PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile scaricare

SirioForel
03-22-2016, 09:47 PM
Buonasera

Oggi ho provato a giocare, all'avvio mi chiede di scaricare l'aggiornamento. Gli do l'ok, ma non parte nulla. Premo nuovamente per farlo scaricare ma mi esce "Impossibile il download da Uplay. Verifica la tua connessione o se hai sufficiente spazio sul disco "

La mia connessione perfettamente funzionante e ho 500 gb di spazio libero.

Cosa posso fare ?

Ubi-Elyon
03-23-2016, 02:16 PM
Buonasera

Oggi ho provato a giocare, all'avvio mi chiede di scaricare l'aggiornamento. Gli do l'ok, ma non parte nulla. Premo nuovamente per farlo scaricare ma mi esce "Impossibile il download da Uplay. Verifica la tua connessione o se hai sufficiente spazio sul disco "

La mia connessione perfettamente funzionante e ho 500 gb di spazio libero.

Cosa posso fare ?

Ciao SirioForel,

Prova a seguire questa (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31835-Errori-di-connessione-DELTA-MIKE-Prima-di-segnalare-si-prega-di-leggere-qui!) guida, se dovessi riscontrare ulteriori problemi manda un ticket all'assistenza clienti.

SirioForel
03-25-2016, 08:53 PM
Niente da fare, non parte. Approssimativamente in quanto risponde il supporto tecnico ?

Ubi-Elyon
03-28-2016, 08:55 AM
Niente da fare, non parte. Approssimativamente in quanto risponde il supporto tecnico ?

Entro le 72h ma c' da considerare che l'assistenza rimasta chiusa il giorno 24 Marzo e nel week-end di Pasqua ed i tempi di attesa possono essere pi lunghi del previsto.

Grazie per la pazienza.