PDA

Visualizza la versione completa : interfaccia con scritte doppie

AndyCore88
03-22-2016, 01:26 PM
Titolo: PC - interfaccia con scritte doppie

1. Qual il problema riscontrato? Il menu iniziale e quello di gioco presentano delle fastidiosissime "ombre" alle scritte, come se fossero doppie o si proiettassero sullo sfondo.
2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema? Niente di particolare, sempre stato cos.
3. Sei in grado di ricreare il problema? Certo, lo fa da sempre.
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Ho cercato in vari forum e provato a cambiare le impostazioni grafiche senza alcun risultato.
Mi basterebbe capire se un problema conosciuto, e se pu essere legato a delle mie impostazioni di scheda o chiss cosa, piuttosto che invece essere un problema del gioco e se si sta facendo qualcosa a riguardo di questo.

configurazione pc
- scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960
- versione driver: 361.75
- CPU: intel core i7 2600 3.40 GHz
- Memoria: 8 GB ram
- Risoluzione schermo: 1920x1080 60Hz
- SO: windows 10 home

Ubi-Elyon
03-22-2016, 02:39 PM
Titolo: PC - interfaccia con scritte doppie

1. Qual il problema riscontrato? Il menu iniziale e quello di gioco presentano delle fastidiosissime "ombre" alle scritte, come se fossero doppie o si proiettassero sullo sfondo.
2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema? Niente di particolare, sempre stato cos.
3. Sei in grado di ricreare il problema? Certo, lo fa da sempre.
4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Ho cercato in vari forum e provato a cambiare le impostazioni grafiche senza alcun risultato.
Mi basterebbe capire se un problema conosciuto, e se pu essere legato a delle mie impostazioni di scheda o chiss cosa, piuttosto che invece essere un problema del gioco e se si sta facendo qualcosa a riguardo di questo.

configurazione pc
- scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960
- versione driver: 361.75
- CPU: intel core i7 2600 3.40 GHz
- Memoria: 8 GB ram
- Risoluzione schermo: 1920x1080 60Hz
- SO: windows 10 home

Ciao Andy,

E' la prima volta che sentiamo questo problema e potrebbe dipendere dalle tue impostazioni grafiche come hai ben intuito. Prova a mandare un ticket (https://support.ubi.com/it-IT/index) all'assistenza copiando quanto segnalato.