topic) avresti dovuto tirare in ballo anche la mia idea ...brutta o bella che sia.

Tuo topic sua community potremmo dire, non credo che quando si apre una discussione se ne diventa i proprietari se cosi vogliamo metterla, credo che tu qui abbia proposto o comunque ribadito un concetto, che si è evoluto in un sondaggio, le cose sono strettamente collegate ma il fatto che tu non lo veda forse è perche sei troppo concentrato sulla tua idea, quindi cerca di vedere il contesto.
Questa sezione cerca di raccogliere informazioni su quello sulla community, anche idee certo ma sopratutto informazioni, quindi vanno elaborate al meglio sfruttando questo portale al massimo possibile, questo sondaggio come gia citato serve a capire quale tipo d'utenza gioca a questo gioco ergo come interagisce con esso, e qui si torna alla tua proposta, vedila come un cerchio.

Detto cio, ho letto il tuo sondaggio ed ho riso, fra tutti il tuo mi è sembrato fatto solo per cercare di denigrare la DZ nulla di piu nulla di meno, un tentativo d'avvalorare la tua tesi, il fatto è che cosi facendo la screditi e basta, il cardine delle tue risposte è stato non si perde nulla, forse avresti dovuto prendere la cosa piu seriamente cercando d'analizzare bene le domande. Ti auguro di continuare a divertirti su the division ormai sei da solo, ma da quanto dici riesci a farti comunque una risata :D

MT1989-
03-31-2016, 06:39 PM
. Ti auguro di continuare a divertirti su the division ormai sei da solo, ma da quanto dici riesci a farti comunque una risata :D

? ...Ma se ho scritto che non ci gioco più da tempo... già mi sono stancato. :)