PDA

Visualizza la versione completa : Patch 1.0.2 - Cosa ha effettivamente risolto?

Kaen_ITA
03-22-2016, 12:38 PM
Players are now able to fast travel to Dark Zone checkpoints, but only when coming from outside the Dark Zone

Ci sto provando da 15 minuti ma non funziona, mi dice sempre "Punto di spostamento rapido bloccato", ho provato ad entrare ed uscire nel relativo posto di blocco ma non cambia nulla, questo non viene sbloccato.
EDIT: Ho saputo da amici che dopo il riavvio dei server adesso č possibile spostarsi rapidamente

Named NPCs will no longer respawn after being killed in the Open World. This will prevent situations where players were able to kill a same named NPC over and over again.

Da quanto ho potuto constatare, si puņ ancora fare.Se avete notato qualcosa riportatela qui :D

Ubi-Elyon
03-22-2016, 12:55 PM
Ci sto provando da 15 minuti ma non funziona, mi dice sempre "Punto di spostamento rapido bloccato", ho provato ad entrare ed uscire nel relativo posto di blocco ma non cambia nulla, questo non viene sbloccato.

Da quanto ho potuto constatare, si puņ ancora fare.

Se avete notato qualcosa riportatela qui :D

Anche gli altri non hanno notato questi cambiamenti? Ricordo che potete trovare le note patch 1.0.2 in italiano qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31872-Note-Patch-Aggiornamento-1-0-2).

Kaen_ITA
03-22-2016, 02:09 PM
Ciao Elyon, ho saputo adesso da amici che dopo il riavvio dei server delle 14 la patch ha effettivamente apportato le modifiche :)

Ubi-Elyon
03-22-2016, 02:17 PM
Ciao Elyon, ho saputo adesso da amici che dopo il riavvio dei server delle 14 la patch ha effettivamente apportato le modifiche :)

Evviva!! \o/

Birkhoff9200
03-24-2016, 11:41 AM
a me ancora fa fare gli spostamenti rapidi verso la darkzone provenendo dall'esterno :(

Itasil92
03-24-2016, 01:47 PM
a me ancora fa fare gli spostamenti rapidi verso la darkzone provenendo dall'esterno :(

A me li fa fare solo nei primi 2 posti di blocco :O

Kaen_ITA
03-24-2016, 02:56 PM
A me li fa fare solo nei primi 2 posti di blocco :O

Dovete prima sbloccarli andandoci a piedi

Itasil92
03-24-2016, 07:04 PM
E forse anche tu hai ragione, non ci ho pensato in effetti :O

bushivlad
03-25-2016, 09:37 AM
Confermo!
Vanno sbloccati prima. Poi si attiva il trasposto veloce. ;)